In arrivo un anime su idol lottatrici di wrestling (Anime)

« Older   Newer »
  Share  
Blade X
view post Posted on 1/10/2011, 18:12




Sulla sovraccoperta del primo volume del manga Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai!, nonché come annunciato sulle pagine virtuali del sito Amazon Japan, è stata confermata la realizzazione di una trasposizione animata della suddetta opera, che sarà prodotta in vista di un futuro lancio che avverrà sulle emittenti televisive nipponiche.

jpg

Il manga degli autori Ese e Natsuki Kiyohito è infarcito di combattimenti wrestling tra affascinanti lottatrici professioniste, il ché rappresenta qualcosa di insolito rispetto alle più recenti produzioni del settore anime. La versione cartacea, ossia l'opera originale, è tuttora in corso e viene serializzata dal mese di dicembre, grazie anche alla distribuzione online garantita dal portale di Comic Earth Star.

Trama:
Sakura Hagiwara ed Elena Miyazawa sono le due leader del popolare gruppo di idol, conosciuto come "Sweet". Un giorno, Elena viene ferita da un attacco infertole dalla wrestler professionista Ruo Kazama, proprio nel bel mezzo di un programma televisivo. Sakura si infuria per il gesto e risponde a Ruo con un calcio volante, un dropkick per l'esattezza, ma ciò non le basterà per placare la sua sete di vendetta. Presto, infatti, prenderà parte a dei veri incontri di wrestling professionistico e diverrà una lottatrice.


Nel cast di doppiatori che sta lavorando all'adattamento ritroveremo le stesse voci presenti nel Drama CD che verrà allegato all'uscita del primo volume del manga, nella sua edizione limitata. Vari seiyuu d'eccezione hanno collaborato al progetto, tra cui menzioniamo: Aki Toyosaki (Yui Hirasawa in K-On!, Amuro in Umisho) che sarà la vocalist Sakura Hagiwara, Yoko Hikasa (Mio Akiyama in K-On!, Maya Kumashiro in Occult Academy) che interpreterà Elena Miyazawa, Rie Tanaka (Chii in Chobits) nei panni della lottatrice Ruo Kazama. Per quanto concerne le parti secondarie, avremo anche il famoso duo di doppiatrici "Hitoshizuku", ossia le inseparabili Hitomi Nabatame (Momoko Orizuka in Umisho, Sena Aoi in Chaos;Head) e Shizuka Itou (Akiha Tohno in Tsukihime, Lenalee in D.Gray-man).

1234_188 1232_188 1231_188
 
Top
0 replies since 1/10/2011, 18:12   8 views
  Share