Ari VIII Morrgan nell'accademia degli alchimisti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2011, 21:18
Avatar


Group:
Oscuri
Posts:
3,402
Location:
Lysebotn

Status:


Ari varcò a grandi falcate l'entrata dell'accademia. Forse quello era l'unico posto in cui avrebbero potuto insegnarle a cavarsela nel mondo: la Dark Alchemist's Accademy. Non era mai uscita dalla città, dal cortile dell'accademia riusciva ancora a scorgere i ruderi della sua tenuta, la tenuta dei Morrigan, distrutta dall'esercito della Luce. "principessa del nulla" contiuava a ripetersi "principessa del nulla". Avrebbe distrutto tutti gli appartenenti alla fazione della Luce che le avessero tagliato la strada per raggiungere quel ragazzo che l'aveva salvata, il desidero di conoscere il suo volto era l'unica cosa a cui poteva aggrapparsi ora che aveva perso tutto. La strada sarebbe stata ardua senza conoscere nessun'arte: Ari scelse l'alchimia.
Avrebbe completato il suo addestramento in modo eccellente, sarebbe diventata un'alchimista temibile e rispettata dalle tre fazioni.
Si guardò intorno in cerca del suo insegnante.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 14:35
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Ari avanzò ancora e dietro un bancone notò una ragazza, bassina, con i capelli corti di un nero quasi luminoso e gli occhi accesi di un verde abbacinante. Prese la scheda della nuova, arrivata, l'esamino e poi l'accatastò insieme alle altre, senza proferir parole le concesse di passare e le indicò il corridoio da prendere scrivendo su di un biglietto quale fosse la sua sezione. La C nel corridoio di destra.


 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 14:44
Avatar


Group:
Oscuri
Posts:
3,402
Location:
Lysebotn

Status:


Sezione C, corridoio di destra. Ari era tentata di fare un giretto nell'accademia prima di presentarsi a lezione, ma riuscì a trattenersi. Passò davanti alle vare porte: A... B... C! Arrivata davanti alla sua classe bussò ed aprì la porta senza la minima esitazione.
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 08:01
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Il professore salutò cortesemente la nuova entrata e poi inizio finalmente la lezione. L'insegnante aveva dei capelli così biondi che alla luce potevano sembrare bianchi, dei meravigliosi occhi di un blu mare particolarmente acceso, corporatura esile e scattante, abbigliamento casual e poi dei guanti bianchi sul cui palmo era disegnato uno strano simbolo con qualche pennello diverso dal normale ed impossibile da togliere. «Come sapete siete qui per apprendere la dottrina dell'Alchimista Oscuro. Prima di tutto questa è una Classe della Fazione Oscura, del Male insomma, utilizza degli Scettri Alchemici di qualunque natura utili per manifestare il potere dell'alchimia. L'alchimista è una cosa un po' difficile da spiegare, ma prima di tutto è una scienza, per di più una scienza occulta che tende a trasmutare la realtà seguendo sempre le leggi della natura, ebbene, questo è l'Alchimista della Luce, mentre noi, Alchimisti Oscuri, non seguiamo queste leggi, trasmutiamo le cose distruggendo i normali ordini naturali, si dice che chi esegua questi procedimenti e tenda a giocarsi l'anima in questo tipo di trasmutazioni -il nome dei procedimenti alchemici- la perda. Ma passiamo adesso a qualcosa di più pratico. I nostri punti di forza sono la Mana -bisogna averne molta, come un mago, per poter eseguire le trasmutazioni che richiedono un enorme possesso di energia magica- e l'Attacco Magico. Il modo per divenire un ottimo Alchimista Oscuro è proprio questo infatti, bisogna prima ragionare e riflettersi e non buttarsi a capofitto nella battaglia, l'alchimista deve imparare a ragionare più di chiunque altro, non solo per realizzare nuove trasmutazioni e nuovi esperimenti, ma anche per capire i punti deboli dell'avversario e poter capire da dove bisogna colpire, come e molto altro. Ricordate, è importantissimo, dovete sempre fare una strategia prima di combattere. Ma questa parte è molto semplice, passiamo all'utilizzo elementale invece facendo un esempio con l'elemento di Ari Morrigan: lo Psico Metallo. Potrebbe utilizzare del metallo per attaccare da vicino l'avversario mentre lo stordisce con i poteri psichici. Ultima cosa per quanto riguarda la parte Teorica.» Si voltò, dando le spalle agli studenti ed il viso alla lavagna e prese un gesso bianco iniziando a scrivere qualcosa.

Link della Scheda
Vita
Mana
Azioni

«Questo è lo schema che dovrete seguire in battaglia [Sotto spoiler ovviamente], la Vita restante e totale e lo stesso per il Mana. Le azioni basi non consumano Mana ma Azioni sì, in un turno, potrete eseguire un massimo di tre azioni, quindi sfruttatele bene, ricordate però che anche quelle che non vengono considerate azioni dovrete scriverle. Avrete un turno di difesa ed uno di attacco deciso da colui che sta moderando il vostro scontro. Se inizia il vostro avversario vuol dire che starete in difesa, dopo che lui avrà fatto il suo attacco voi dovrete difendervi e poi il moderatore dirà quali attacchi sono andati a segno, quali no e tutto il resto e poi rinizierete invertiti, ovvero voi in attacco e lui in difesa e così via. La parte teorica è finita, ditemi se avete domande.»

 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 20:14
Avatar


Group:
Oscuri
Posts:
3,402
Location:
Lysebotn

Status:


La Morrigan non era solita prendere appunti, ma questa volta Ari aveva riempito una pagina di quaderno con un preciso e dettagliato schema riassuntivo. Non aveva intenzione di perdere tempo, quindi annuì facendo cenno al professore di poter continuare la sua spiegazione.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 18:08
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



Sembrava che tutti avessero capito, dunque il professore incitò gli studenti ad andare al Gran Labirinto nella Terra dell'Essenza per la prova pratica.



 
Top
5 replies since 1/9/2011, 21:18   31 views
  Share