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| Pergamene del Mago Delta CITAZIONE Nome: Cross Consumo Mana: 30 Grado: Delta Costo: 100 Exp Descrizione: Il Mago genera una piccola sfera magica e la scaglia contro il nemico. Effetti GDR: -Danni base di 50 CITAZIONE Nome: Crossar Consumo Mana: 50 Grado: Delta Costo: 200 Exp Descrizione: Il Mago genera una sfera magica di medie dimensioni e la scaglia contro il nemico. Effetti GDR: -Danni base di 120 CITAZIONE Nome: Energia Consumo Mana: 60 Grado: Delta Costo: 200 Exp Descrizione: Il Mago effettua un incantesimo di guarigione poco efficace. Effetti GDR: -Può curare 1 Status Alterato oppure ritornare 50 punti Vita al mago CITAZIONE Nome: Reiki Consumo Mana: 75 Grado: Delta Costo: 300 Exp Descrizione: Il Mago alza le braccia al cielo pronunciando una formula magica ed aumenta il proprio potere magico. Effetti GDR: -Aumenta l'Attacco Magico di 10 per tutta la durata dello Scontro CITAZIONE Nome: Saetta Sacra Consumo Mana: 50 Grado: Delta Costo: 250 Exp Descrizione: Il Mago punta il palmo della propria mano contro il nemico e recita una formula magica, una saetta sacra partirà dalla sua mano ed andrà a scagliarsi contro il nemico. Effetti GDR: -C'è il 20% di probabilità di causare abbaglio CITAZIONE Nome: Sancta Consumo Mana: 50 Grado: Delta Costo: 200 Exp Descrizione: Il Mago avvolge l'avversario di una luce mistica abbagliandolo. Effetti GDR: -C'è il 100% di probabilità di causare abbaglio
Gamma CITAZIONE Nome: Crossing Consumo Mana: 120 Grado: Gamma Costo: 450 Exp Descrizione: Il Mago genera una potente croce magica e la scaglia contro il nemico. Effetti GDR: -Danni base di 200 -C'è il 40% di probabilità di causare sanguinamento CITAZIONE Nome: Energira Consumo Mana: 90 Grado: Gamma Costo: 450 Exp Descrizione: Il Mago cura tutti i membri del suo gruppo. Effetti GDR: -Può curare 2 Status Alterati a tutto il gruppo o ridare 70 Punti Vita a tutto il Gruppo CITAZIONE Nome: Magifase Consumo Mana: 150 Grado: Gamma Costo: 550 Exp Descrizione: Il Mago impone le mani sul terreno e, dopo aver pronunciato una formula magica, un nuovo potere lo pervade. Effetti GDR: -Attacco Magico +20 per dieci turni CITAZIONE Nome: Croce Sacra Consumo Mana: 150 Grado: Gamma Costo: 550 Exp Descrizione: Il Mago recita una formula magica e dal suo corpo si sprigiona una croce sacra che va ad abbattersi contro il nemico. Effetti GDR: -Danni base di 120 -C'è il 50% di probabilità di causare abbaglio CITAZIONE Nome: Preghiera dell'Aumento Consumo Mana: 150 Grado: Gamma Costo: 550 Exp Descrizione: Il Mago si inginocchia ed inizia a pregare, una mistica aura avvolge tutti coloro che appartengono al suo gruppo. Effetti GDR: -HP ed MP di tutti i membri del Gruppo aumentati di 200 Punti per 5 Turni CITAZIONE Nome: Benedizione Consumo Mana: 150 Grado: Gamma Costo: 550 Exp Descrizione: Il Mago alza una mano al cielo ed un'aura mistica lo avvolge. Effetti GDR: -Difesa Magica +20 per 20 Turni CITAZIONE Nome: Velocità Sonora Consumo Mana: 180 Grado: Gamma Costo: 580 Exp Descrizione: Il Mago incrementa la propria velocità grazie ad una litania che continua ad intonare. Effetti GDR: -Agilità +15 per tutta la durata dello scontro CITAZIONE Nome: Euforia Consumo Mana: 100 Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: Il Mago poggia il palmo della mano destra sul petto e socchiude le palpebre pronunciando l'incantesimo, la sua Vita verrà ristabilita. Effetti GDR: -Il Mago aumenta i suoi Punti Vita di un sesto del totale CITAZIONE Nome: Vento Bianco Consumo Mana: 130 Grado: Gamma Costo: 530 Exp Descrizione: Il Mago impone le mani sul suo gruppo, li avvolge di una mistica aura e la Vita del gruppo verrà ristabilita. Effetti GDR: -Il Mago aumenta i suoi Punti Vita e quelli del suo gruppo di un sesto del totale CITAZIONE Nome: Protect Consumo Mana: 180 Grado: Gamma Costo: 580 Exp Descrizione: Il Mago erige una barriera magica che lo protegge dagli attacchi. Effetti GDR: -La barriera magica durerà per 5 Turni -Dimezzerà tutti i tipi di attacchi -Può essere attivata solo in turno di difesa proprio CITAZIONE Nome: Esna Consumo Mana: 200 Grado: Gamma Costo: 600 Exp Descrizione: Il Mago impone le mani sul terreno e cura sè e i suoi alleati. Effetti GDR: -L'esecutore cura tutti gli status alterati del gruppo CITAZIONE Nome: Hurrah Consumo Mana: 90 Grado: Gamma Costo: 480 Exp Descrizione: Il Mago urla per un attimo e potenzia la propria difesa. Effetti GDR: -Difesa Fisica +15 per tutto lo scontro CITAZIONE Nome: DoReMi Consumo Mana: 90 Grado: Gamma Costo: 480 Exp Descrizione: Il Mago intona una canzoncina infantile e potenzia la propria difesa. Effetti GDR: -Difesa Magica +15 per tutto lo scontro CITAZIONE Nome: Urlo Notturno Consumo Mana: 100 Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: Il Mago utilizza questa Skill per colpire tutti i nemici presenti sul campo. Effetti GDR: -Con questa Skill si potranno colpire tutti i nemici presenti sul campo CITAZIONE Nome: Urlo Leggendario Consumo Mana: 200 Grado: Gamma Costo: 600 Exp Descrizione: Il Mago urla per pochi secondi con parecchia energia ed è come se attaccasse più volte un nemico. Effetti GDR: -Danni base di 100 -Tutto il danno x2 CITAZIONE Nome: Atroh Consumo Mana: 220 Grado: Gamma Costo: 650 Exp Descrizione: Il Mago colpisce il nemico con delle sfere magiche che andranno a colpirlo direttamente ma intaccheranno anche la vita dell'esecutore. Effetti GDR: -Danni base di 100 - -1/4 dei punti Vita attuali -Non verrà considerata la difesa avversaria
Beta CITAZIONE Nome: Energiga Consumo Mana: 250 Grado: Beta Costo: 850 Exp Descrizione: Il Mago effettua un potente incantesimo di guarigione. Effetti GDR: -Può curare 4 Status Alterati ad un membro del proprio gruppo o sè stesso oppure ridare 200 Punti Vita a sè stesso o ad un membro del proprio gruppo CITAZIONE Nome: Tripla Saetta Consumo Mana: 250 Grado: Beta Costo: 870 Exp Descrizione: Il Mago punta entrambe le mani contro il nemico e recita una formula magica, una terza mano appare accanto alle proprie generando tre potenti saette sacre. Effetti GDR: -Danni base di 200 -C'è il 70% di probabilità di causare abbaglio -Il Danno viene calcolato tre volte, una per ogni saetta, la probabilità e i danni base sono unici CITAZIONE Nome: Martello Sacro Consumo Mana: 400 Grado: Beta Costo: 950 Exp Descrizione: Il Mago punta una mano contro il nemico e dopo aver recitato una formula magica un martello gigante fatto di puro spirito si abbatte contro il nemico causandogli parecchi danni. Effetti GDR: -C'è il 100% di probabilità di causare sanguinamento grave -C'è il 100% di probabilità di causare abbaglio grave -Danni base di 500 -Per calcolare il danno si lancia un D200 CITAZIONE Nome: Canzone Divina Consumo Mana: 300 Grado: Beta Costo: 930 Exp Descrizione: Il Mago inizia a cantare una canzone dolcissima proteggendosi. Effetti GDR: -Questa Skill può eludere qualunque attacco -Può fallire solo con il 20% di probabilità CITAZIONE Nome: Vibrazioni Ripetute Consumo Mana: 250 Grado: Beta Costo: 870 Exp Descrizione: Il Mago produce diversi gridi particolarmente acuti e sgraziati che danneggiano il nemico. Effetti GDR: -Danni base di 220 -Si lancia un D5 per stabilire quanti gridi verranno effettuati -Il danno si calcola ogni 2 gridi -C'è il 100% di probabilità di causare confusione
Alfa CITAZIONE Nome: Iperfase Consumo Mana: 500 Grado: Alfa Costo: 1.500 Exp Descrizione: Il Mago posiziona le proprie mani sul torace e, dopo aver pronunciato una formula magica, una potenza nuova lo aiuta. Effetti GDR: -Aumenta l'Attacco Magico di 40 per 5 Turni -Il Costo Mana potrà essere pagato anche in punti Vita
Omega CITAZIONE Nome: Scarica Mortale Consumo Mana: 999 Grado: Omega Costo: 4.000 Exp Descrizione: Il Mago alza le braccia al cielo e si genera una gigatesca croce che scaglia sul nemico cento proiettili sacri. Effetti GDR: -Vengono calcolati 10 danni con due lanci di dado -Danni base totali di 1.000 -C'è il 100% di probabilità di causare abbaglio grave -C'è il 60% di probabilità di far recuperare all'esecutore tutti i punti Vita -C'è il 100% di probabilità di causare shock -C'è il 100% di probabilità di causare paralisi -C'è il 100% di probabilità di causare confusione
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