Pergamene dell'Alchimista Oscuro

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view post Posted on 8/8/2011, 16:49
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Ice.

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Dal gelido candore del ghiaccio.

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Pergamene dell'Alchimista Oscuro



Delta



CITAZIONE

Nome: Elexetion
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 350 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro può mutare la composizione di qualunque cosa.
Effetti GDR:
-L'esecutore può mutare la composizione delle cose facendo diventare un liquido un solito, oro in rame e molto altro.


CITAZIONE

Nome: God's Wing
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 350 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro, puntando il suo Scettro Alchemico contro il nemico, può far diventare la sua gravità più pesante per farlo rallentare e diminuire la sua destrezza.
Effetti GDR:
-Agilità Nemica -10


CITAZIONE

Nome: Malastion
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 200 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro il nemico indebolendolo.
Effetti GDR:
-Al nemico verrà applicato uno Status Negativo casuale


CITAZIONE

Nome: Tic Toc
Consumo Mana: 60
Grado: Delta
Costo: 220 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro un qualunque oggetto e può farlo ritornare nuovo o farlo invecchiare. Ad esempio una spada può essere fatta ritornare all'elemento originario da cui è stata ricavata.
Effetti GDR:
-Si può far ringiovanire o invecchiare qualunque oggetto
-Funziona solo sugli oggetti


CITAZIONE

Nome: Rottura
Consumo Mana: 30
Grado: Delta
Costo: 130 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro un qualunque oggetto distruggendolo.
Effetti GDR:
-Può distruggere un qualunque oggetto del luogo


CITAZIONE

Nome: Levita
Consumo Mana: 30
Grado: Delta
Costo: 130 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro un qualunque oggetto e lo fa levitare.
Effetti GDR:
-Può far levitare un qualunque oggetto del luogo
-L'oggetto segue i comandi dell'esecutore


CITAZIONE

Nome: Geyser
Consumo Mana: 30
Grado: Delta
Costo: 130 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro un punto preciso del terreno ed esso si spacca facendo fuoriuscire un getto d'acqua. Utile se si è dominatori di questo elemento.
Effetti GDR:
-Frantuma un pezzo di terreno per far fuoriuscire un getto d'acqua
-Il liquido che fuoriesce può essere solo acqua


CITAZIONE

Nome: Blind
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: 150 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro il nemico accecandolo.
Effetti GDR:
-C'è il 100% di probabilità di causare cecità


CITAZIONE

Nome: Gigraviga
Consumo Mana: 60
Grado: Delta
Costo: 150 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro inizia a levitare.
Effetti GDR:
-L'esecutore può levitare


CITAZIONE

Nome: Costituzione
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: 150 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il suo Scettro Alchemico contro una qualunque arma riparandola.
Effetti GDR:
-Può riparare qualunque arma


CITAZIONE

Nome: Concentrazione
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: 120 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro si concentra per qualche secondo ed allontana il nemico.
Effetti GDR:
-Il nemico viene allontanato di pochi metri





Gamma



CITAZIONE

Nome: Parixon
Consumo Mana: 120
Grado: Gamma
Costo: 520 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro moltiplica la quantità di oggetti a sua disposizione.
Effetti GDR:
-L'esecutore può moltiplicare il numero di un qualunque oggetto


CITAZIONE

Nome: Black Star
Consumo Mana: 130
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il suo Scettro Alchemico contro un qualunque oggetto tramutandolo in una Stella Nera di dimensioni uguali all'oggetto utilizzato e poi la scaglia contro il nemico.
Effetti GDR:
-Un qualunque oggetto presente nel terreno verrà trasformato in una stella nera
-Danni base di 100
-C'è il 50% di probabilità di causare sanguinamento
-C'è il 50% di probabilità di causare confusione
-C'è il 70% di probabilità di causare buio


CITAZIONE

Nome: Loket
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 600 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro genera un prisma fatto di puro spirito che riesce a riflettere gli attacchi nemici.
Effetti GDR:
-Questa Skill si può utilizzare solo nel proprio turno di difesa
-Tutti gli attacchi magici verranno respinti
-Solo gli Attacchi fisici potranno scalfire questo scudo
-Il prisma possiede 300 punti Vita, con gli Attacchi fisici si può espugnare


CITAZIONE

Nome: Steko
Consumo Mana: 200
Grado: Gamma
Costo: 700 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro dell'acciaio e lo trasforma in un'arma fatta completamente in oro più resistente del normale.
Effetti GDR:
-L'Arma che verrà generata sarà decisa dall'esecutore
-L'Arma potrà essere utilizzata per attaccare
-Gli attacchi fisici per distruggere l'arma non avranno effetto
-L'Arma potrà essere usata anche come difesa
-L'Arma può essere distrutta dagli attacchi magici
-Ogni colpo fisico in cui si userà quest'arma avrà il 30% di probabilità di causare sanguinamento


CITAZIONE

Nome: Fulmine Oscuro
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: Se è in atto un violento temporale, l'Alchimista Oscuro, può puntare il proprio Scettro Alchemico contro il cielo ed evocare un potente fulmine oscuro che colpisce il nemico.
Effetti GDR:
-La potenza è aumentata se si ha fattore L/D Oscurità alto
-C'è il 70% di probabilità di causare buio
-C'è il 60% di probabilità di causare paralisi
-C'è il 60% di probabilità di causare shock
-C'è il 60% di probabilità di causare confusione


CITAZIONE

Nome: Esalazione
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro dell'acqua e la trasmuta in veleno direzionandolo poi contro il nemico.
Effetti GDR:
-Danni base di 150
-C'è il 100% di probabilità di causare avvelenamento


CITAZIONE

Nome: Muraga
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico al cielo ed innalza una barriera magica su sè stesso ed i suoi compagni.
Effetti GDR:
-Può proteggere da qualunque attacco
-Può essere utilizzata solo nel proprio turno difensivo
-Finito il proprio turno difensivo la barriera scompare


CITAZIONE

Nome: Tempovia
Consumo Mana: 90
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro il nemico indebolendolo.
Effetti GDR:
-La durata degli Status Positivi nemici viene diminuita


CITAZIONE

Nome: Biolama
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro si concentra per qualche secondo e tutte le foglie nelle circostanze diventano affilate e vanno a scagliarsi contro il nemico, molto potente se usato in una foresta.
Effetti GDR:
-Le foglie nelle circostanze diventano affilate
-C'è il 100% di probabilità di causare sanguinamento grave


CITAZIONE

Nome: Duello
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro l'arma nemica ed essa viene avvolta da un'aura oscura, sollevata e gettata a qualche metro di distanza rispetto al suo padrone.
Effetti GDR:
-Scaglia l'arma nemica a qualche metro di distanza


CITAZIONE

Nome: Potenza Improvvisa
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro si concentra per qualche attimo ed incrementa il proprio potere.
Effetti GDR:
-Attacco Magico +20
-La potenza incrementerà ulteriormente se si possiede il fattore L/D Oscurità alto
-La Skill durerà per tutto lo scontro





Beta



CITAZIONE

Nome: Trappola Mortale
Consumo Mana: 400
Grado: Beta
Costo: 1.200 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta il proprio Scettro Alchemico contro il nemico imprigionandolo in una gabbia fatta di spade, se non riuscirà a liberarsi in tempo subirà molti danni.
Effetti GDR:
-Dentro la gabbia il nemico non potrà attaccare e non potrà essere attaccato
-Ogni turno che resta dentro la gabbia perde 150 punti Vita
-La gabbia possiede 500 punti Vita e può essere indebolita solo con gli attacchi magici
-Gli attacchi fisici si ritorceranno contro l'utilizzatore
-All'invocazione c'è il 100% di probabilità di causare sanguinamento grave





Alfa



CITAZIONE

Nome: Plasmation
Consumo Mana: 700
Grado: Alfa
Costo: 2.500 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro trasforma il suolo in cui si sta combattendo nell'unico elemento non presente sulla Terra, ovvero il Plasma, grazie a questo incrementa notevolmente il proprio potere.
Effetti GDR:
-Si può utilizzare il Plasma per gli attacchi
-Il danno degli attacchi verrà triplicato
-La durata della Skill verrà decisa dall'esecutore


CITAZIONE

Nome: Drago Nero
Consumo Mana: 650
Grado: Alfa
Costo: 2.300 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro punta lo Scettro Alchemico contro un'ombra e poi lo alza verso il cielo, viene generato un potente drago oscuro.
Effetti GDR:
-Il Drago possiederà 500 punti Vita e può essere indebolito solo con gli Attacchi Magici
-Si può utilizzare il Drago come compagno fino a quando i suoi punti Vita non scenderanno a 0
-Il Drago può sputare fuoco ed ustionare i nemici con l'80% di probabilità
-Il Drago può mordere il nemico con le sue fauci e farlo sanguinare con l'80% di probabilità
-Il Drago può passargli attraverso senza arrecare danni al nemico ma confondendolo con il 70% di probabilità
-Danni base all'evocazione di 200





Omega



CITAZIONE

Nome: Invasione Fantasma
Consumo Mana: 999
Grado: Omega
Costo: 4.000 Exp
Descrizione: L'Alchimista Oscuro viene circondato di un gigantesco cerchio oscuro e vengono evocati dei fantasmi che vanno a danneggiare tutti i nemici intorno.
Effetti GDR:
-La potenza dell'attacco verrà notevolmente incrementata se si possiede fattore L/D Oscurità alto
-Danni base di 2.000
-C'è il 100% di probabilità di causare buio
-C'è il 100% di probabilità di causare shock
-C'è il 100% di probabilità di causare confusione
-C'è il 100% di probabilità di causare sanguinamento grave
-C'è il 100% di probabilità di causare doppio avvelenamento mentale grave
-C'è il 100% di probabilità di causare cecità


 
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