Qui non chiudono le finestre..sento gli spifferi d'aria.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2011, 18:41


¬Diablo

Group:
Oscuri
Posts:
6,046
Location:
From Fire and Flames!

Status:


Narrato
Parlato
"Pensato"


Aprii il portone, c'era vento e faceva freddo..quando il portone si aprì una corrente di aria calda si formò difronte me, non mi piaceva, ero abituato al freddo..percorsi il corridoio, le costruzioni erano vecchie e rovinate da una parte e nuove dall'altra..dall'aspetto estetico non era granché.
Ad un certo punto una curva, la percossi, l'aria fredda tornò. Ad ogni mio respiro si formava il vapore davanti a me..mi sembrava così..familiare..freddo gelido che portava morte e disperazione nell'aria..l'odore del sangue..le urla di persone straziate..un sorriso mi si allungò per tutto il viso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2011, 18:51
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Finalmente l'ampia sala si aprì in tutta la sua imponenza facendo rimanere il giovane senza fiato. Qualche finestra era rimasta aperta ed una brezza mattutina attraversava il luogo. Dietro il bancone si trovava un uomo calvo con un lungo kimono di un giallo sbiadito e spento che salutò giungendo le mani e facendo un piccolo inchino. «Salve apprendista. Sei qui per diventare un dominatore?» Non aspettò nemmeno l'ovvia risposta. «Da oggi potrai finalmente esserlo. Un Dominatore dell'Aria, uno degli elementi più sfuggenti ed inafferrabili, l'aria non si sente ma c'è. E' la vera essenza dell'anima, è la terza voce che ti giunge, una la rappresenta quella delle corde vocali, una è quella della tua mente, la terza è dell'anima e del tuo vero io: l'Aria.» La voce roca si intonava perfettamente con il suo aspetto da uomo vissuto che voleva solamente annoiare un ragazzo alle prime armi. Consegnò il foglio che venne immediatamente compilato e spiegò che doveva dirigersi ad una delle nove accademie portando con sè la propria Scheda.



Narrato
«Parlato»


Iscriviti all'Accademia che preferisci e posta sotto Spoiler il Link della Scheda che dovrai postare in Anagrafe.
 
Top
1 replies since 8/8/2011, 18:41   19 views
  Share