All'accademia

« Older   Newer »
  Share  
DarkElle13
view post Posted on 9/8/2011, 23:46




Ora dovevo esplorare l'accademia, per ambientarmi.

Dove diavolo devo andare?dissi io cercando di orientarmi. All'improvviso camminando distrattamente finii per andare a sbattere contro un signore.

Ehi! Cerca di stare attento quando cammini!dissi io alzandomi e pulendomi gli abiti.



Edited by DarkElle13 - 10/8/2011, 01:06
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 19:28
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Il signore se ne andò senza nemmeno scusarsi. Reset Sora vide finalmente il banco delle informazioni e si avvicinò. «Salve!» L'accolse una ragazza dai capelli biondi e splendenti occhi verdi. «Benvenuto nell'Accademia del Guerriero!» Prese la Scheda del giovane, l'analizzò e la convalidò immediatamente, il tutto con uno smagliante sorriso impresso sulle labbra. «La tua classe è nella sezione A, la prima nel corridoio di sinistra. Buona fortuna!» Esclamò e ritornò ad occuparsi degli affari di sempre.


 
Top
DarkElle13
view post Posted on 10/8/2011, 22:22




Grazie dissi io allontanandomi e avviandomi verso la mia classe.

Buongiorno, sono un nuovo studente dissi io cercando un posto per sedere. Alla fine mi sedetti a terra.

Se mi dicono qualcosa li picchio con il mio bracciale con gli spuntoni pensai mentre il professore faceva l'appello.
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 22:26
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Il nuovo arrivato si sedette osservando ciò che lo circondava L'insegnante era un uomo più alto del normale sulla quarantina con dei capelli corvini che ricadevano un po' sul viso per coprire l'ampia fronte, occhi di un castano scuro che fissavano ogni studente come a volerlo mettere in agitazione e una bocca piccola pronta a spiegare volta dopo volta tutte le lezioni, gli abiti erano i soliti, giacca e cravatta. Si fece prestare attenzione e fece alzare il nuovo arrivato. «Date il benvenuto a Reset Sora, il nuovo allievo della nostra Classe!» Gli altri ragazzi non sembravano interessati. «Adesso credo sia il momento di passare alla lezione. Prima di tutto, per il nuovo arrivato, spiegherò come si svolgono, ci sarà una parte Teorica e una Pratica. Inizio subito. Come sapete siete qui per apprendere la dottrina del Guerriero. Prima di tutto questa è una Classe della Fazione Luce, del Bene insomma, utilizza le armi bianche come Spade e Spadoni a due mani per il combattimento ravvicinato. I suoi punti di forza sono la tanta Vita e l'Attacco Fisico. Il modo per divenire un ottimo Guerriero è proprio questo infatti, buttarsi nella battaglia e attaccare con colpi potenti ma ben mirati, ricordate che, sebbene sia una Classe che utilizza la forza fisica, deve anche utilizzare il cervello! Dovete sempre fare una strategia prima di combattere. Gli attacchi che dovrete prediligere sono quelli che possono colpire più nemici oppure uno solo con molti danni. Ma questa parte è molto semplice, passiamo all'utilizzo elementale invece facendo un esempio con l'elemento di Reset Sora: l'Aria. E' un elemento molto utile con le armi da taglio, infatti puoi immettere il tuo elemento nella lama per aumentare la possibilità di sanguinamento. Ultima cosa per quanto riguarda la parte Teorica.» Si voltò, dando le spalle agli studenti ed il viso alla lavagna e prese un gesso bianco iniziando a scrivere qualcosa.

Link della Scheda
Vita
Mana
Azioni

«Questo è lo schema che dovrete seguire in battaglia [Sotto spoiler ovviamente], la Vita restante e totale e lo stesso per il Mana. Le azioni basi non consumano Mana ma Azioni sì, in un turno, potrete eseguire un massimo di tre azioni, quindi sfruttatele bene, ricordate però che anche quelle che non vengono considerate azioni dovrete scriverle. Avrete un turno di difesa ed uno di attacco deciso da colui che sta moderando il vostro scontro. Se inizia il vostro avversario vuol dire che starete in difesa, dopo che lui avrà fatto il suo attacco voi dovrete difendervi e poi il moderatore dirà quali attacchi sono andati a segno, quali no e tutto il resto e poi rinizierete invertiti, ovvero voi in attacco e lui in difesa e così via. La parte teorica è finita, ditemi se avete domande.»

 
Top
3 replies since 9/8/2011, 23:46   34 views
  Share