Pergamene dell'Arcere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2011, 15:04
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Pergamene dell'Arciere



Per la maggior parte di queste Skill servono le Frecce.


Delta



CITAZIONE

Nome: Tira
Consumo Mana: 0
Grado: Delta
Costo: 100 Exp
Descrizione: L'Arciere lancia un qualunque oggetto.
Effetti GDR:
-L'Arciere scaglia contro l'avversario un qualunque oggetto
-L'entità dei danni dipenderà dal tipo di oggetto lanciato
-L'Oggetto lanciato andrà perso


CITAZIONE

Nome: Ruba
Consumo Mana: 10
Grado: Delta
Costo: 150 Exp
Descrizione: L'Arciere si avvicina rapido al nemico rubandogli un qualunque oggetto.
Effetti GDR:
-Ruba un oggetto al nemico
-L'oggetto rubato non potrà essere di vitale importanza per egli


CITAZIONE

Nome: Vista Notturna
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: 200 Exp
Descrizione: L'Arciere impone un sigillo su sè stesso che gli permette di vedere in qualunque situazione.
Effetti GDR:
-In qualunque situazione si potrà continuare a vedere





Gamma



CITAZIONE

Nome: Raggio Frastaglia
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'Arciere genera dei raggi energetici e li scaglia contro il nemico utilizzando l'arco.
Effetti GDR:
-Si lancia un D5 per stabilire quanti raggi verranno creati
-Ogni raggio avrà un danno singolo


CITAZIONE

Nome: Vitamina
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'Arciere si taglia con una delle sue frecce curandosi.
Effetti GDR:
-Punti Vita -20
-Quasi tutti gli Status Alterati verranno curati


CITAZIONE

Nome: Risveglio
Consumo Mana: 170
Grado: Gamma
Costo: 600 Exp
Descrizione: L'Arciere, quando viene mandato K.O., se alla fine della battaglia possedeva i punti Mana necessari, potrà utilizzare questa Skill tentando di destarsi.
Effetti GDR:
-Se l'esecutore viene mandato K.O. può usare questa Skill, solamente se aveva i punti Mana necessari e con la probabilità del 10% può ritornare in vita con 1 punto Vita
-Se l'esecutore farà più di 5 e rientrando sempre nel 10 con i dadi, ritornerà con 100 punti Vita al posto di 1


CITAZIONE

Nome: Occhio del Falco
Consumo Mana: 250
Grado: Gamma
Costo: 700 Exp
Descrizione: L'iride dell'esecutore diverrà bianco per pochissimi secondi aumentando però la propria potenza d'attacco.
Effetti GDR:
-Attacco Fisico +20 per tutta la durata dello scontro


CITAZIONE

Nome: Colpo Ravvicinato
Consumo Mana: 120
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'Arciere si avvicina un po' di più per scagliare un colpo molto potente.
Effetti GDR:
-C'è il 70% di probabilità di causare paralisi
-Danni base di 100


CITAZIONE

Nome: Freccia Tripla
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'Arciere incocca tre freccie e le scaglia tutte contro l'avversario.
Effetti GDR:
-Saranno calcolati tre danni
-La Skill sarà più potente se l'esecutore possiederà l'elemento Acqua


CITAZIONE

Nome: Attacco a Distanza
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'Arciere si allontana di molto e scaglia una freccia contro il suo avversario.
Effetti GDR:
-La distanza dalla quale si potrà colpire aumenterà di poco


CITAZIONE

Nome: Saetta Rotante
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'Arciere inizia a roteare intorno al proprio asse e scagliando diverse frecce contro tutti i nemici del terreno.
Effetti GDR:
-Verranno colpiti tutti i nemici intorno all'esecutore
-Se l'esecutore possiederà l'Elemento Acqua vi sarà il 30% di probabilità di causare congelamento


CITAZIONE

Nome: Distruggi Difese
Consumo Mana: 200
Grado: Gamma
Costo: 600 Exp
Descrizione: L'Arciere lancia una freccia contro il nemico diminuendo il suo potere difensivo.
Effetti GDR:
-Tutte le Difese nemiche -20 x3 Turni


CITAZIONE

Nome: Distruggi Attacco
Consumo Mana: 200
Grado: Gamma
Costo: 600 Exp
Descrizione: L'Arciere lancia una freccia contro il nemico diminuendo il suo potere d'attacco.
Effetti GDR:
-Tutti gli Attacchi nemici -20 x3 Turni


CITAZIONE

Nome: Cerbottana
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'Arciere giunge le mani devastando il nemico con il proprio spirito.
Effetti GDR:
-L'avversario perderà punti Vita pari a 1/6 della propria totale


CITAZIONE

Nome: Blaster
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'Arciere giunge le mani devastando il nemico con il proprio spirito.
Effetti GDR:
-L'avversario perderà punti Vita pari a 1/6 della vita totale dell'esecutore


CITAZIONE

Nome: Araldo
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'Arciere poggia la mano sul proprio petto estraendo un pezzo del proprio spirito per danneggiare il nemico.
Effetti GDR:
-I danni al nemico verranno considerati calcolando il quadrato dell'Attacco Fisico dell'esecutore
-La difesa nemica non verrà considerata





Beta



CITAZIONE

Nome: Privazione
Consumo Mana: 300
Grado: Beta
Costo: 900 Exp
Descrizione: L'Arciere scaglierà contro il nemico un dardo incantato che lo danneggerà mentalmente.
Effetti GDR:
-L'esecutore può eliminare 1 Skill conosciuta dell'avversario per 5 Turni


CITAZIONE

Nome: Sniping
Consumo Mana: 350
Grado: Beta
Costo: 950 Exp
Descrizione: L'Arciere verrà avvolto da un'aura mistica che lo velocizzerà.
Effetti GDR:
-Agilità +25 per tutta la durata dello scontro


CITAZIONE

Nome: Fallibilità Tot 0
Consumo Mana: 400
Grado: Beta
Costo: 1.300 Exp
Descrizione: L'Arciere verrà avvolto da un'aura calda che lo rafforzerà notevolmente.
Effetti GDR:
-Gli attacchi dell'esecutore diventano infallibili per il turno in cui utilizza questa Skill


CITAZIONE

Nome: Ultima Risorsa
Consumo Mana: 400
Grado: Beta
Costo: 1.300 Exp
Descrizione: L'Arciere, quando è debole, inizia a lanciare parecchi dardi contro il nemico indebolendolo incredibilmente.
Effetti GDR:
-Quando l'esecutore ha 1/4 dei punti Vita totali può usare questa Skill
-Danni base di 500
-C'è il 100% di probabilità di causare sanguinamento grave
-Consumo Dardi: 30


CITAZIONE

Nome: Combattente del Vento
Consumo Mana: 300
Grado: Beta
Costo: 1.000 Exp
Descrizione: L'Arciere viene avvolto da un'aura di velocità.
Effetti GDR:
-Agilità +30 per 6 Turni


CITAZIONE

Nome: Nihil
Consumo Mana: 450
Grado: Beta
Costo: 1.300 Exp
Descrizione: L'Arciere impone un sigillo sul nemico per indebolirlo.
Effetti GDR:
-Per i prossimi 2 turni d'attacco non verrà contata la difesa avversaria per gli attacchi





Alfa



CITAZIONE

Nome: Punizione
Consumo Mana: 500
Grado: Alfa
Costo: 1.500 Exp
Descrizione: L'Arcere lancia una freccia incantata contro il nemico che lo punirà arrecandogli danni mentali.
Effetti GDR:
-Il costo in Mana delle Skill avversarie raddoppierà per tutta la durata dello scontro


CITAZIONE

Nome: Tempesta
Consumo Mana: 600
Grado: Alfa
Costo: 2.000 Exp
Descrizione: L'Arcere incocca cinquanta frecce contemporaneamente puntando verso l'alto e le scaglia al cielo che le riprodurrà ad una velocità incredibile.
Effetti GDR:
-Se l'esecutore possiederà l'Elemento Acqua il nemico verrà congelato
-I danni calcolati saranno 5
-Consumo Frecce: 50
-Danni di base 200




Edited by Azal - 7/8/2011, 17:39
 
Top
0 replies since 7/8/2011, 15:04   16 views
  Share