High School DxD, nuova serie invernale (Anime)

« Older   Newer »
  Share  
Blade X
view post Posted on 18/9/2011, 17:48




High School DxD, nuova serie invernale (Anime)
Domenica 18 Settembre 2011

Lo scorso aprile veniva annunciato l'inizio del progetto di adattamento per la serie di light novel High School DxD, opera di Ichiei Ishibumi. Sabato l'editore Fujimi Shobo ha confermato il buono stato dei lavori, annunciando che l'adattamento animato debutterà quest'inverno. Il sito ufficiale ha inoltre rilasciato un video promozionale ed informazioni sul cast.

Video

Trama
Giunto al secondo anno di liceo, Hyodo Issei è pronto per il suo primo appuntamento ma la bella Amano Yuma disattenderà le sue aspettative riguardo questo lieto evento. Il povero studente verrà assassinato proprio dalla giovane che si rivelerà essere Reinare, un "angelo caduto" in missione per la Grigori, società segreta schierata per la lotta contro le micidiali "armi divine". Dopo il trapasso, Issei verrà reincarnato in un demone e rispedito sulla Terra grazie all'intervento salvifico di Rias Gremory, la studentessa più bella del liceo da lui frequentato quando ancora era in vita. Da questo in momento in poi, Issei sarà il sottoposto di Rias e la seguirà nella battaglia contro gli "angeli caduti", difatti la vera identità di lei è quella di un demone di alto rango, una potente duchessa dell'inferno.
L'anime si presenta come una commedia scolastica con elementi fantasy, la componente ecchi non sembra mancare neanche in questa produzione. Il direttore della serie è Tetsuya Yanagisawa (Kannazuki no Miko, Sora no Otoshimono), affiancato da Takao Yoshioka (Working!!, Letter Bee) come supervisore della sceneggiatura. Il disegno è affidato a Junji Goto (School Days, Ikkittousen), adattandolo dall'originale di Miyama-Zero. L'anime è prodotto dallo studio Genco.

1036_248 1037_353

La raccolta di light novel High School DxD nasce dalla collaborazione di Ichiei Ishibumi, ideatore, e Miyama-Zero, illustratore. La serie è nata nel 2008 ed è tutt'ora in corso. Sono stati pubblicati dieci volumi, l'ultimo è stato rilasciato sabato.
 
Top
0 replies since 18/9/2011, 17:48   8 views
  Share