Sapere è Vita.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2011, 18:35
Avatar


Group:
Assenza Luminosa
Posts:
13,239
Location:
Sotto un Albero di Arance.

Status:


L'accademia mi ha insegnato molto, ricordo tutto con perfetta lucidità. Tuttavia, come mi ha detto il maestro "Un combattente non è nulla senza le sue tecniche", ed è proprio ciò che sto facendo, sto per diventare un vero combattente.
Cammino curioso per le strade della grossa cittadina dove si trova l'accademia, noto molti negozi: lo sfarzo in questo posto arriva a livelli altissimi.. cose da non credere.
la biblioteca si riconosce perchè, dopo l'accademia, è la costruzione più grande ed imponente di tutte. Mi avvicino ed entro senza indugi cominciando a parlare alla signora non appena sono vicino al bancone. -Salve. Desidererei le skill dell'Oblis e del Sunshine Hit... Poi mi servirebbero le tecniche che le ho richiesto giorni fa: l'Expelliarmus e lo Shine, quelle segrete insomma.-
-Uhm.. Si certo ho capito, attendimi qui.-
La signora torna poco dopo con delle pergamene, quattro in tutto. Due di queste hanno un colorito particolare ed un sigillo brillante, sono degli incantesimi apposta per me, quanto è emozionante. Li prendo ed esco dalla biblioteca pronto ad imparare il loro utilizzo.


sono le 4 gratis :zeze:
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 18:37
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Confermo.
 
Top
1 replies since 28/8/2011, 18:35   7 views
  Share