Scheda Azal Mizune

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2011, 16:59
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



Azal Mizune

Dati Personali


Nome: Azal
Cognome: Mizune
Pseudonimi: Ax
Età: 14 Anni
Terra Natia: Terra della Quintessenza
Terra di Residenza: Terra della Quintessenza
Fascia Livello: Alfa
Incarico: Nessuno

Dati Gdr


Livello: 1
Fazione: Oscurità
Classe: Alchimista Oscura
Luce: 5
Oscurità: 5
Elemento: Quintessenza [Divino]
Vita: 750
Mana: 250
Azal1

Azal3
Descrizione Fisica
Capelli di un colore azzurro intenso ed occhi di un blu identico a quello del mare. Pelle dalle leggere tonalità diafane che si notano particolarmente solo in alcuni punti del corpo. Sangue di un color rosso più sbiadito, quasi rosato. Indossa molto spesso un vestito lungo che si intona con i suoi occhi e capelli, della stessa tonalità. Sul braccio destro ha un simbolo formato da diverse curve che si prolungano quasi fino al gomito, anch'esso di una diversa tonalità d'azzurro. In battaglia o, a volte, alla vista del sangue, i suoi occhi diventano rossi, scarlatti, solo in determinate occasioni.

Psiche
Ragazza particolarmente riservata, di carattere introverso che non ama molto socializzare, piuttosto preferisce sempre stare a pensare, a guardare magari un punto fisso e riflettere su un determinato argomento. Parla poco e malvolentieri, tuttavia, molte volte parla in modo misterioso. Sfoggia poco il suo armonioso sorriso che sembra avere il potere di calmare le persone e donare loro pace. E' in grado di elaborare strategie pressochè perfette, ottima stratega e consigliera. Adora suonare l'arpa che si intona con la sua anima anche se sostiene di non possederne una. Lunatica, cambia spesso e molto facilmente umore. Adora recarsi al tempio e pregare ad Azul.

Storia
Bisognava fare presto, non gli restavano che poche ore di vita, bisognava sbrigarsi! Perchè? Perchè doveva capitare proprio ad una famiglia così tremendamente normale? Non se lo riuscivano a spiegare ed ora eccoli lì, dinanzi al Tempio del Mare Azzurro che si stagliava imponente, ritto di fronte a loro. Varcarono la soglia ed un intenso profumo di salsedine l'investì, sebbene non vi fosse alcuna sorgente d'acqua. In fondo alla sala si ergeva, imponente e benevola, la statua del Dio Azul, dio del Mare e dei Flutti. L'uomo si inginocchiò alzando la neonata, elevandola fino alla statua. «Potente Dio del Mare, ti prego, salva mia figlia, consacrala alla tua volontà!» Furono queste le parole che siglarono il patto fra uomo e divinità. I capelli castani divennero di un azzurro abbacinante, gli occhi di un blu che ricordava il mare ed il vestito come una profeta del dio. Infine il marchio sul braccio destro che la vincolasse per sempre. Il suo sangue divenne rosato come quello divino e la pelle diafana, bellissima e fredda come il ghiaccio. Il suo nome divenne Azal per somigliare a quello della divinità. La stessa sorte toccò al fratello, Aster, che venne consacrato al Dio della Guerra, assumendone alcuni tratti e l'immane bellezza. Parevano davvero angeli scesi in terra e talvolta la famiglia se ne compiaceva, da disgrazia era passata ad ammirazione. Molti li ammiravano estasiati e li osservavano come un qualcosa di strano, meraviglioso, ma forse anche mostruoso.
Fin da piccolissima Azal si recava al Tempio del suo dio a pregare, ogni volta che si trovava in difficoltà, o era indecisa, o arrabbiata o molto altro. Tuttavia, crescendo, si rese conto che non era quella la strada che voleva percorrere ... Le divinità, gli dei, avevano scelto per lei un cammino speciale, un qualcosa che potesse differenziarla dagli altri esseri viventi ed innalzarla, perchè lei era davvero un'incarnazione divina. Non voleva. Quella era una strada già scritta, non faceva per lei. E continuò a pensare mentre i suoi genitori erano eternamente assenti per questioni di lavoro nelle altre Terre. Continuava a riflettere su ciò che sarebbe stato il suo destino, voleva qualcosa di diverso. Proprio per questo motivo iniziò ad allenare la mente fino a divenire una brillante stratega in grado di elaborare efficaci strategie nel giro di pochi minuti, di rimanere calma e razionalizzare la situazione, sempre e comunque. Inoltre vi era un seme di pura malvagità nel suo animo, per questo, quando provava delle emozioni troppo forti i suoi occhi divenivano di un rosso scarlatto, così intenso e freddo da gelare il sangue nelle vene.
Gli dei volevano per lei la via della Luce, non quella dell'Ombra. Fu questo ad imprimere nella sua mente una scelta sicura ed immediata. Fino all'età di quattordici anni studiò le leggi dell'Oscurità e degli Alchimisti del Buio, imparò ogni regola, cercò di memorizzare tutte le formule che riusciva a tenere a mente dell'Alchimia e lesse che chi sceglieva la via della perdizione non poteva più ritornare indietro e la sua anima l'avrebbe persa per sempre. Che importanza poteva avere per lei? Non aveva un'anima e non sapeva cosa ci potesse essere dopo la morte, in fin dei conti ... Si vive una volta sola.

Sarò un'Alchimista dell'Oscurità, tanto ormai che importanza può avere? Non possiedo un'anima, forse non so nemmeno cosa sia. Da oggi il mio destino sarà totalmente diverso, io non sono la cosa buona di questo gioco divino, sono io l'antagonista.



Questo fu il patto ... Con il destino.
Azal2






Statistiche
Incontri

Conoscenti: //
Amici: //
Amore: //
Antipatie: //



Esperienza
Exp Spendibile: 0
Exp Totale: 0



Equipaggiamento

Rho: 2.000


Accessori:

CITAZIONE
Medaglia del Consiglio: Una medaglia di un intenso colore zaffiro su cui è inciso il nome Azal Mizune e le iniziali della Terra dell'Essenza.

Armi: //



Statistiche

Vita: 15
Mana: 20+5=25
Attacco Fisico: 5
Attacco Magico: 20+10=30
Difesa Fisica: 5
Difesa Magica: 5
Agilità: 10


Skill
Delta:

Nome: Elexetion
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 350 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro può mutare la composizione di qualunque cosa.
Effetti GDR:
-L'esecutore può mutare la composizione delle cose facendo diventare un liquido un solito, oro in rame e molto altro.


Nome: Blind
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: 150 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro il nemico accecandolo.
Effetti GDR:
-C'è il 100% di probabilità di causare cecità


Nome: Dark
Consumo Mana: 30
Grado: Delta
Costo: ---
Descrizione: L'esecutore utilizza parte dell'oscurità o di un'ombra vicina per generare un potente raggio oscuro.
Effetti GDR:
-C'è il 100% di probabilità di causare cecità
-Il raggio oscuro si può utilizzare come si vuole


Nome: Levitarum
Consumo Mana: 30
Grado: Delta
Costo: ---
Descrizione: L'esecutore fa levitare un oggetto presente sul campo grazie alla forza della propria mente e può utilizzarlo a proprio piacimento.
Effetti GDR:
-Si può far levitare un qualunque oggetto presente sul campo
-Una volta che l'oggetto leviterà lo si potrà spostare grazie alla forza della mente, senza muovere le mani



Gamma:



Beta:



Alfa:



Omega:



Edited by Azal - 29/8/2011, 13:40
 
Top
0 replies since 14/8/2011, 16:59   69 views
  Share