Il primo a essere promosso.

« Older   Newer »
  Share  
Blade X
view post Posted on 10/8/2011, 22:37




Dal gran labirinto della mia terra arrivai al palazzo dell'iniziazione. Che strano... quando stavamo combattendo e il professore ci ha fermati ha detto solo il mio nome... e gli altri? Magari dovranno fare qualche altra prova. Entrai nel palazzo. Appena giunsi alla sala giusta, dopo vari tentativi andati a male. L'interno della sala era uguale a una delle più belle sale di un castello. La cerimonia stava per iniziare.... ma dove mi dovevo mettere? Non sapevo il mio posto... Non sapendo cosa fare mi misi vicino ad alcune persone aspettando che la cerimonia iniziasse.
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 15:28
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Non appena Luca entrò nella sala il silenzio calò come una cappa, incombente. Il giovane sporse la faccia per vedere chi sedeva sul grosso scranno alla fine di quella sala rettangolare allungata. Era un uomo di mezza età che aveva conservato ancora parte della sua bellezza e i capelli biondicci iniziavano a ricadere sul grigio, mentre gli occhi rimanevano di un azzurro vivido sempre più brillante. Indossava una meravigliosa armatura argentea con la lunga spada nel fodero, legata alla cintola. Era ancora seduto, ammantato da quello splendore ed in parte ammaliante, come volesse attrarre a sè gli ignari studenti. Un giorno doveva essere stato un ottimo combattente nonchè generale, ecco perchè adesso tutti coloro che si rivolgevano a lui non gli davano del tu e lo chiamavano Supremo Guerriero o anche semplicemente Supremo. «Vieni avanti, tu, colui che oggi avrà l'onore di essere iniziato.» La sua voce era suadente e non coincideva con l'apparente età che dimostrava. La folal che attorniava il ragazzo lo lasciò libero senza più stringerlo in quella morsa ed in quel momento era solo. Lo spazio tra lui e lo scranno sembrava infinito, ma bisognava percorrerlo con onore, quell'oggi sarebbe stato un grande giorno.


 
Top
Blade X
view post Posted on 12/8/2011, 20:47




L'uomo mi chiamò e io dovetti andare da lui ma la strada era poco percorribile per colpa delle persone che c'erano. Dopo un po' riuscii a raggiungere l'uomo e mi inchinai. Io sono Luca, giovane guerriero proveniente dalla terra della quintessenza. Ho completato l'accademia e ora sono qui. Aspettai in silenzio le parole dell'uomo
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 22:59
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



«Il mio nome è Res.» Accanto al suo scranno, per terra, sul tappeto di un folgorante rosso vivo, si trovava una spada molto antica che giaceva incustodita. L'elsa era impreziosita da gemme che erano state incastonate sulla guardia e, sebbene il colore fosse stato eliminato dal tempo, era ancora un meraviglioso color oro che brillava al contatto con la luce. «Luca della Terra dell'Essenza.» Esordì. La lama era brillante e non appena il Supremo la raccolse sembrava gettare raggi solari qua e là per la foglia. La puntò in alto, verso il soffitto, reggendola con una sola mano, la destra. Poi lasciò che ricadesse nuovamente lungo il suo corpo scolpito, quasi tutto fosse stato finzione. «Giuri di essere fedele alla Fazione della Luce? Di amare e proteggere per sempre la tua Terra -la Terra dell'Essenza- e anche le altre in caso di incombente pericolo? Giuri di sacrificare la tua vita per il bene comune?» Domandò con tono solenne che riecheggiò in tutta la sala, quasi a fungere da richiamo anche per coloro che si trovavano all'esterno del palazzo. La Cerimonia dell'Iniziazione era sempre un evento atteso e meraviglioso ove si riponeva la propria speranza in ogni nuovo condottiero.



 
Top
Blade X
view post Posted on 13/8/2011, 20:18




Lo giuro. Dissi. Questa parola, "giuro", mi veniva dal cuore. Ero pronto a combattere seguendo le parole dette dall'uomo in caso dovessi duellare con degli essere maligni, perché se avessi combattuto contro degli amici in un duello amichevole avrei combattuto mettendo davanti il divertimento, ovviamente. Comunque ero pronto per iniziare il mio viaggio e portarlo a termine con tutte le mie forze.
Lo so sto scrivendo cazzate ma che ci posso fare xD
Comunque giulia mi fai un favore? Con la tua prossima moderata protesti far finire la cerimonia? Beh a quanto pare oltre questa sera non potrò venire quindi vi dico il vero arrivederci da adesso.
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 20:31
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



Il Supremo si schiarì nuovamente la voce per far tacere il ronzio provocato dagli astanti. Il capo del giovane era calato, il Guerriero riprese la spada che aveva al fianco, impugnandola con più forza e fece un taglio nella parte di braccio scoperta del fanciullo. «Hai siglato questo patto con il sangue. Luca della Terra dell'Essenza.» La lama era ancora impregnata di quel liquido rossastro. Il Supremo poggiò la scanalatura della spada prima sulla spalla destra del neo-guerriero in attesa di procedere. «Da oggi e per sempre tu sarai un Guerriero della Terra dell'Essenza, ricorda, se non adempierai ai tuoi doveri la tua anima andrà alla perdizione, le tue membra si rifiuteranno di ascoltare gli ordini impartiti dal tuo cervello ed infine solo la morte potrà accompagnare il tuo guscio vuoto. Concludo augurandoti semplicemente ... Buona Fortuna giovane Guerriero, che il tuo arrivo infonda speranza nei cuori.» Dopo quelle parole vi furono urla di festeggiamenti, il nome del nuovo Guerriero fu gridato più e più volte e tutti i volti erano felici, sperando che egli fosse un nuovo salvatore. Il resto è storia data in pasto ai ricordi.



Da adesso puoi fare ciò che vuoi.
 
Top
Blade X
view post Posted on 13/8/2011, 20:35




Non rimangerò mai la parola data. Dissi. I festeggiamenti continuarono fino a tarda serata. Alla fine tutti andarono a casa. Il taglietto che avevo però bruciava ancora. Alla fine dopo aver usato una benda per avvolgere il braccio me ne andai.
Esco... ah dove sono le armi e le 4 tecniche?
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 21:02
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Se mi dai un secondo ._.

Allora: Dato che sei stato iniziato hai diritto a 4 Tecniche: 2 del tuo Elemento e 2 della tua Classe, per quanto riguarda le Armi sono in Armeria.

Confermo.
 
Top
7 replies since 10/8/2011, 22:37   35 views
  Share