Eccoci qua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2011, 21:58
Avatar

First Emperor

Group:
Presenza Oscura
Posts:
4,171
Location:
Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

Status:




Entrai seriamente,pronto a farmi valere lì dentro.Appena spalancai le porte sentii un profumo strano,ma buono.Entrai,ancora sbalordito dal profumo e vidi cosa c'era intorno a me.Si respirava un atmosfera calma,molto silenziosa,e strana soprattutto.Andai avanti e vidi delle stanze,chiuse da una porta che non ebbi il coraggio di aprire.Ora dove si va.... pensai mentre mi guardai attorno in cerca di indicazioni...
 
» Web   Top
view post Posted on 9/8/2011, 22:46
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Eccola, finalmente. L'accademia della Fazione Neutrale. La reception si presentò dinanzi al ragazzo sperduto, dietro il bancone vi era una ragazza dai capelli di un'insolito lilla chiaro e gli occhi azzurri come il mare e pieni di vitalità. Controllò subito la scheda del nuovo arrivato e la confermò. «Sezione B, troverai la tua classe al centro del corridoio di sinistra.» Disse tornando poi al solito mestiere.


 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 22:52
Avatar

First Emperor

Group:
Presenza Oscura
Posts:
4,171
Location:
Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

Status:


Com'è carina...no,non è il caso
Rigraziai cordialmente e mi diressi verso il luogo gentilmente indicatomi.
"Eccola" dissi mentre ero in procinto di aprire la porta.
Entrai,la sala era calma,silenziosa,non come delle altre che mi capitò di sentire mentre mi dirigevo qui.All'interno vidi molti studenti concentrati sulla lezione.
"Salve signore,sono stato assegnato alla sua classe.Mi chiamo Lux..."
 
» Web   Top
view post Posted on 10/8/2011, 19:41
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Dinanzi al giovane si presentò un uomo con un sorriso smagliante impresso sul volto, capelli biondi rimasti ancora con il loro vivace colore che ricadevano su degli occhi di un color castano scuro, nocciola, il viso gioviale dall'apparenza molto cordiale e simpatico. «Benvenuto Lux, prego siediti!» Esclamò lasciando il giusto spazio al ragazzo. Si schiarì la voce. «Iniziamo immediatamente con la lezione. Questa Classe è quella dei Samurai, appartengono alla Fazione Neutrale, ciò significa che sono guardiani dell'ordine da un'infinità di generazioni di cui si perde anche memoria. La loro arma è esclusivamente la Katana, utilizzata di solito a una mano, solo in certe occasioni e con diversi tipi di Katane si utilizza a due mani. Ricordate ciò che sto per dirvi, i Samurai non feriscono per il puro piacere di farlo, non feriscono per offendere e schernire gli avversari, non uccidono. Essi colpiscono, utilizzano la propria lama solamente per difendere la Pace, il puro dolore fisico perde significato dinanzi all'immensità e dunque ogni Samurai fa ciò che dev'essere fatto per preservare quest'ordine, raramente uccide, ma se l'Equilibrio, la Neutralità lo richiede, va fatto. La Fazione della Luce e dell'Oscurità sono nulla in confronto a noi, noi presediamo queste due forze e ne stabiliamo l'intermezzo prima di un conflitto. I Neutrali devono, tuttavia, stare bene attenti a non possedere troppa Luce od Oscurità, se così fosse il proprio cuore si eclisserebbe, anche in esso serve l'equilibrio ed imparerete ad averlo, è fondamentale. Per quanto riguarda il controllo Elementale farò un esempio con l'Aria, uno dei più utilizzati con le spade, in quanto, la lama viene rivestita di vento che è in grado di squarciare i materiali, ma soprattutto, vi è più probabilità di far sanguinare. Il Samurai è un intermezzo fra Arciere e Spadaccino, utilizza l'Agilità e la Forza Fisica. Adesso l'ultima nozione prima di passare alla pratica.» Si voltò di scatto verso la lavagna ed afferrò il gessetto bianco con decisione iniziando a scrivere qualcosa.

Link Scheda
Vita
Mana
Azioni

«Questo è lo schema che dovrete seguire in battaglia [Sotto spoiler ovviamente], la Vita restante e totale e lo stesso per il Mana. Le azioni basi non consumano Mana ma Azioni sì, in un turno, potrete eseguire un massimo di tre azioni, quindi sfruttatele bene, ricordate però che anche quelle che non vengono considerate azioni dovrete scriverle. Avrete un turno di difesa ed uno di attacco deciso da colui che sta moderando il vostro scontro. Se inizia il vostro avversario vuol dire che starete in difesa, dopo che lui avrà fatto il suo attacco voi dovrete difendervi e poi il moderatore dirà quali attacchi sono andati a segno, quali no e tutto il resto e poi rinizierete invertiti, ovvero voi in attacco e lui in difesa e così via. La parte teorica è finita, ditemi se avete domande.»


 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 21:16
Avatar

First Emperor

Group:
Presenza Oscura
Posts:
4,171
Location:
Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

Status:


Avevo capito,ora sapevo per cosa mi battevo.Ero concentrato e pronto ad ascoltare ciò che l'isegnante doveva dire.
 
» Web   Top
view post Posted on 10/8/2011, 22:28
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



Nessuno fiatò. «Ottimo! Ritroviamoci tutti ai Campi in Gelo per la parte pratica!»



New Topic Campi in Gelo.
 
Top
5 replies since 9/8/2011, 21:58   46 views
  Share