Reclutamento per storia

« Older   Newer »
  Share  
Blade X
view post Posted on 7/9/2011, 20:23




Ciao raga
Ho intenzione di scrivere una storia dell'orrore.
Chi vuole partecipare deve compilare il modulo:

Nome:
Età:
Descrizione:
Arma:

Per il nome: Dategli quello che volete
Età: L'età del personaggio
Per la descrizione: descrivetelo come volete
Arma: Potete scegliere fra dieci armi; pistola 1, pistola 2, fucile, ascia, mazza da baseball, Spara chiodi, Spada, Katane, Tubo di ferro, coltelli.

Mi servono dieci persone, se ci saranno nove allora l'ultimo sarò io, una volta scelta un arma gli altri non la possono usare. In pratica chi arriva primo meglio alloggia :sisi:

Trama: Dieci ragazzi del liceo si ritrovano bloccati in un palazzo, nei sotterranei, e se la devono vedere con dei zombi che li vogliono mangiare. I dieci c'e la faranno a uscire tutti quanti sani e salvi dalla casa che sembra un labirinto infinito?

Moderazione: Io moderò e, se possibile, farò il personaggio. Nel caso in cui nessun'altro vuole partecipare creerò personaggi controllati da me. Comunque i personaggi da voi creati li potete benissimo controllare infatti questa storia è una sorta di gdr, ognuno controlla il proprio personaggio

Partecipate in tanti

Partecipanti:
Nome:Noctis(oppure Nox)
Età:14
Descrizione: Leggi la Descrizione del mio PG nel GDR
Arma:Spada

Nome: Dark
Età: 14
Descrizione: Capelli neri sparati in aria, occhi rossi. Tiene una tunica dell'Org XIII solo che è bianca con fiammate di color nero che partono dalle maniche e dalla cerniera. Di solito maneggia due spade o delle katane, poiché con una sola si trova scomodo.
Arma: Katane, posso usarne due? °_°

Edited by Blade X - 8/9/2011, 21:38
 
Top
~Ax
view post Posted on 8/9/2011, 09:32




Non è che mi ispira tanto la trama :asd: ,ma almeno vediamo i cosa diventa questa Storia
Nome:Noctis(oppure Nox)
Età:14
Descrizione: Leggi la Descrizione del mio PG nel GDR :asd:
Arma:Spada
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 11:20


¬Diablo

Group:
Oscuri
Posts:
6,046
Location:
From Fire and Flames!

Status:


Nome: Dark
Età: 14
Descrizione: Capelli neri sparati in aria, occhi rossi. Tiene una tunica dell'Org XIII solo che è bianca con fiammate di color nero che partono dalle maniche e dalla cerniera. Di solito maneggia due spade o delle katane, poiché con una sola si trova scomodo.
Arma: Katane, posso usarne due? °_°
 
Contacts  Top
Blade X
view post Posted on 8/9/2011, 11:58




va bene solo per stavolta però =D
 
Top
~Ax
view post Posted on 8/9/2011, 19:29




Ah,una particolarità per la mia Spada,è blu-turchese u.u
 
Top
Blade X
view post Posted on 8/9/2011, 20:05




ok........ (ma chi se ne frega? .-.)
 
Top
~Ax
view post Posted on 8/9/2011, 20:12




Tanto per trollarti,a questo serviva :asd:
Ci vorrebbe lo Smile TrollFace
 
Top
6 replies since 7/9/2011, 20:23   34 views
  Share