Anteprima Dead Fantasy 6,7 o 8

« Older   Newer »
  Share  
Blade X
view post Posted on 6/8/2011, 12:19






Dopo più di un anno sono riuscito a trovare nuove informazioni su sto grande che ha unito Square enix e campcom con 2 giochi del primo con un altro del secondo
Ovvero Final fantasy, Kingdom Hearts e Dead or Alive
Dal video vediamo come kairi diventa naminé è affronta il nemico. Una battaglia bellissima (Gli attacchi di Naminé sono magnifici e bellissimi è un genio un vero genio, nemmeno io sarei riuscito a pensare a degli attacchi del genere e a farli) Poi alla fine compare un altro di Final fantasy e si vede che ci sarà un 2 vs 2
Aspettiamoci il meglio
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 17:04


¬Diablo

Group:
Oscuri
Posts:
6,046
Location:
From Fire and Flames!

Status:


Posso dire la mia?
Completo FALSO.
Le """""""""""""""""""""ali""""""""""""""""" di Naminé (Che sono in realtà, spade) sembrano uscite dalla serie di Gundam, e poi da quando in KH ci sono raggi laser?
Per quanto riguarda il personaggio di FF alla fine mi sembra si chiami Vincent, mentre l'altra ragazza non mi è familiare e il ninja fa parte di Ninja Gaiden, serie di videogiochi Action/Avventura della Xbox.
In conclusione ho fatto una minuscola ricerca su internet ed è una Fan-Made, irreale e soprattutto incoerente con le 3 serie di cui hai detto.
P.S. All'inizio del "video" si vede una scritta a destra in bianco scritto in maiuscolo "DEAD FANTASY 8" Quindi, caro Blade, sei cieco come una talpa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2011, 17:37
Avatar

First Emperor

Group:
Presenza Oscura
Posts:
4,171
Location:
Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

Status:


CITAZIONE (Blade X @ 6/8/2011, 13:19)


Dopo più di un anno sono riuscito a trovare nuove informazioni su sto grande che ha unito Square enix e campcom con 2 giochi del primo con un altro del secondo
Ovvero Final fantasy, Kingdom Hearts e Dead or Alive
Dal video vediamo come kairi diventa naminé è affronta il nemico. Una battaglia bellissima (Gli attacchi di Naminé sono magnifici e bellissimi è un genio un vero genio, nemmeno io sarei riuscito a pensare a degli attacchi del genere e a farli) Poi alla fine compare un altro di Final fantasy e si vede che ci sarà un 2 vs 2
Aspettiamoci il meglio

CITAZIONE (Raxul @ 7/8/2011, 18:04)
Posso dire la mia?
Completo FALSO.
Le """""""""""""""""""""ali""""""""""""""""" di Naminé (Che sono in realtà, spade) sembrano uscite dalla serie di Gundam, e poi da quando in KH ci sono raggi laser?
Per quanto riguarda il personaggio di FF alla fine mi sembra si chiami Vincent, mentre l'altra ragazza non mi è familiare e il ninja fa parte di Ninja Gaiden, serie di videogiochi Action/Avventura della Xbox.
In conclusione ho fatto una minuscola ricerca su internet ed è una Fan-Made, irreale e soprattutto incoerente con le 3 serie di cui hai detto.
P.S. All'inizio del "video" si vede una scritta a destra in bianco scritto in maiuscolo "DEAD FANTASY 8" Quindi, caro Blade, sei cieco come una talpa.

Posso dire la mia,sbagliate entrambi.
Blade,Dead Fantasy unisce FF e Dead Or Alive,che è prodotto da Tecmo,non da Capcom,quello è Street Fighter.
Raxul,gli attacchi devono basarsi sul contesto creato dallo sviluppatore.Se entrambi gli schieramenti combattessero con i loro contesti allora Kairi/Namine attaccherebbe solo a colpi di Key e la ragazza di DoA solo a pugni.Poi,essendo ambientato in una città "realistica",c'è da supporre che ci sia più tecnologia rispetto a KH.E poi i raggi Laser in KH ci sono eccome,li spara la Gummyship.

Io trovo questo Fan Made molto bello e ben realizzato,graficamente elevato e con innovazioni che in un picchiaduro con i PG di ff/kh ci starebbero.Solo una cosa non mi è piaciuta:Vincent che sbuca dal nulla?Pensavo meglio.
 
» Web   Top
Blade X
view post Posted on 7/8/2011, 17:43




è sbucato dal keyblade, poi raxul io ho scritto come nel titolo, pero che cazzo si sono fermati al 5 ed è passato più di un anno e mo ricominciano .-.
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 18:24
Avatar

First Emperor

Group:
Presenza Oscura
Posts:
4,171
Location:
Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

Status:


CITAZIONE (Blade X @ 7/8/2011, 18:43) 
è sbucato dal keyblade

Appunto.
 
» Web   Top
4 replies since 6/8/2011, 12:19   33 views
  Share