Ho finito...?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2011, 16:25
Avatar

First Emperor

Group:
Presenza Oscura
Posts:
4,171
Location:
Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

Status:


Dopo aver chiesto indicazioni sul posto in cui andare,ed essermi incamminato per un po',arrivai all'ingresso del Palazzo Indicatomi.
Respirai profondamente,pronto ad accettare ciò che mi avrebbero detto all'interno.Guardai il cielo,senza nemmeno sapere il perchè;è solo che spesso mi rassicura vedere una bella giornata,sebbene quello che si vedeva non era il massimo.Presi coraggio ed entrai.
All'interno c'era un silenzio incredibile;non si sentiva nessun rumore,e solo i miei passi rimbombavano in quel corridoio dall'atmosfera "vuota".Ad ogni mio passo,temetti di essere sentito da chiunque fosse lì,ma non successe nulla;non c'era nessuno apparte me nel corridoio.
Andai sempre dritto,fino a vedere una porta chiusa,c'era una sala li dentro,silenziosa anch'essa.
Bussai tre volte "È permesso...?"
 
» Web   Top
view post Posted on 14/8/2011, 16:50
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Il giovane entrò senza nemmeno aspettare risposta. All'interno della sala si trovava un mucchio di gente che chiacchierava silenziosamente, con sussurri quasi impercettibili, ma presto zittirono. La cerimonia stava per iniziare. Sul fondo della sala, su di uno scranno, era seduto un uomo molto giovane che non superava la trentina d'anni, egli doveva essere il Supremo Samurai chiamato anche semplicemente Supremo. Era lui che dirigeva le cerimonie d'iniziazione. Aveva un fisico scolpito che era ben visibile dalla gloriosa armatura che indossava. I capelli erano legati alla nuca da un codino e al fianco il fodero della Katana era vuoto. Gli occhi erano di un potente color miele. «Avvicinati.» La sua voce era forte e tonante, nessuno ormai parlava.


 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 16:54
Avatar

First Emperor

Group:
Presenza Oscura
Posts:
4,171
Location:
Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

Status:


Mi avvicinai come richiesto,un po timoroso,ma mi sentivo bene.
Misi le mani dietro la schiena e guardai con una faccia seria l'uomo che avevo di fronte.
"È un onore..."
 
» Web   Top
view post Posted on 14/8/2011, 17:31
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



Il ragazzino si avvicinò, inginocchiandosi. «Qual è il tuo nome? Da dove provieni?» Chiese. Tutti gli occhi fissi sul giovane.



 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 17:43
Avatar

First Emperor

Group:
Presenza Oscura
Posts:
4,171
Location:
Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

Status:


Mi sentivo osservato,tutti volevano una mia risposta.
"Mi chiamo Lux,sono nato a Orelia,ma vivo a Matsuri"
Avevo un po di paura,ma riuscii a respirare profondamente dopo aver parlato.
 
» Web   Top
view post Posted on 14/8/2011, 18:07
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



«Bene Lux. Giuri di onorare per sempre la tua Terra? Di non eccedere con l'Oscurità nè con la Luce per il bene dei Neutrali e di preservare la tua anima pura ad ogni costo?» Chiese, il tono austero.


 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 18:12
Avatar

First Emperor

Group:
Presenza Oscura
Posts:
4,171
Location:
Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

Status:


"Lo giuro..."
Queste parole erano diverse da tutte le altre dette nella mia vita.Mi sentivo legato a qualcosa,e dovevo mantenere ciò che queste parole creavano.
 
» Web   Top
view post Posted on 14/8/2011, 20:36
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



Accanto allo scranno, per terra, si trovava una Katana dalla lama poco affilata ma brillante al contatto con la luce, l'elsa era finemente lavorata ed anch'essa assumeva un aspetto austero agli occhi del neo-samurai. Il Supremo la raccolse e impresse un sigillo nel braccio di Lux. «Hai siglato il patto con il tuo sangue.» La lama ancora impregnata del liquido rossastro. «Da adesso e per sempre sarai un Samurai, che il tuo arrivo sia portatore di speranza e non dimenticare mai ciò che sei.» A queste parole la folla iniziò ad applaudire e tutti si lasciarono andare ai festeggiamenti.



Da ora puoi fare ciò che vuoi, hai diritto a 4 Skill: 2 della tua Classe e 2 del tuo Elemento, grado Delta, se posso darti un consiglio, utilizza i Rho che possiedi per acquistare un'arma e qualcos'altro.
 
Top
7 replies since 14/8/2011, 16:25   37 views
  Share