Prova pratica

« Older   Newer »
  Share  
~Ax
view post Posted on 20/8/2011, 21:49




Camminavo nel Labirinto seguendo il Mastro mentre mi esercitavo nel creare Cristalli.
Il primo che creai,fu perfetto solo dopo una decina di minuti,ma da quel momento in poi,ci volle sempre meno.
Appena arrivammo(circa mezz'ora dopo),riuscivo a creare Cristalli in un paio di secondi e,con un po' di pratica,anche di scagliarli a una velocità media.
A un certo punto,il Maestro si fermò e cominciò a parlare...
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 22:47
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Il maestro fece una breve spiegazione della parte pratica e poi assegnò ad ognuno i propri avversari, non bisognava arrecare danni fatali, ovviamente, ma nemmeno essere troppo brutali nello scontro. «Noctis e Sit. Turno d'attacco a Noctis.»



 
Top
~Ax
view post Posted on 22/8/2011, 14:03




Io e Sit ci mettemmo uno di fronte all'altro,in posizione.Mi sembrava ancora di essere a casa a duellare con mio Fratello,ma ormai quelli erano solo Ricordi.
Lasciai via questi pensieri e mi preparai.
Il Maestro mi stava dando una Spada di Legno,la presi,aspettai che la desse anche a Sit.
Appena fu pronto cominciai.
Evocai una serie di Cristalli che con un gesto della Mano spedii rapidamente verso l'Avversario.
Ricoprii la Spada del mio Elemento,adesso la Lama era di un azzurro splendente e molto più resistente.
Infine corsi verso Sit,con uno Scatto lo superai e nel frattempo con una Sferzata rapidissima cercai di colpirlo alla schiena.

Scheda
HP:1250/1250
Mana:25/25
Azioni:
Attacco con Cristalli
Immissione Elemento
Sferzata alla Schiena


Edited by ~Ax - 23/8/2011, 19:41
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 09:49
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Sit.
Narrato
Pensato
«Parlato»


Mmm.. Il mio avversario sembrava pronto, mi fissava con uno sguardo di sfida intenso e potente che mi metteva in soggezione quasi. Attendeva impaziente lì -impalato a guardarmi- che il maestro desse il via per poter cominciare la sfida. Il turno d'attacco spettava a lui ... Cattivo segno, non iniziava affatto bene per me. Dannazione. Ecco, adesso possiamo combattere. Mi scocca un ultimo sguardo di fuoco per poi partire all'attacco con tutta la grinta e l'energia represse poco prima. Ha il potere dei cristalli mentre io quello del Fuoco ... Cercai di generare uno scudo elementale per parare la sua mossa ed ecco che lo vidi avanzare ancora con la sua spada stretta in pugno e ricoperta di uno strato di cristalli in modo da potenziarne l'effetto sanguinamento. Fece una finta e tentò di colpirmi alla schiena. Non potevo toccare -adesso- la sua spada senza ferirmi, dunque ricoprii anche la mia di fiamme e tentai di effettuare una normalissima parata.



Vita: 500/500
Mana: 100/100
Azioni:
-Scudo di Fuoco
-Immissione elemento Fuoco nella Spada
-Parata


Moderatrice.


Lo scontro inizia subito in modo ardente per i due giovani. Xuntevs tenta subito di attaccare con dei cristalli, ma è ancora inesperto e dunque essi si sfaldano prima di arrivare dal nemico, d'altra parte il giovane Sit non riesce a creare uno scudo di fuoco e fallisce anch'egli nella sua difesa. Xuntevs immette il suo elemento nella lama -riuscendoci alla perfezione- e parte all'attacco per una sferzata alla schiena. Sit non dimostra la stessa bravura, tenta ancora una volta di utilizzare l'Elemento Fuoco ed immetterlo nella sua spada ma fallisce nuovamente e così la sua parata non va a buon fine, permettendo al suo avversario di fare un Critico particolarmente potente!



Risultati


Xuntevs D50 Attacco con Cristalli - 17[Fallisce]
Xuntevs D100 Immissione Elemento - 56[Riesce]
Xuntevs D100 Sferzata alla schiena - 79[Riesce - Critico]
Xuntevs D50 del Critico - 44


SitD50 Scudo di Fuoco- 3-1=2 [Fallisce]
SitD100 Immissione elemento Fuoco- 18-1=17 [Fallisce]
SitD50 Parata - 25-1=24[Fallisce]


Danni:

Xuntevs: 0= 0
Sit: 306-20=286


Note:

///




Sit.
Narrato
Pensato
«Parlato»


Dannazione, tutti i miei tentativi difensivi erano falliti miseramente, dovevo assolutamente migliorare la mia tattica se volevo avere qualche possibilità di vittoria. Bene, adesso spettava a me il turno d'attacco. Decisi di cambiare tattica. Prima di tutto feci una finta direzionando un attacco con le fiamme sul mio avversario e poi partii -confondendomi in mezzo alle fiamme dalle quali ero immune- e decisi di immettere nuovamente l'elemento e sferrare un fendente con la lama incandescente dritto al petto.



Vita: 214/500
Mana: 100/100
Azioni:
-Attacco Fuoco
-Immissione elemento Fuoco
-Fendente al petto


Edited by Azal - 26/8/2011, 07:10
 
Top
~Ax
view post Posted on 5/9/2011, 19:54




Appena vidi la Scia di Fiamme evocai con la mano libero un Muro di Cristalli,am quando lo vidi uscire dalle Fiamme dell'altro lato dalla sorpresa il Muro crollò,quindi ricoprii maggiormente la Spada di Legno di altri Cristalli,e appena si scagliò verso di me feci roteare l'Arma con la Mente più veloce che potei,in modo da formare uno Scudo che mia vrebbe protetto e contemporaneamente spezzato l'Arma dell'Avversario.
Scheda
HP:1250/1250
Mana:25/25
Azioni:
Evocazione Muro di Cristalli
Immissione ulteriore Elemento
Scudo con la Spada rotante

 
Top
Blade X
view post Posted on 1/10/2011, 18:44




L'insegnante lanciò due cartelli che colpirono i ragazzi. -Basta cosi, avete finito. Voi due siete i primi a essere promossi, gli altri scelgano un compagno e iniziate a combattere. Voi due potete andare alla cerimonia.- Disse il professore congedando i ragazzi

Palazzo dell'Iniziazione, ricorda che è una cerimonia, la Sala è come quella di un meraviglioso castello.
Fine, puoi andare
 
Top
5 replies since 20/8/2011, 21:49   57 views
  Share