Finalmente Qui.

« Older   Newer »
  Share  
~ Metal Runay
view post Posted on 14/8/2011, 17:25






~ Giunta lì con il cuore in gola che pulsava come se stessi per avere un'apoplessia, brancolai nel buio del corridoio e delle sale, con il braccio destro teso, guidata dalla Bestia assetata di sangue che era dentro di me, che mi sussurrava a piena voce al mio Io la direzione da prendere per Iscrivermi.

~ Faceva freddo e questo non mi andava molto a genio, adoravo il caldo magnifico e micidiale delle mie terre: Mi piaceva sentire il sudore bollente scivolarmi sulla pelle ignaro che il suo passaggio non avrebbe mai reso più fresco il mio corpo, adoravo sentire il Sole Infuocato baciarmi il corpo e renderlo sul colore del bronzo.

~ Finalmente toccai l'ultimo portone. Era caldo finalmente, caldo; Poggiai anche l'altra mano sulla porta e «Finalmente, sono arrivata. Sono a casa.» dissi, senza nemmeno sapere cosa significassero quelle parole. La Bestia aveva parlato per me. Spinsi la porta di legno con forza, decisione, coraggio, determinazione: Avevo voglia di scrivere il mio destino da sola, con il sangue di coloro ch'avrei ucciso.



Narrato.
"Pensato."
«Parlato.»
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 18:01
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Al bancone vi era una ragazza dai capelli castano scuro e gli occhi del medesimo colore, un sorriso omicida sempre dipinto sul volto. Esaminò in fretta la Scheda ed indico alla neo-arrivata la strada per la Sezione C, la classe era l'ultima in fondo al corridoio di destra.


 
Top
~ Metal Runay
view post Posted on 14/8/2011, 18:20




~ Per arrivarvi corsi: Anche sul mio viso comparve un ghigno assetato di sangue, la Bestia voleva finire subito l'Accademia per berne a sazietà come un Essere Immaginario Notturno; Arrivai davanti la sezione, bussai educatamente e messa la mano sulla maniglia aprì la porta.
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 18:39
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


La giovane arrivò in classe dopo poco fu accolta calorosamente dall'insegnante. «Date il benvenuto a Runay!» Esclamò e poi iniziò immediatamente la lezione. Il maestro aveva un aspetto abbastanza giovane, forse per i filtri, forse perchè era stato appena assunto, capelli di un biondo scuro ricadevano sul viso e parte sugli occhi di un colore blu cupo, alla cintola stavano chissà quante armi tra daghe, coltelli, wakizanashi dalle dimensioni ridotte e coltelli da lancio, sieri, veleni, quasi non si riusciva a contarli. Iniziò immediatamente la spiegazione. «Voi sapete cosa sono i sicari?» La voce era spedita e pronta a parlare senza interruzioni, sembrava essere molto colto. «I Sicari sono abili assassini che fanno il minor rumore possibile ed uccidono la vittima senza destare sospetti nè lasciare alcuna traccia che li riconduca a sè. Utilizzano armi a corto raggio come pugnali, daghe, wakizanashi, ma anche coltelli da lancio e armi di questo genere. Esistono due tipi di Sicari, coloro che uccidono solo per divertimento, mentre altri che lo fanno solo per eseguire scrupolosamente la propria missione, senza provare sentimenti. Io non so chi sia meglio fra queste due specie, ma una cosa è certa, ognuno deve scegliere una strada, perchè, proprio quella del Sicario, non presenta ritorno. La nostra fazione è appunto quella dell'Oscurità. Per quanto riguarda l'uso elementale posso fare un esempio con il Fuoco. Possiamo dire che non è l'elemento più appropriato, la cosa migliore sarebbe surriscaldare la propria mano ed imprimere un segno nel corpo dell'avversario per scottarlo e dunque farlo soffrire ancora di più e magari, in questo modo, i colpi saranno più semplici; in alternativa potreste surriscaldare la lama per poco tempo e utilizzarla allo stesso modo della mano. La miglior tecnica del Sicario è quella di indebolire per poi sfinire, uccidere. Avvelenate, paralizzate, confondete e infliggete quanti più Malus possibili, siate scaltri. Adesso vi spiegherò un'ultima cosa prima di passare alla pratica.» Si voltò con fare deciso e iniziò a scrivere qualcosa alla lavagna.

Link Scheda
Vita
Mana
Azioni

«Questo è lo schema che dovrete seguire in battaglia [Sotto spoiler ovviamente], la Vita restante e totale e lo stesso per il Mana. Le azioni basi non consumano Mana ma Azioni sì, in un turno, potrete eseguire un massimo di tre azioni, quindi sfruttatele bene, ricordate però che anche quelle che non vengono considerate azioni dovrete scriverle. Avrete un turno di difesa ed uno di attacco deciso da colui che sta moderando il vostro scontro. Se inizia il vostro avversario vuol dire che starete in difesa, dopo che lui avrà fatto il suo attacco voi dovrete difendervi e poi il moderatore dirà quali attacchi sono andati a segno, quali no e tutto il resto e poi rinizierete invertiti, ovvero voi in attacco e lui in difesa e così via. La parte teorica è finita, ditemi se avete domande.»

 
Top
3 replies since 14/8/2011, 17:25   23 views
  Share