Pergamene dell'Alchimista

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view post Posted on 8/8/2011, 17:19
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Ice.

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Pergamene dell'Alchimista



Delta



CITAZIONE

Nome: Oblis
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: L'Alchimista viene protetto da un'aura positiva.
Effetti GDR:
-Difesa Magica e Fisica +20 per tutta la durata dello scontro


CITAZIONE

Nome: Transmution
Consumo Mana: 30
Grado: Delta
Costo: 200 Exp
Descrizione: L'Alchimista può trasmutare gli oggetti, tuttavia non può infrangere le leggi della natura. Un ramoscello potrebbe divenire una freccia di legno o, ad esempio, una spada potrebbe divenire un'ascia e molto altro.
Effetti GDR:
-L'Alchimista può trasmutare gli oggetti senza infrangere le leggi della natura


CITAZIONE

Nome: Illusion
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: L'Alchimista può creare tante copie illusorie di sè stesso, quando lui attacca esse attaccheranno, se colpite si dissolveranno ma non potranno fare nient'altro, serviranno solamente come diversivo.
Effetti GDR:
-L'esecutore potrà generare tante copie illusorie di sè stesso
-Se le copie verranno attaccate svaniranno
-Se l'esecutore attacca le copie lo seguiranno
-Le copie non potranno fare nulla, nè tenere oggetti in mano nè altro, serviranno solo come diversivo in quanto sono solo illusioni


CITAZIONE

Nome: Xind
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 200 Exp
Descrizione: L'Alchimista lancia il proprio Scettro Alchemico che si trasforma in una speciale tavola con cui l'Alchimista può volare.
Effetti GDR:
-Grazie alla tavola si può volare


CITAZIONE

Nome: Onda d'Urto
Consumo Mana: 60
Grado: Delta
Costo: 300 Exp
Descrizione: L'Alchimista genera una potente onda d'urto in grado di rendere i nemici sordi.
Effetti GDR:
-Danni base di 50
-C'è il 100% di probabilità di causare sordità


CITAZIONE

Nome: Medacon
Consumo Mana: 20
Grado: Delta
Costo: 150 Exp
Descrizione: l'alchimista utilizza la sua magia a fini medici, infatti questo incantesimo è capace di rimarginare piccole ferite come graffi oppure lievi infezioni.
Effetti GDR:
-Si potrà ripristinare una quantità di Resistenza pari al proprio Mana/4
-Mantenerla attiva nei turni costerà la metà del costo originale in Mana.


CITAZIONE

Nome: Sunshine Hit
Consumo Mana: 30
Grado: Delta
Costo: 130 Exp
Descrizione: Si evocherà dalle proprie mani un potentissimo raggio di luce, che come un flash accecherà tutti coloro che sono nell'area di dieci metri, impedendo all'avversario di vedere qualsiasi cosa per un determinato periodo di tempo.
Effetti GDR:
-C'è il 100% di probabilità di causare accecamento.





Gamma



CITAZIONE

Nome: Extration
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'Alchimista può ricoprire il proprio corpo della propria forza elementale ricaricando i propri poteri e proteggendosi.
Effetti GDR:
-Il proprio corpo verrà protetto da un'aura elementale
-L'aura può proteggere da qualunque attacco
-L'aura ricarica di 300 i punti Mana e 100 Vita
-L'aura può essere utilizzata solo nel proprio turno di difesa
-L'aura verrà eliminata alla fine del turno


CITAZIONE

Nome: Owil
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'Alchimista poggia la propria mano sul petto e, a seconda di cosa decide, può incrementare o diminuire la dimensione del proprio corpo, diventando o più piccolo, o più grande.
Effetti GDR:
-Si può mutare la dimensione del proprio corpo divenendo o più grandi o più piccoli
-Se si diventa più piccoli l'Agilità verrà aumentata di 10
-Se si diventa più grandi si avrà la Difesa Fisica aumentata di 10


CITAZIONE

Nome: Red Eyes
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: Gli occhi dell'Alchimista diverranno rossi e grazie ad essi potrà carpire parecchi segreti dell'avversario, dopo aver ragionato per molto potrà colpirlo con il doppio della potenza.
Effetti GDR:
-Il prossimo turno d'attacco verrà saltato
-Nel turno d'attacco dopo quello saltato i danni saranno eseguiti due volte


CITAZIONE

Nome: Teletrasportion
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 600 Exp
Descrizione: L'Alchimista può teletrasportarsi in qualunque punto del campo conosciuto.
Effetti GDR:
-L'esecutore può teletrasportarsi in qualunque punto del campo conosciuto
-Questa Skill ha la priorità


CITAZIONE

Nome: Reflex
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'Alchimista genera un potente scudo riflettente in grado di riflettere gli attacchi nemici.
Effetti GDR:
-Questa Skill si può usare solo nel proprio turno di difesa
-Può respingere solo gli attacchi magici
-Una volta finito il turno di difesa lo scudo scomparirà


CITAZIONE

Nome: Sigillo Tentacolare
Consumo Mana: 60
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: L'alchimista, pronunciando la dovuta formula riesce ad evocare dei tentacoli estremamente resistenti sfruttando gli elementi dell'ambiente circostante e questi andranno ad intrappolare l'avversario secondo le direttive dell'utilizzatore.
Effetti GDR:
-Con 5 mana si evocherà 1 tentacolo.
-Per evocare ulteriori tentacoli si dovrà pagare il costo normale.
-Con 1 si può bloccare una sola parte del corpo [Es. 1 tentacolo : 1 braccio]
-L'avversario potrà liberarsi se possiede Forza Maggiore all'Offesa Magica dell'utilizzatore, oppure maggiore difesa Magica con qualche incantesimo.


CITAZIONE

Nome: Magic Absorb
Consumo Mana: Nessuno
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'utilizzatore utilizzerà sì la sua potenza magica, tuttavia senza sprecare l'energia della magia, poichè traendo aiuto dalla natura, a contatto con il terreno od altri elementi naturali, si potrà ripristinare parte della propria energia magica e fisica.
Effetti GDR: -Risanerà la Vita pari al Mana/4 ed il Mana pari all'Attacco Magico/3.
-L'utilizzatore farà calare tutte le sue difese di 20 per la concentrazione.
-E' possibile mantenerlo nei turni e verranno ripristinati ogni turno Il Mana ed il Vigore dei valori.
-Se si mantiene nei turni le difese rimarranno abbassate.


CITAZIONE

Nome: Destroying Ultrasound
Consumo Mana: 200
Grado: Gamma
Costo: 650 Exp
Descrizione: L'utilizzatore evoca fra le sue mani una sfera argentata, che poi andrà a ricoprire queste sottoforma di aura argentata, e con il solo battito si potranno provocare delle ondate di ultrasuoni all'ennesima potenza che respingeranno piccole armi lanciate e spazzeranno via l'avversario, provocando danni acustici e fisici.
Effetti GDR: -Il mantenimento è di 100 Mana ogni Turno.
-Si potranno respingere piccole armi come pugnali et similia.
-Gli ultrasuoni provocheranno onde d'urto che danneggeranno il nemico e lo allontaneranno di qualche metro, infliggendo 100 Danni.
-C'è il 100% di probabilità di causare sordità.


CITAZIONE

Nome: Universe Absorb
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'Utilizzatore è capace di fondersi con la natura che lo circonda semplicemente ricoprendo il proprio corpo con una sottilissima patina di pura energia magica. In concreto, è capace di sparire in una roccia od un tronco semplicemente al tocco, eludendo l'offensiva nemica ed assicurandosi l'effetto sorpresa per il prossimo attacco!
Effetti GDR:
-Utilizzata in difesa garantisce una difesa assoluta da qualsiasi attacco.
-Utilizzata in attacco conferirà un bonus di +5 sulla prossima azione.
-Il mantenimento nel tempo è di 80 Mana a turno.


CITAZIONE

Nome: Clonate
Consumo Mana: 120
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: Disegnando un circolo in aria con le dita è possibile creare un circolo luminoso, dal quale verranno evocate una o più cloni tangibili di se stesso, che potranno aiutarlo nel combattimento oppure confondere il nemico al fine del raggiungimento delle proprie tattiche.
Effetti GDR:
-Si potranno avere tanti cloni pari al proprio Mana/20 arrotondato per difetto.
-I Cloni avranno gli stessi parametri dell'utilizzatore.
-Ogni clone dividerà la propria mana [Es. Se l'utilizzatore ha 300 Mana ed evoca 3 cloni si dividerà per 3].


CITAZIONE

Nome: Deflagrating Clone
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 520 Exp
Descrizione: Grazie all'utilizzo dell'incantesimo Clonate, è possibile rendere i propri cloni esplosivi in qualsiasi momento e farli esplodere al minimo colpo oppure su comando.
Effetti GDR:
-Si pagherà il costo di questa tecnica per ogni clone che si vuole rendere esplosivo.
-Si potrà far deflagrare il clone in qualsiasi momento, o comunque al minimo tocco dell'avversario, infliggendo 120 Danni.
-L'esplosione si protende per 5 metri, ed i presenti subiranno 150 Danni.





Beta



CITAZIONE

Nome: Vampire Blue Hair
Consumo Mana: 50
Grado: Beta
Costo: 1.300 Exp
Descrizione: I capelli dell'Alchimista diventano blu e succhia forza magica all'avversario.
Effetti GDR:
-Punti Mana +200


CITAZIONE

Nome: Sfera Magica
Consumo Mana: 350
Grado: Beta
Costo: 1.200 Exp
Descrizione: L'Alchimista genera una Sfera Magica grazie ad un oggetto nei dintorni e può usarla per qualunque cosa.
Effetti GDR:
-Si può far fare alla Sfera Magica qualunque cosa
-La Sfera rimarrà in campo fino a quando lo desidererà l'esecutore


CITAZIONE

Nome: Geo Stelar
Consumo Mana: 300
Grado: Beta
Costo: 1.000 Exp
Descrizione: L'evocatore evoca fra le proprie mani delle stelle luccicanti che andranno ad infrangersi sul nemico sfondando qualsiasi difesa naturale. Se utilizzata di notte si potranno evocare delle stelle molto più grandi che avranno degli effetti notevolmente più distruttivi.
Effetti GDR:
-L'evocazione di un fascio di stelle richiede 100 Mana.
-Per evocarne più di uno si dovrà ripagare il costo in Mana della tecnica.
-Le stelle sfonderanno qualsiasi difesa data da elementi naturali (Alberi, rocce..).
-Ogni fascio infliggerà un danno pari a 120.
-Se utilizzata di Notte la il danno sarà raddoppiato.





Alfa



CITAZIONE

Nome: Krune Evocations
Consumo Mana: 500
Grado: Alfa
Costo: 1.500 Exp
Descrizione: L'evocatore richiama a sè la natura e grazie al suo aiuto evoca un guerriero fornito di scudo e spada, chiamato Krune, grazie all'ambiente circostante, che sia un deserto od una foresta e l'unico modo per distruggerlo è farlo saltare in aria, poichè proprio grazie all'ambiente circostanze, se sarà una sola parte del corpo ad essere tranciata si ricomporrà.
Effetti GDR:
-Si potranno richiamare fino a 3 Krune sul terreno di battaglia pagando tre volte il costo della tecnica.
-Lo scudo può parare fino a 500 Danni.
-La spada infliggerà 200 Danni a colpo.
-Le mosse degli esseri verranno calcolate come normali Attacchi Magici dell'esecutore.
-Le azioni di tutte le creature sul campo verranno contate come 1 sola.
-Il risanamento d'una parte del corpo non costerà nulla poichè sarà la natura a provvedere.
-Si avrà contatto telepatico con le creature.
-Potranno essere distrutte solo se fatte esplodere in un sol colpo.
-Non v'è alcun costo di mantenimento per la creatura in quanto sarà un'evocazione, e non una creazione.
-Si potrà far deflagrare le creature infliggendo 700 Danni dopo aver distrutto lo scudo.


CITAZIONE

Nome: Magic Release
Consumo Mana: 500
Grado: Alfa
Costo: 1.500 Exp
Descrizione: L'utilizzatore espelle dal corpo una grande quantità di energia magica pura sottoforma di una sostanza biancastra e luccicante e può modellarla a proprio piacere per creare delle offensive e difensive di potenza e resistenza non indifferente dato che l'utilizzo è estremamente complicato e la pura energia raggiunge una forza devastante.
Effetti GDR:
-Si potranno scagliare raggi di pura energia magica che infliggeranno 200 Danni.
-Le barriere resisteranno a qualsiasi colpo fisico, invece respingeranno danni magici fino a 500 Danni.
-Si potrà accumulare più energia pagando il doppio del costo della tecnica sprigionando un raggio di dimensioni elevatissime (30 – 40 Metri) che infliggerà Danni*3
-Utilizzando il Raggio Supremo non si potrà utilizzare l'incantesimo per 4 turni.




Edited by Azal - 28/8/2011, 19:20
 
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