Test pratico

« Older   Newer »
  Share  
Blade X
view post Posted on 9/8/2011, 21:16




Dall'accademia arrivai al labirinto d'Armarìa. Partii per ultimo quindi pensai che tutti quanti erano già arrivati. Eccomi qui...Ah professore. Andai dal professore in attesa di iniziare la prova pratica. Sembrava che nessuno si era perso per la via, quindi non ci sarebbero stati problemi
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 21:36
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


L'insegnante vide arrivare l'ultimo: Luca. «Visto che sei arrivato per ultimo vorrai sottoporti al Test credo! Il tuo avversario sarà Jink.» Un ragazzetto particolarmente alto con un sorriso sprezzante in viso e degli occhi decisi di un castano nocciola, i capelli tendenti al biondo. Uno di quei bulletti che si credeva chissà chi. Il maestro consegnò ai due delle spade di legno spiegando le regole. «In questo Test eseguirete solo quattro turni, uno di difesa e attacco a testa, spero sia chiaro. Dunque potete iniziare, turno d'attacco a Luca.»



Ti avevo detto Gran Labirinto di Armarìa, non Armarìa D:
 
Top
Blade X
view post Posted on 9/8/2011, 21:46




Finalmente un combattimento!!! Non ti preoccupare ci andrò piano visto che è un allenamento. Non volevo usare il mio elemento in un allenamento. Quindi scattai contro il mio avversario frontalmente ma mentre sembrava che stessi per attaccare scattai a destra per colpirlo senza farmi notare. Cercai di colpire la sua schiena con un fendente. Scattai verso sinistra per raggirarlo per poi saltargli davanti e attaccarlo sul petto con un altro fendente. Infine con una finta scattai verso sinistra e l'attaccai sulla spalla, infine tornai nella mia posizione di partenza.
Scheda
Vita: 1250/1250
Mana: 25/25
Azione:
Fendente 1
Fendente 2
Fendente 3


Edited by Blade X - 10/8/2011, 14:23
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 22:47
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


CITAZIONE
Dimenticate le azioni e poi devi mettere la sbarra tra la vita totale e rimasta, idem per il mana.

 
Top
Blade X
view post Posted on 9/8/2011, 22:50




[SPOILER]Fatto, me ne ero dimenticato scusa
[/SPOILER]
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 20:10
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Jink.
Narrato
Pensato
«Parlato»


Che idiota di un'insegnante, perchè mettermi contro quest'incapace? Lo farò fuori subito. Mi ritrovai a pensare un'assurdità sebbene ai miei occhi fosse pura verità. Il turno d'attacco toccava al mio giovane sfidante, ottimo, almeno dopo avrei potuto mostrargli davvero cosa ero capace di fare. Non era velocissimo, tuttavia questa sua abilità non era da sottovalutare. Un attacco frontale eh? No, lo vedo poi fare una finta per attaccarmi da destra. Attacco semplice il suo che richiede un qualcosa di altrettanto semplice. E' tardi per schivare, ma quantomeno posso provare a parare. La mano destra allentò la presa sull'elsa per farla vorticare e metterla a due mani in posizione di parata. Si ritirò e scartò di lato per colpire poi alla schiena, mi abbassai di scatto e feci un salto indietro per evitare anche il suo prossimo attacco, sembrava una delle solite azzuffate, altro che combattimento, questo qua non doveva saperne nulla.



Vita: 500/500
Mana: 100/100
Azioni:
Parata
Schivata
Salto indietro


Moderatrice.


Uno scontro tra due ragazzetti, entrambi inesperti. Luca tenta un fendente che va' a vuoto in quanto manca il bersaglio così come la parata, in caso di riuscita dell'attacco nemico, non sarebbe riuscita a difendere nulla, il secondo fendente va' anche a vuoto, rendendo inutile la schivata di Jink che tenta un salto all'indietro ma cade e rimane vittima dell'attacco nemico.



Risultati


Luca D50 Fendente - 17[Fallisce]
Luca D50 Fendente - 24[Fallisce]
Luca D50 Fendente - 40[Riesce]


JinkD50 Parata- 3-1=2 [Fallisce]
JinkD50 Schivata- 36-1=35 [Riesce]
JinkD50 Salto indietro- 22-1=21[Fallisce]


Danni:

Luca: 0= 0
Jink: 145-20=125


Note:

///




Jink.
Narrato
Pensato
«Parlato»


Avevo subito dei danni, interessante, sarebbe potuto divenire quasi divertente. Decisi dunque di passare alle maniere forti ed utilizzare il mio elemento: l'Aria. Immisi l'energia elementale nella lama per far incrementare la potenza d'attacco. Mi fiondai sul nemico in modo diretto per il primo fendente, mentre per il secondo scartai di lato per poi fare un salto e tentare di colpirlo con un altro fendente dall'alto.



Vita: 380/500
Mana: 100/100
Azioni:
Immissione elemento Aria
Fendente1
Fendente2
 
Top
Blade X
view post Posted on 10/8/2011, 20:21




Colpito!!! Ora tocca a me difendermi eh? Va be. Aspettai che il mio avversario facesse la sua mossa. Iniziò con l'inserire il suo elemento nella spada. Che grande.... Per questo allenamento ho detto che non avrei usate il mio elemento, e bello vedere che cerchi di fare la stessa cosa. Dissi per scherzare un po'. Dopo l'immissione del suo elemento comincio con un fendente frontale. Visto che era un fendente mi abbassai come se stessi giocando a limbo. Non pensare che sia cosi facile, non mi arrenderò cosi facilmente. Poi Jink ritornò al attacco con un altro fendente ma di lato. Cercai di pararlo utilizzando la spada come se fosse uno scudo. Quanto vorrei uno spadone. Con quello mi troverei meglio. Ma per adesso mi dovrò accontentare.

Link scheda
Vita: 1250/1250
Mana: 25/25
Azioni: Schivata
Parata con spada
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 22:22
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


L'insegnante li fermò. «Basta così, ottimo lavoro voi due. Luca sei ufficialmente promosso! Recati al Palazzo dell'Iniziazione!»



Palazzo dell'Iniziazione, ricorda che è una cerimonia, la Sala è come quella di un meraviglioso castello.
Concludo.
 
Top
7 replies since 9/8/2011, 21:16   55 views
  Share