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| Keros entrò molto educatamente aspettando che il maestro lo presentasse al resto della classe e così fu, dapprima disse il suo nome ad alta voce e poi lo invitò a prendere posto per iniziare il programma. L'insegnante era un uomo più alto del normale sulla quarantina con dei capelli corvini che ricadevano un po' sul viso per coprire l'ampia fronte, occhi di un castano scuro che fissavano ogni studente come a volerlo mettere in agitazione e una bocca piccola pronta a spiegare volta dopo volta tutte le lezioni, gli abiti erano i soliti, giacca e cravatta. «Adesso credo sia il momento di passare alla lezione. Prima di tutto, per il nuovo arrivato, spiegherò come si svolgono, ci sarà una parte Teorica e una Pratica. Inizio subito. Come sapete siete qui per apprendere la dottrina del Guerriero. Prima di tutto questa è una Classe della Fazione Luce, del Bene insomma, utilizza le armi bianche come Spade e Spadoni a due mani per il combattimento ravvicinato. I suoi punti di forza sono la tanta Vita e l'Attacco Fisico. Il modo per divenire un ottimo Guerriero è proprio questo infatti, buttarsi nella battaglia e attaccare con colpi potenti ma ben mirati, ricordate che, sebbene sia una Classe che utilizza la forza fisica, deve anche utilizzare il cervello! Dovete sempre fare una strategia prima di combattere. Gli attacchi che dovrete prediligere sono quelli che possono colpire più nemici oppure uno solo con molti danni. Ma questa parte è molto semplice, passiamo all'utilizzo elementale invece facendo un esempio con l'elemento di Keros: la Manipolazione dell'Aura. Grazie al potere spirituale dell'aura potrebbe creare un'altra spada per utilizzare uno stile di combattimento diverso oppure si può "solidificare" l'aura, solamente quando si diventa più bravi, per rendere più affilata e tagliente la lama. Ultima cosa per quanto riguarda la parte Teorica.» Si voltò, dando le spalle agli studenti ed il viso alla lavagna e prese un gesso bianco iniziando a scrivere qualcosa.
Link della Scheda Vita Mana Azioni
«Questo è lo schema che dovrete seguire in battaglia [Sotto spoiler ovviamente], la Vita restante e totale e lo stesso per il Mana. Le azioni basi non consumano Mana ma Azioni sì, in un turno, potrete eseguire un massimo di tre azioni, quindi sfruttatele bene, ricordate però che anche quelle che non vengono considerate azioni dovrete scriverle. Avrete un turno di difesa ed uno di attacco deciso da colui che sta moderando il vostro scontro. Se inizia il vostro avversario vuol dire che starete in difesa, dopo che lui avrà fatto il suo attacco voi dovrete difendervi e poi il moderatore dirà quali attacchi sono andati a segno, quali no e tutto il resto e poi rinizierete invertiti, ovvero voi in attacco e lui in difesa e così via. La parte teorica è finita, ditemi se avete domande.»
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