Un nuovo inizio.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2011, 09:38


¬Diablo

Group:
Oscuri
Posts:
6,046
Location:
From Fire and Flames!

Status:


Arrivai al palazzo..era buio, troppo, buio.
Seppure avevo passato solo pochi miseri giorni in questa terra, ebbi già modo di testare le mie capacità e diventare un reale Sicario.
Uscii dalla mia mente e tornai al presente, il palazzo era scuro, oscurità e malvagità passavano tra quelle pareti..
Più avanti, una sala. Ma..come mai era tutto nero?! Ad ogni passo mi veniva la paura di cadere nel vuoto. Se fissavo il pavimento mi sembrava di stare volando..non erano ombre..no, era pura oscurità..ma non potevo usarla per me, avrei riscontrato problemi per controllarla.

Eccomi, sono Raxul, appena uscito dall'Accademia per Sicari. Fatevi avanti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2011, 15:36
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


«Oh, guarda chi si vede! Raxul!» Una voce squillante, forse fin troppo per quell'ambiente tetro, si levò nell'edificio. Il giovane venne bloccato da un uomo che probabilmente non superava la quarantina, capelli di un castano scuro, quasi a sembrar nero e degli occhi rossi che fissavano il suo volto, come due fari che si accendono nella notte. Accanto a lui giunse un soldato o, per meglio definirlo, un Sicario.
«Supremo cosa fa qui? La cerimonia sta per iniziare.»
«Non preoccuparti, stavo solo scambiando due parole con il neo-assassino.»
«Sarebbe lui il famoso Raxul?»
«A quanto pare.»
«Mi scusi allora.»
Si inginocchiò e rialzò di scatto per ritornare al suo posto, evidentemente era lui il Supremo Sicario, ovvero chi teneva la cerimonia. Anch'egli ritornò vicino al suo scranno. La cerimonia era iniziata. La voce squillante ed infantile svanì del tutto per lasciar il posto ad un tono grave ed austero. «Avvicinati.» Tuonò mentre tutta la folla radunatasi tacque.


 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 16:06


¬Diablo

Group:
Oscuri
Posts:
6,046
Location:
From Fire and Flames!

Status:


Mi avvicinai, come da richiesta, il Supremo Sicario era un bravissimo Sicario..non ne avevo mai visti così. Era riuscito a prendermi alle spalle..poteva uccidermi..ma non l'ha fatto. Un idolo per tutti i Sicari, un modello per altri. Io lo consideravo un avversario. Un giorno, non so quando, lo sfiderò..
La folla era numerosa, non mi aspettavo così tanta gente, ero impressionato..la mia parte oscura voleva ucciderli tutti..la mia parte ghiottona invece gli ripeteva:

"No umani? No Pizza!"
E così continuarono per un po', ma le due parti di me si fermarono quando il Supremo batté il martelletto per fare silenzio.
La folla smetté di parlare..c'era più silenzio di prima.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2011, 16:22
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



«Inginocchiati.» Esordì ancora. Solamente ora, che il giovane gli si trovava così tremendamente vicino, poteva udire l'aura di rispetto che gli girava intorno, ma anche il suo fisico ancora atletico e sinuoso, pronto a muoversi come un serpente che striscia fra le tenebre, era quasi incantevole. Lo sguardo era duro, alto, austero, come tutto ciò che il suo aspetto comunicava. «Qual è il tuo nome giovane Sicario? Da dove provieni?» Ovviamente lo sapeva già, era la cerimonia. C'era da chiedersi perchè uno come lui avesse deciso di prendere in mano le redini dei Sicari, di divenire un Supremo ... Un assassino così in gamba poteva fare ciò che voleva ed invece no. Molti si chiedevano quale fosse stato il motivo della sua scelta.


 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 17:06


¬Diablo

Group:
Oscuri
Posts:
6,046
Location:
From Fire and Flames!

Status:


Il mio nome è Raxul, Neo-Sicario, la mia fama mi precede per questo mi conosce già. Vengo da lontano..non ricordo dove..e sono venuto qui per poter cominciare il mio viaggio da vero Sicario, invece di essere considerato un piccolo criminale voglio che mi rispettino da grande Assassino. Chiedo di poter iniziare il mio reale viaggio.
Ero entusiasta, finalmente potevo partire per uccidere. Farlo solo per il gusto di farlo o uccidere per proteggere la gente innocente? Infame o Eroe? Potevo scegliere di essere qualunque cosa. Un senso di onnipotenza mi pervase..
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2011, 17:19
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



Un sorriso si dipinse sul volto del Supremo. «Il mondo dei Sicari non richiede nessun giuramento particolare, dunque, Raxul.» Esordì e prese un pugnale poco più allungato rispetto al normale, si trovava a fianco del suo scranno. Lo raccolse dal tappeto sul quale era messo e poggiò la scanalatura della lama prima sulla spalla destra del giovane, incise un piccolo taglio che sanguinava poco, la lama bagnata del liquido rossastro, proseguì. «Da oggi e per sempre tu sarai un Sicario della Terra dell'Aria, hai siglato questo patto con il sangue, dunque, se dovessi venirne meno, che il tuo pugnale si ribelli alla tua mano e ti uccida.» Poggiò la lama anche nella spalla sinistra. «Onoraci per sempre neo-assassino.» Dopo questo annuncio molti ritornarono alla festa primaria e non diedero nemmeno peso al giovane.



Hai diritto a 4 Skill, 2 della tua Classe e 2 del tuo Elemento, richiedile nella Biblioteca normalmente, devono essere Grado Delta.

Puoi andare dove vuoi, se accetti un consiglio direi che sarebbe meglio eliminare il pugnale d'addestramento e prenderne uno o personalizzato o dal negozio.
 
Top
5 replies since 14/8/2011, 09:38   24 views
  Share