Mamma io esco...

« Older   Newer »
  Share  
DarkElle13
view post Posted on 9/8/2011, 11:29




Mamma, io esco! dissi chiudendo la porta alle mie spalle.

Naa, non mi va di tornare per ora di pranzo pensai camminando e non sapendo nemmeno io dove stavo andando. Mi troai ad un certo punto davanti ad una strada che non avevo mai visto.

La seguo oppure no? Ma sì, la seguo! pensai io prima di proseguire. La strada sembrava infinita, non sapevo nemmeno dove stessi andando, quando all'improvviso mi trovai davanti una grossa costruzione.

Che strana costruzione, è bella e anche enorme! Entriamoci! dissi io avviandomi verso la costruzione.

Parlato
Pensato
Narrato
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 13:26
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Un giovane uscì di casa girando a zonzo come sempre, gli sembrava di conoscere a memoria la sua Città natale, tuttavia non era così. Si ritrovò dinanzi ad una strada mai vista e dopo averla percorsa tutta un gigantesco edificio si stagliava imponente contro di lui. La decisione era ardua quanto folle, varcare quella soglia senza sapere neppure dove l'avrebbe condotto, una congrega di folli? Forse. Ma di lì a poco tutto sarebbe cambiato, insieme con il suo animo anche la sua personalità ed i suoi poteri. Un anziano si trovava dietro un bancone e cercò di abbozzare un sorriso mal riuscito per quel nuovo arrivato dall'aria tanto spaurita. «Buongiorno piccolo, vuoi diventare un Dominatore dell'Aria?» Sospirò, evidentemente avrebbe dovuto spiegare dal principio, forse, era la prima volta che quel ragazzetto ne sentisse parlare. «I Dominatori dell'Aria, come dice appunto il nome, possono controllare questo Elemento per preservare l'equilibrio delle cose, la pace, ma soprattutto per sconfiggere coloro che lo minacciano. Sono i difensori della nostra Terra. Cosa ne dici?» Si voltò per qualche istante per prendere un foglio da uno scaffale dietro di lui e glielo porse. Era una specie di modulo da compilare. «Fai la tua Scheda e poi iscriviti all'Accademia che preferisci.» Lo liquidò per non perdere troppo tempo, forse, riponeva troppa fiducia in quei giovani che si presentavano.



Narrato
«Parlato»


Vai in Accademia, ruola e sotto spoiler metti il Link della tua Scheda che posterai in Anagrafe ove dovrò accettartela.
 
Top
1 replies since 9/8/2011, 11:29   26 views
  Share