Eiyū Densetsu: Sora no Kiseki, arriva il trailer (Anime)

« Older   Newer »
  Share  
Blade X
view post Posted on 16/9/2011, 17:20




Eiyū Densetsu: Sora no Kiseki, arriva il trailer (Anime)
Venerdì 16 Settembre 2011

Il sito ufficiale di Eiyū Densetsu - Sora no Kiseki ha messo a disposizione mercoledì il primo trailer di 97 secondi per l'adattamento animato. A marzo di quest'anno, infatti, era stato annunciato che l'RPG sarebbe sbarcato sul piccolo schermo grazie alla collaborazione tra il regista Masaki Tachibana (Tokyo Magnitude 8.0,.hack//Quantum), Makoto Uezu (Katanagatari,School Days, Utawarerumono) per la supervisione del copione e Atsuko Nozaki (Tokyo Magnitude 8.0) per la progettazione dei personaggi a cura della Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0, .hack//Quantum) e della produzione della Emotion.

Video

Il primo dei due volumi Blu-ray/DVD sarà disponibile in Giappone il 25 novembre, e l'edizione limitata del Blu-Ray includerà una versione di dimensioni ridotte dell'opuscolo recante l'annuncio dell'evento, una striscia della pellicola dell'anime, un esclusivo libretto, le sequenze dall'opening e dell'ending senza titoli, un commentario audio ed una t-shirt.

1015_524

Trama:

La storia viene ambientata nel Regno di Liberl dieci anni dopo l'invasione da parte dell'impero Erebonian. Estelle Bright è la protagonista figlia dell'eroe di guerra Cassius Bright che durante l'invasione riuscì a cacciare i nemici dalla capitale. Ora la situazione si è ristabilita e sotto la guida della regina Alicia tutto sembra andare per il meglio, ma dietro le quinte agiscono figure che mirano a sovvertire il precario ordine creato.

L'originale gioco di ruolo del franchise della Nihon Falcom ha venduto milioni di copie (passando da Windows alla PSP) ed aveva già ispirato un DVD promozionale uscito assieme al primo volume dell'adattamento manga. Questo gioco è costituito da una serie di mappe che compongono il mondo e che permettono ai giocatori di interagire tramite lo schermo con il mondo finzionale. I giocatori possono così combattere con i mostri dei campi. trovare i tesori, entrare nei negozi delle città ed addirittura giocare alle quest secondarie.
 
Top
0 replies since 16/9/2011, 17:20   14 views
  Share