~ Scheda Runay.

« Older   Newer »
  Share  
~ Metal Runay
view post Posted on 14/8/2011, 01:32





Runay

Dati Personali


Nome: Runay.
Pseudonimi: Ru'. ~ Ninì.
Età: 13
Terra Natia: Terra del Fuoco.
Terra di Residenza: Terra del Fuoco.
Fascia Livello: Alfa.
Incarico: Nessuno.

Dati Gdr


Livello: 1
Fazione: Oscurità
Classe: Sicario
Luce: 5
Oscurità: 5
Elemento: Fuoco
Vita: 1.500
Mana: 100
g7dsor45

jqnuohqk
Descrizione Fisica
Runay è una Ragazza di Tredici Anni, alta sul Metro e Sessantacinque, Fianchi morbidi, Seno prosperoso e Occhi azzurri come l'Acqua, a contrario della sua Terra Natia; Capelli di color Castano Scuro, tipici nel suo Paese, che le cadono lunghi fino qualche centimetro sotto le Spalle.

Psiche
La Fanciulla è molto Competitiva, Estroversa e Testarda: Spesso le è capitato di aver divergenze per il suo carattere Caldo ed è dunque rimasta sola, isolata da tutti ergo senza amici. È Coraggiosa, Frenetica, Gelosa, Passionale, Spesso Nervosa o Triste, Impassibile, Ribelle e tartassata da una grande Irrequietezza interiore, che la spinge sempre verso l'essere Pessimista sulle Scelte di Vita. Il suo Tallone d'Achille sono i bambini che "Posseggono occhi d'Innocenti Poeti".

Storia
~ La Storia della Giovane è lunga e travagliata, anche se ha laconica esistenza.
~ Il padre di Runay, Shyoni, era un donnaiolo, e, nonostante fosse sposato, abbindolò una giovane Assassina, con gravi crisi d'Irrequietezza, di nome Yole fingendo di essere un altro uomo per divertirsi e giocare con lei. Egli giocò con i sentimenti e con il sinuoso corpo dell'Assassina per un mese e mezzo, eclissandosi dietro le sue bugie di Uomo Falso e Corrotto dalla Lussuria e dalla cattiveria Pura considerando donne oggetti.
~ Quando nacque Runay, Yole, convinta di essere l'unica donna di Shyoni, lo cercò e, quando lo trovò, si presentò dinanzi la sua casa e venne picchiata a sangue da Lui, la Moglie effettiva di Shyoni ed una Vicina, ospite per un Tea Time e legata molto al pensiero della Famiglia unita ed odiante delle "Donnette di Seconda Classe".
~ Passati altri anni che scorsero velocemente, alla giovane età di 5 anni vide morire dinanzi ai suoi occhi di bambina la Madre Yole, uccisa da una Coalizione di Sicari a cui lei faceva parte ma che lasciò senza preavviso per l'Amore e Protezione della Figlia. Lei fu affidata al padre, che la segregò in casa e le diede l'ordine di pulire, cucire, cucinare e tutto il ciò che una Sguattera di Sei anni poteva e doveva fare; Con il cucinare scoprì che poteva divertirsi a torturare i Conigli, Volatili e tutto ciò che aveva di vivo prima di metterlo in pentola, cuocerlo e servirlo ai propri Padroni.
~ All'età di Otto anni, quando veniva segregata alle 18 di sera in camera sua, iniziò ad esercitasi sul combattere colpendo all'inizio, e per caso, il proprio guanciale rotto e malandato, Ridendo in modo alquanto Bieco e disumano, Bestiale, Immaginando che quello potesse essere il Padre che la trattava da Schiava, e che lei Odiava e Ripudiava fin nel profondo dell'Anima; Si divertì spesso a costruire dei Giocattoli di Morte come trappole simili ad una Ghigliottina per i Topi che vi erano nella sua Sala da Letto oppure imparando i vari tipi di Nodi e testando la loro resistenza.
~ Dopo essersi allenata per molto, iniziò a ribellarsi e per la sua agilità scappò spesso dalle mani della Matrigna ma tutte le volte veniva presa da Lui, l'Uomo, che la picchiava e puniva ogni giorno: Iniziò da allora a pianificare fughe e scappatoie che finivano sempre con il fallire procurandole solo dolore e lacrime, poiché non solo Egli e la Matrigna la sorvegliavano, bensì anche maggior parte del Vicinato era vigile su di lei, pagato con soldi che non sapevano spiegarsi.
~ Pianse per Mattini, Pomeriggi, ma non Sere: la calma della Notte le ricordava i momenti passati con la Madre e la visione delle Stelle le faceva pensare a tanti Pianeti popolati da tante persone, che ora la guardavano e che sapevano che lei era forte e che poteva farcela, poteva resistere a tutto ciò a cui aveva resistito per anni; Yole la sorvegliava, come se fosse la sua custode: "Se chiudo gli occhi, posso percepire leggermente la sua mano sulla mia spalla."
→ All'età di Docici anni iniziò il suo Vero progetto di fuga, denominato semplicemente Piano, che attuò il giorno dopo del suo Tredicesimo Compleanno: Ora sogna di diventare un Sicario Temuto e Rispettato, Elogiato e, qualche volta, anche Amato.
j6cq4cet






Statistiche
Incontri

Conoscenti: //
Amici: //
Amore: //
Antipatie: //



Esperienza
Exp Spendibile: 0
Exp Totale: 0



Equipaggiamento

Rho: 0


Accessori: //


Armi: //



Statistiche

Vita: 30
Mana: 10
Attacco Fisico: 20
Attacco Magico: 5
Difesa Fisica: 10
Difesa Magica: 5
Agilità: 0+20=20


Skill
Delta:



Gamma:



Beta:



Alfa:



Omega:



Edited by Azal - 28/8/2011, 18:36
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 16:43
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Scheda Confermata.
 
Top
1 replies since 14/8/2011, 01:32   93 views
  Share