Noctis's Academy

« Older   Newer »
  Share  
~Ax
view post Posted on 16/8/2011, 15:10




Mi guardai attorno:l'Accademia era enorme,alle Pareti erano appesi Quadri raffiguranti Guerre o Duelli o anche varie Armi,anche di altre Classi,ma era tutto un po' più focalizzato sulla Classe del Guerriero.
Notai un ragazzo(o una ragazza,difficile a dirsi a causa della distanza) che molto probabilmente doveva essere l'Addetto al Banco Informazioni,anche perchè sembrava un po' stanco,forse a causa del Lavoro troppo ripetitivo.Mi diressi verso l'Addetto per sapere se era a lui che dovevo consegnare la mia Scheda.
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 18:31
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


La segretaria era una ragazza dai capelli biondi non troppo lunghi e degli splendenti occhi verdi. Visualizzò la scheda e poi indicò al nuovo arrivato la strada per raggiungere la sezione A, la classe era l'ultima in fondo al corridoio di sinistra.


 
Top
~Ax
view post Posted on 18/8/2011, 14:11




Ringraziai la Segretaria e mi diressi verso la Classe A.
Entri,era una Classe abbastanza affollata,e il Maestro stava per cominciare la Lezione.

Buongiorno...
Il Maestro mi salutò a sua volta,quindi mi diressi verso un Banco,mi sedetti e mi misi in ascolto.
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 14:17
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Noctis entrò in classe silenziosamente salutando il maestro, egli lo salutò e disse a voce alta il suo nome per poi farlo accomodare in uno dei posti rimasti liberi.. L'insegnante era un uomo più alto del normale sulla quarantina con dei capelli corvini che ricadevano un po' sul viso per coprire l'ampia fronte, occhi di un castano scuro che fissavano ogni studente come a volerlo mettere in agitazione e una bocca piccola pronta a spiegare volta dopo volta tutte le lezioni, gli abiti erano i soliti, giacca e cravatta. «Adesso credo sia il momento di passare alla lezione. Prima di tutto, per il nuovo arrivato, spiegherò come si svolgono, ci sarà una parte Teorica e una Pratica. Inizio subito. Come sapete siete qui per apprendere la dottrina del Guerriero. Prima di tutto questa è una Classe della Fazione Luce, del Bene insomma, utilizza le armi bianche come Spade e Spadoni a due mani per il combattimento ravvicinato. I suoi punti di forza sono la tanta Vita e l'Attacco Fisico. Il modo per divenire un ottimo Guerriero è proprio questo infatti, buttarsi nella battaglia e attaccare con colpi potenti ma ben mirati, ricordate che, sebbene sia una Classe che utilizza la forza fisica, deve anche utilizzare il cervello! Dovete sempre fare una strategia prima di combattere. Gli attacchi che dovrete prediligere sono quelli che possono colpire più nemici oppure uno solo con molti danni. Ma questa parte è molto semplice, passiamo all'utilizzo elementale invece facendo un esempio con l'elemento di Noctis: il Cristallo dei Sogni. Potrebbe generare un cristallo e tramutarlo in spada per utilizzare lo stile a due spade oppure, generare più spade e controllarle con la propria forza gravitazionale facendole levitare e dunque tenendo comunque libera una mano. Un'altra strategia potrebbe essere quella di rivestire la lama di cristallo per renderla più affilata e farla comunque levitare e tenere le mani libere. Ultima cosa per quanto riguarda la parte Teorica.» Si voltò, dando le spalle agli studenti ed il viso alla lavagna e prese un gesso bianco iniziando a scrivere qualcosa.

Link della Scheda
Vita
Mana
Azioni

«Questo è lo schema che dovrete seguire in battaglia [Sotto spoiler ovviamente], la Vita restante e totale e lo stesso per il Mana. Le azioni basi non consumano Mana ma Azioni sì, in un turno, potrete eseguire un massimo di tre azioni, quindi sfruttatele bene, ricordate però che anche quelle che non vengono considerate azioni dovrete scriverle. Avrete un turno di difesa ed uno di attacco deciso da colui che sta moderando il vostro scontro. Se inizia il vostro avversario vuol dire che starete in difesa, dopo che lui avrà fatto il suo attacco voi dovrete difendervi e poi il moderatore dirà quali attacchi sono andati a segno, quali no e tutto il resto e poi rinizierete invertiti, ovvero voi in attacco e lui in difesa e così via. La parte teorica è finita, ditemi se avete domande.»

 
Top
~Ax
view post Posted on 18/8/2011, 14:28




Mentre il Maestro spiegava mi venne in Mente mio Padre,che usava quasi le stesse Tecniche in Combattimento,quando mi portava con sè,anni prima, e mi mostrava come combatteva contro una decina di avversari contemporaneamente,e mi ricordavo anche come li aveva stesi con un'unica mossa," Crystal Storm,mi sembrava di essere là"...
Pensando a questo,ripensai al giorno nel quale uccisero mio Padre...e un senso di rabbia mi riportò alla realtà.
Tutto il resto sembrava semplice,infatti non avevo dubbi.
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 13:25
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



Nessuno fiatò. «Bene, allora ci vediamo al Gran Labirinto, mi raccomando, puntuali!»



 
Top
5 replies since 16/8/2011, 15:10   38 views
  Share