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| Pergamene dell'Alchimista Oscuro Delta CITAZIONE Nome: Elexetion Consumo Mana: 70 Grado: Delta Costo: 350 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro può mutare la composizione di qualunque cosa. Effetti GDR: -L'esecutore può mutare la composizione delle cose facendo diventare un liquido un solito, oro in rame e molto altro. CITAZIONE Nome: God's Wing Consumo Mana: 70 Grado: Delta Costo: 350 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro, puntando il suo Scettro Alchemico contro il nemico, può far diventare la sua gravità più pesante per farlo rallentare e diminuire la sua destrezza. Effetti GDR: -Agilità Nemica -10 CITAZIONE Nome: Malastion Consumo Mana: 50 Grado: Delta Costo: 200 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro il nemico indebolendolo. Effetti GDR: -Al nemico verrà applicato uno Status Negativo casuale CITAZIONE Nome: Tic Toc Consumo Mana: 60 Grado: Delta Costo: 220 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro un qualunque oggetto e può farlo ritornare nuovo o farlo invecchiare. Ad esempio una spada può essere fatta ritornare all'elemento originario da cui è stata ricavata. Effetti GDR: -Si può far ringiovanire o invecchiare qualunque oggetto -Funziona solo sugli oggetti CITAZIONE Nome: Rottura Consumo Mana: 30 Grado: Delta Costo: 130 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro un qualunque oggetto distruggendolo. Effetti GDR: -Può distruggere un qualunque oggetto del luogo CITAZIONE Nome: Levita Consumo Mana: 30 Grado: Delta Costo: 130 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro un qualunque oggetto e lo fa levitare. Effetti GDR: -Può far levitare un qualunque oggetto del luogo -L'oggetto segue i comandi dell'esecutore CITAZIONE Nome: Geyser Consumo Mana: 30 Grado: Delta Costo: 130 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro un punto preciso del terreno ed esso si spacca facendo fuoriuscire un getto d'acqua. Utile se si è dominatori di questo elemento. Effetti GDR: -Frantuma un pezzo di terreno per far fuoriuscire un getto d'acqua -Il liquido che fuoriesce può essere solo acqua CITAZIONE Nome: Blind Consumo Mana: 40 Grado: Delta Costo: 150 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro il nemico accecandolo. Effetti GDR: -C'è il 100% di probabilità di causare cecità CITAZIONE Nome: Gigraviga Consumo Mana: 60 Grado: Delta Costo: 150 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro inizia a levitare. Effetti GDR: -L'esecutore può levitare CITAZIONE Nome: Costituzione Consumo Mana: 40 Grado: Delta Costo: 150 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il suo Scettro Alchemico contro una qualunque arma riparandola. Effetti GDR: -Può riparare qualunque arma CITAZIONE Nome: Concentrazione Consumo Mana: 40 Grado: Delta Costo: 120 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro si concentra per qualche secondo ed allontana il nemico. Effetti GDR: -Il nemico viene allontanato di pochi metri
Gamma CITAZIONE Nome: Parixon Consumo Mana: 120 Grado: Gamma Costo: 520 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro moltiplica la quantità di oggetti a sua disposizione. Effetti GDR: -L'esecutore può moltiplicare il numero di un qualunque oggetto CITAZIONE Nome: Black Star Consumo Mana: 130 Grado: Gamma Costo: 550 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il suo Scettro Alchemico contro un qualunque oggetto tramutandolo in una Stella Nera di dimensioni uguali all'oggetto utilizzato e poi la scaglia contro il nemico. Effetti GDR: -Un qualunque oggetto presente nel terreno verrà trasformato in una stella nera -Danni base di 100 -C'è il 50% di probabilità di causare sanguinamento -C'è il 50% di probabilità di causare confusione -C'è il 70% di probabilità di causare buio CITAZIONE Nome: Loket Consumo Mana: 150 Grado: Gamma Costo: 600 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro genera un prisma fatto di puro spirito che riesce a riflettere gli attacchi nemici. Effetti GDR: -Questa Skill si può utilizzare solo nel proprio turno di difesa -Tutti gli attacchi magici verranno respinti -Solo gli Attacchi fisici potranno scalfire questo scudo -Il prisma possiede 300 punti Vita, con gli Attacchi fisici si può espugnare CITAZIONE Nome: Steko Consumo Mana: 200 Grado: Gamma Costo: 700 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro dell'acciaio e lo trasforma in un'arma fatta completamente in oro più resistente del normale. Effetti GDR: -L'Arma che verrà generata sarà decisa dall'esecutore -L'Arma potrà essere utilizzata per attaccare -Gli attacchi fisici per distruggere l'arma non avranno effetto -L'Arma potrà essere usata anche come difesa -L'Arma può essere distrutta dagli attacchi magici -Ogni colpo fisico in cui si userà quest'arma avrà il 30% di probabilità di causare sanguinamento CITAZIONE Nome: Fulmine Oscuro Consumo Mana: 150 Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: Se è in atto un violento temporale, l'Alchimista Oscuro, può puntare il proprio Scettro Alchemico contro il cielo ed evocare un potente fulmine oscuro che colpisce il nemico. Effetti GDR: -La potenza è aumentata se si ha fattore L/D Oscurità alto -C'è il 70% di probabilità di causare buio -C'è il 60% di probabilità di causare paralisi -C'è il 60% di probabilità di causare shock -C'è il 60% di probabilità di causare confusione CITAZIONE Nome: Esalazione Consumo Mana: 100 Grado: Gamma Costo: 450 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro dell'acqua e la trasmuta in veleno direzionandolo poi contro il nemico. Effetti GDR: -Danni base di 150 -C'è il 100% di probabilità di causare avvelenamento CITAZIONE Nome: Muraga Consumo Mana: 150 Grado: Gamma Costo: 550 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico al cielo ed innalza una barriera magica su sè stesso ed i suoi compagni. Effetti GDR: -Può proteggere da qualunque attacco -Può essere utilizzata solo nel proprio turno difensivo -Finito il proprio turno difensivo la barriera scompare CITAZIONE Nome: Tempovia Consumo Mana: 90 Grado: Gamma Costo: 450 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro il nemico indebolendolo. Effetti GDR: -La durata degli Status Positivi nemici viene diminuita CITAZIONE Nome: Biolama Consumo Mana: 100 Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro si concentra per qualche secondo e tutte le foglie nelle circostanze diventano affilate e vanno a scagliarsi contro il nemico, molto potente se usato in una foresta. Effetti GDR: -Le foglie nelle circostanze diventano affilate -C'è il 100% di probabilità di causare sanguinamento grave CITAZIONE Nome: Duello Consumo Mana: 100 Grado: Gamma Costo: 550 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro l'arma nemica ed essa viene avvolta da un'aura oscura, sollevata e gettata a qualche metro di distanza rispetto al suo padrone. Effetti GDR: -Scaglia l'arma nemica a qualche metro di distanza CITAZIONE Nome: Potenza Improvvisa Consumo Mana: 150 Grado: Gamma Costo: 550 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro si concentra per qualche attimo ed incrementa il proprio potere. Effetti GDR: -Attacco Magico +20 -La potenza incrementerà ulteriormente se si possiede il fattore L/D Oscurità alto -La Skill durerà per tutto lo scontro
Beta CITAZIONE Nome: Trappola Mortale Consumo Mana: 400 Grado: Beta Costo: 1.200 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro il nemico imprigionandolo in una gabbia fatta di spade, se non riuscirà a liberarsi in tempo subirà molti danni. Effetti GDR: -Dentro la gabbia il nemico non potrà attaccare e non potrà essere attaccato -Ogni turno che resta dentro la gabbia perde 150 punti Vita -La gabbia possiede 500 punti Vita e può essere indebolita solo con gli attacchi magici -Gli attacchi fisici si ritorceranno contro l'utilizzatore -All'invocazione c'è il 100% di probabilità di causare sanguinamento grave
Alfa CITAZIONE Nome: Plasmation Consumo Mana: 700 Grado: Alfa Costo: 2.500 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro trasforma il suolo in cui si sta combattendo nell'unico elemento non presente sulla Terra, ovvero il Plasma, grazie a questo incrementa notevolmente il proprio potere. Effetti GDR: -Si può utilizzare il Plasma per gli attacchi -Il danno degli attacchi verrà triplicato -La durata della Skill verrà decisa dall'esecutore CITAZIONE Nome: Drago Nero Consumo Mana: 650 Grado: Alfa Costo: 2.300 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta lo Scettro Alchemico contro un'ombra e poi lo alza verso il cielo, viene generato un potente drago oscuro. Effetti GDR: -Il Drago possiederà 500 punti Vita e può essere indebolito solo con gli Attacchi Magici -Si può utilizzare il Drago come compagno fino a quando i suoi punti Vita non scenderanno a 0 -Il Drago può sputare fuoco ed ustionare i nemici con l'80% di probabilità -Il Drago può mordere il nemico con le sue fauci e farlo sanguinare con l'80% di probabilità -Il Drago può passargli attraverso senza arrecare danni al nemico ma confondendolo con il 70% di probabilità -Danni base all'evocazione di 200
Omega CITAZIONE Nome: Invasione Fantasma Consumo Mana: 999 Grado: Omega Costo: 4.000 Exp Descrizione: L'Alchimista Oscuro viene circondato di un gigantesco cerchio oscuro e vengono evocati dei fantasmi che vanno a danneggiare tutti i nemici intorno. Effetti GDR: -La potenza dell'attacco verrà notevolmente incrementata se si possiede fattore L/D Oscurità alto -Danni base di 2.000 -C'è il 100% di probabilità di causare buio -C'è il 100% di probabilità di causare shock -C'è il 100% di probabilità di causare confusione -C'è il 100% di probabilità di causare sanguinamento grave -C'è il 100% di probabilità di causare doppio avvelenamento mentale grave -C'è il 100% di probabilità di causare cecità
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