Pergamene del Mago

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view post Posted on 7/8/2011, 10:48
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Ice.

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Dal gelido candore del ghiaccio.

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Pergamene del Mago



Delta



CITAZIONE

Nome: Cross
Consumo Mana: 30
Grado: Delta
Costo: 100 Exp
Descrizione: Il Mago genera una piccola sfera magica e la scaglia contro il nemico.
Effetti GDR:
-Danni base di 50


CITAZIONE

Nome: Crossar
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 200 Exp
Descrizione: Il Mago genera una sfera magica di medie dimensioni e la scaglia contro il nemico.
Effetti GDR:
-Danni base di 120


CITAZIONE

Nome: Energia
Consumo Mana: 60
Grado: Delta
Costo: 200 Exp
Descrizione: Il Mago effettua un incantesimo di guarigione poco efficace.
Effetti GDR:
-Può curare 1 Status Alterato oppure ritornare 50 punti Vita al mago


CITAZIONE

Nome: Reiki
Consumo Mana: 75
Grado: Delta
Costo: 300 Exp
Descrizione: Il Mago alza le braccia al cielo pronunciando una formula magica ed aumenta il proprio potere magico.
Effetti GDR:
-Aumenta l'Attacco Magico di 10 per tutta la durata dello Scontro


CITAZIONE

Nome: Saetta Sacra
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: Il Mago punta il palmo della propria mano contro il nemico e recita una formula magica, una saetta sacra partirà dalla sua mano ed andrà a scagliarsi contro il nemico.
Effetti GDR:
-C'è il 20% di probabilità di causare abbaglio


CITAZIONE

Nome: Sancta
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 200 Exp
Descrizione: Il Mago avvolge l'avversario di una luce mistica abbagliandolo.
Effetti GDR:
-C'è il 100% di probabilità di causare abbaglio





Gamma



CITAZIONE

Nome: Crossing
Consumo Mana: 120
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: Il Mago genera una potente croce magica e la scaglia contro il nemico.
Effetti GDR:
-Danni base di 200
-C'è il 40% di probabilità di causare sanguinamento


CITAZIONE

Nome: Energira
Consumo Mana: 90
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: Il Mago cura tutti i membri del suo gruppo.
Effetti GDR:
-Può curare 2 Status Alterati a tutto il gruppo o ridare 70 Punti Vita a tutto il Gruppo


CITAZIONE

Nome: Magifase
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: Il Mago impone le mani sul terreno e, dopo aver pronunciato una formula magica, un nuovo potere lo pervade.
Effetti GDR:
-Attacco Magico +20 per dieci turni


CITAZIONE

Nome: Croce Sacra
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: Il Mago recita una formula magica e dal suo corpo si sprigiona una croce sacra che va ad abbattersi contro il nemico.
Effetti GDR:
-Danni base di 120
-C'è il 50% di probabilità di causare abbaglio


CITAZIONE

Nome: Preghiera dell'Aumento
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: Il Mago si inginocchia ed inizia a pregare, una mistica aura avvolge tutti coloro che appartengono al suo gruppo.
Effetti GDR:
-HP ed MP di tutti i membri del Gruppo aumentati di 200 Punti per 5 Turni


CITAZIONE

Nome: Benedizione
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: Il Mago alza una mano al cielo ed un'aura mistica lo avvolge.
Effetti GDR:
-Difesa Magica +20 per 20 Turni


CITAZIONE

Nome: Velocità Sonora
Consumo Mana: 180
Grado: Gamma
Costo: 580 Exp
Descrizione: Il Mago incrementa la propria velocità grazie ad una litania che continua ad intonare.
Effetti GDR:
-Agilità +15 per tutta la durata dello scontro


CITAZIONE

Nome: Euforia
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: Il Mago poggia il palmo della mano destra sul petto e socchiude le palpebre pronunciando l'incantesimo, la sua Vita verrà ristabilita.
Effetti GDR:
-Il Mago aumenta i suoi Punti Vita di un sesto del totale


CITAZIONE

Nome: Vento Bianco
Consumo Mana: 130
Grado: Gamma
Costo: 530 Exp
Descrizione: Il Mago impone le mani sul suo gruppo, li avvolge di una mistica aura e la Vita del gruppo verrà ristabilita.
Effetti GDR:
-Il Mago aumenta i suoi Punti Vita e quelli del suo gruppo di un sesto del totale


CITAZIONE

Nome: Protect
Consumo Mana: 180
Grado: Gamma
Costo: 580 Exp
Descrizione: Il Mago erige una barriera magica che lo protegge dagli attacchi.
Effetti GDR:
-La barriera magica durerà per 5 Turni
-Dimezzerà tutti i tipi di attacchi
-Può essere attivata solo in turno di difesa proprio


CITAZIONE

Nome: Esna
Consumo Mana: 200
Grado: Gamma
Costo: 600 Exp
Descrizione: Il Mago impone le mani sul terreno e cura sè e i suoi alleati.
Effetti GDR:
-L'esecutore cura tutti gli status alterati del gruppo


CITAZIONE

Nome: Hurrah
Consumo Mana: 90
Grado: Gamma
Costo: 480 Exp
Descrizione: Il Mago urla per un attimo e potenzia la propria difesa.
Effetti GDR:
-Difesa Fisica +15 per tutto lo scontro


CITAZIONE

Nome: DoReMi
Consumo Mana: 90
Grado: Gamma
Costo: 480 Exp
Descrizione: Il Mago intona una canzoncina infantile e potenzia la propria difesa.
Effetti GDR:
-Difesa Magica +15 per tutto lo scontro


CITAZIONE

Nome: Urlo Notturno
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: Il Mago utilizza questa Skill per colpire tutti i nemici presenti sul campo.
Effetti GDR:
-Con questa Skill si potranno colpire tutti i nemici presenti sul campo


CITAZIONE

Nome: Urlo Leggendario
Consumo Mana: 200
Grado: Gamma
Costo: 600 Exp
Descrizione: Il Mago urla per pochi secondi con parecchia energia ed è come se attaccasse più volte un nemico.
Effetti GDR:
-Danni base di 100
-Tutto il danno x2


CITAZIONE

Nome: Atroh
Consumo Mana: 220
Grado: Gamma
Costo: 650 Exp
Descrizione: Il Mago colpisce il nemico con delle sfere magiche che andranno a colpirlo direttamente ma intaccheranno anche la vita dell'esecutore.
Effetti GDR:
-Danni base di 100
- -1/4 dei punti Vita attuali
-Non verrà considerata la difesa avversaria





Beta



CITAZIONE

Nome: Energiga
Consumo Mana: 250
Grado: Beta
Costo: 850 Exp
Descrizione: Il Mago effettua un potente incantesimo di guarigione.
Effetti GDR:
-Può curare 4 Status Alterati ad un membro del proprio gruppo o sè stesso oppure ridare 200 Punti Vita a sè stesso o ad un membro del proprio gruppo


CITAZIONE

Nome: Tripla Saetta
Consumo Mana: 250
Grado: Beta
Costo: 870 Exp
Descrizione: Il Mago punta entrambe le mani contro il nemico e recita una formula magica, una terza mano appare accanto alle proprie generando tre potenti saette sacre.
Effetti GDR:
-Danni base di 200
-C'è il 70% di probabilità di causare abbaglio
-Il Danno viene calcolato tre volte, una per ogni saetta, la probabilità e i danni base sono unici


CITAZIONE

Nome: Martello Sacro
Consumo Mana: 400
Grado: Beta
Costo: 950 Exp
Descrizione: Il Mago punta una mano contro il nemico e dopo aver recitato una formula magica un martello gigante fatto di puro spirito si abbatte contro il nemico causandogli parecchi danni.
Effetti GDR:
-C'è il 100% di probabilità di causare sanguinamento grave
-C'è il 100% di probabilità di causare abbaglio grave
-Danni base di 500
-Per calcolare il danno si lancia un D200


CITAZIONE

Nome: Canzone Divina
Consumo Mana: 300
Grado: Beta
Costo: 930 Exp
Descrizione: Il Mago inizia a cantare una canzone dolcissima proteggendosi.
Effetti GDR:
-Questa Skill può eludere qualunque attacco
-Può fallire solo con il 20% di probabilità


CITAZIONE

Nome: Vibrazioni Ripetute
Consumo Mana: 250
Grado: Beta
Costo: 870 Exp
Descrizione: Il Mago produce diversi gridi particolarmente acuti e sgraziati che danneggiano il nemico.
Effetti GDR:
-Danni base di 220
-Si lancia un D5 per stabilire quanti gridi verranno effettuati
-Il danno si calcola ogni 2 gridi
-C'è il 100% di probabilità di causare confusione





Alfa



CITAZIONE

Nome: Iperfase
Consumo Mana: 500
Grado: Alfa
Costo: 1.500 Exp
Descrizione: Il Mago posiziona le proprie mani sul torace e, dopo aver pronunciato una formula magica, una potenza nuova lo aiuta.
Effetti GDR:
-Aumenta l'Attacco Magico di 40 per 5 Turni
-Il Costo Mana potrà essere pagato anche in punti Vita





Omega



CITAZIONE

Nome: Scarica Mortale
Consumo Mana: 999
Grado: Omega
Costo: 4.000 Exp
Descrizione: Il Mago alza le braccia al cielo e si genera una gigatesca croce che scaglia sul nemico cento proiettili sacri.
Effetti GDR:
-Vengono calcolati 10 danni con due lanci di dado
-Danni base totali di 1.000
-C'è il 100% di probabilità di causare abbaglio grave
-C'è il 60% di probabilità di far recuperare all'esecutore tutti i punti Vita
-C'è il 100% di probabilità di causare shock
-C'è il 100% di probabilità di causare paralisi
-C'è il 100% di probabilità di causare confusione


 
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