Prova Pratica per la Morrigan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2011, 20:34
Avatar


Group:
Oscuri
Posts:
3,402
Location:
Lysebotn

Status:


Ari seguiva il suo insegnante attraverso quegli intricati passaggi, riusciva a sentire le particelle di metallo nelle pareti del Gran Labirinto: con un po' di allenamento sarebbe riuscita a far vibrare quel metallo e generare un terremoto, si ripromise che sarebbe tornata in quel luogo non appena avrebbe fininto gli studi in Accademia.
La strada sembrava interminabile, era da ore che si camminava; alla Morrigan venne in mente di provare a controllare la psiche del suo professore. La tentazione era troppo forte per resistere ma il suo insegnate si fermò bruscamente.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 21:49
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


L'insegnante si guardò intorno per pochi attimi e poi si voltò verso i suoi studenti. «Ottimo, questo è il posto giusto.» Il luogo da lui scelto era un gigantesco androne prima di entrare nel vero e proprio labirinto da cui, si diceva, era quasi impossibile uscire. «Questo posto veniva utilizzato dai soldati di Armaria per le esercitazioni, solo chi riusciva a risolvere l'arcano poteva uscire e diveniva un soldato della nostra terra, diciamo che mandiamo avanti le tradizioni anche se non bruscamente come allora -anche se ammetto che non mi dispiacerebbe-, passando invece al nostro allenamento sceglierò due rivali. Ari Morrigan e.. Lix, una ragazza. Turno d'attacco ad Ari.» La ragazza osservò la sua rivale, era una sedicenne corpulenta e nerboruta. Chissà se era anche così agile nei combattimenti.. «Iniziate!»


 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 22:31
Avatar


Group:
Oscuri
Posts:
3,402
Location:
Lysebotn

Status:


Ari si fece avanti agitando sinuosamente le braccia intorno alla testa, una cortina di fumo grigioviolaceo stagnò nell'androne in modo da rendere l'aria irrespirabile alla povera Lix, sì, il sapore amaro del metallo che entrava nelle vie respiratorie fino ad entrare nella mente di qualunque rivale. La Morrigan avvicinò Lix lanciando scaglie di metallo dritte sulla faccia della ragazza. Poi, con un ampio gesto del braccio, scagliò un ammasso di metallo fuso sul viso della giovane rivale. Negli occhi di Ari si accese una scintilla, era tornata spietata come non mai. Ora era pronta a difendersi
http://adversussol.forumcommunity.net/?t=47517220

Vita: 1.000 / 1000
Mana: 150 / 150
Azioni: Fumo, Lancio di scaglie, Metallo fuso .


Edited by Ari• - 6/9/2011, 20:19
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 11:51
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


CITAZIONE
Nelle azioni non devi mettere solo attacco, attacco, attacco, devi anche mettere che tipo, ad esempio: Cortina di fumo, lancio di qualcosa ecc. Se si trattasse di una Skill semplicemente il nome della Skill, tutto chiaro? Se sì modifica.

 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 19:26
Avatar


Group:
Oscuri
Posts:
3,402
Location:
Lysebotn

Status:


modificato
 
Top
Blade X
view post Posted on 1/10/2011, 22:27




-Tsk. Guarda contro chi devo combattere.- Dissi. La mia rivale. Subito mi avvolse nel fumo e mi scaglio delle scaglie di metallo in faccia. Cercai di difendermi parando con l'arma. Dopo di che, lei mi lanciò del metallo fuso e cercai di schivarlo abbassandomi. La mia rivale finì di attaccarmi.

Vita: 500/500
Mana: 100/100
Azioni:
Parata
Schivata


Moderatore.


Ari cercò di colpirlo con i suoi poteri ma la difesa della ragazza era molto acuta, infatti anche se gli attacchi riuscirono la ragazza li schivò tutti ferendo anche la sua rivale.

Risultati



Ari:
D50 Fumo: 28 Riesce
D50 Scaglie di metallo: 30 riesce
D50 Metallo fuso: 10 Fallisce

Lix:
D50 Parata: 44-3=41 Riesce - Critico
D25 critico: 8-2=6
D50 Schivata: 50-3= 47 Riesce critico
D25 Critico: 10-1= 9

Danni:
Ari: 27+18-15=30
Lix: 0



-Lo sapevo non vale la pena sprecare cosi tante energie.- Il turno d'attacco era mio, perfetto, potevo farle un po' di male. Decisi di fare le cose alla svelta, perciò scattai contro di lei e feci una finta al petto per poi tentare di colpirlo alla schiena e alla spalla con il pugnale.

Vita: 500/500
Mana: 100/100
Azioni:
-Finta al petto
-Fendente alla schiena
-Fendente alla spalla
 
Top
5 replies since 5/9/2011, 20:34   22 views
  Share