Pergamene del Sicario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2011, 20:58
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Pergamene del Sicario



Delta



CITAZIONE

Nome: Intossicazione
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: 150 Exp
Descrizione: Il Sicario punta il palmo di una mano contro il nemico e sembra come avvelenarlo mentalmente.
Effetti GDR:
-C'è il 100% di probabilità di causare Status Veleno Mentale


CITAZIONE

Nome: Smog
Consumo Mana: 60
Grado: Delta
Costo: 300 Exp
Descrizione: Il Sicario lancia una bomba fumogena ricoprendo l'intero terreno dallo Smog.
Effetti GDR:
-Proprie capacità elusive aumentate
-Lo Smog resterà sul campo per 10 Turni


CITAZIONE

Nome: Poison
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 350 Exp
Descrizione: Il Sicario stappa una boccetta di veleno e intinge in essa la propria arma.
Effetti GDR:
-L'arma dell'esecutore diventerà avvelenata
-La potenza del veleno utilizzato determinerà l'efficacia dello stesso





Gamma



CITAZIONE

Nome: Paralisi
Consumo Mana: 90
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: Il Sicario fissa per un attimo la vittima con i suoi occhi di ghiaccio e lo paralizza.
Effetti GDR:
-C'è il 100% di probabilità di causare paralisi


CITAZIONE

Nome: Avvelenamento
Consumo Mana: 90
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: Il Sicario fa ingerire alla vittima una piccola quantità di veleno molto potente.
Effetti GDR:
-E' necessario possedere la Boccetta di Veleno
-C'è il 100% di probabilità di causare Status Veleno


CITAZIONE

Nome: Attacco Ravvicinato Triplo
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: Il Sicario si avvicina alla vittima e la attacca per tre volte consecutive.
Effetti GDR:
-I danni saranno tre separati
-C'è il 100% di probabilità di causare sanguinamento


CITAZIONE

Nome: Cri-Up
Consumo Mana: 200
Grado: Gamma
Costo: 600 Exp
Descrizione: Il Sicario impone la mano sulla propria lama ed essa si illumina di un mistico bagliore per qualche secondo.
Effetti GDR:
-Se un qualunque attacco riesce sarà sicuramente Critical


CITAZIONE

Nome: Sfregio
Consumo Mana: 120
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: Il Sicario attacca rapidamente il nemico avvelenandolo.
Effetti GDR:
-C'è il 100% di probabilità di causare avvelenamento grave
-Questo attacco non può essere eluso


CITAZIONE

Nome: Ombra
Consumo Mana: 200
Grado: Gamma
Costo: 700 Exp
Descrizione: Il Sicario si concentra per pochi istanti e diventa invisibile.
Effetti GDR:
-La concentrazione ed il diventare invisibile consumeranno 2 azioni
-Durata Skill: 4 Turni
-Se il nemico utilizzerà una Skill che colpisce più nemici contemporaneamente e l'esecutore si troverà vicino a lui l'invisibilità verrà rimossa
-Se l'invisibilità è stata rimossa non si potrà usare per i seguenti 4 Turni


CITAZIONE

Nome: Tempesta di Colpi
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: Il Sicario girerà vorticosamente su sè stesso colpendo tutti i nemici intorno a lui.
Effetti GDR:
-Tutti i nemici vicino all'esecutore verranno colpiti
-C'è il 50% di probabilità di causare avvelenamento


CITAZIONE

Nome: Gauntlet
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: Il Sicario schizzerà velocemente contro il suo nemico colpendolo una sola volta ma il suo sarà un taglio penetrante.
Effetti GDR:
-Il danno viene moltiplicato x2
-C'è il 50% di probabilità di causare sanguinamento grave


CITAZIONE

Nome: Chain Of Darkness
Consumo Mana: 200
Grado: Gamma
Costo: 700 Exp
Descrizione: Il Sicario avvolgerà il nemico con una catena che lo farà sanguinare e lo immobilizzerà.
Effetti GDR:
-Danni base di 50
-C'è il 100% di probabilità di causare sanguinamento
-C'è il 100% di probabilità di causare paralisi


CITAZIONE

Nome: Tribute
Consumo Mana: 170
Grado: Gamma
Costo: 650 Exp
Descrizione: Il Sicario si provoca un piccolo taglio leccando il sangue fuoriuscito dalla ferita ed aumentando il suo attacco notevolmente, tuttavia se non fa attenzione potrebbe perdere troppo sangue.
Effetti GDR:
-Punti Vita -100
-L'attacco del Sicario aumenterà notevolmente
-La Skill durerà fino a quando lo vorrà l'esecutore
-Se la Skill resta attiva per troppo tempo, in base alla resistenza dell'esecutore, egli sverrà per la perdita di troppo sangue


CITAZIONE

Nome: Bloody Leg
Consumo Mana: 130
Grado: Gamma
Costo: 600 Exp
Descrizione: Il Sicario si accanisce sulle gambe avversarie per cercare di rallentarlo.
Effetti GDR:
-Attacco alle gambe avversarie
-Agilità -20
-C'è il 40% di probabilità di causare sanguinamento


CITAZIONE

Nome: Jumping
Consumo Mana: 90
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: Il Sicario utilizza la catena di Chain Of Darkness per aggrapparsi a pareti e saltare da una parte all'altra più velocemente.
Effetti GDR:
-E' necessaria la Skill Chain Of Darkness
-Questa Skill potrà essere usata solo per gli spostamenti
-Agilità +10





Beta



CITAZIONE

Nome: Attacco Finale
Consumo Mana: 350
Grado: Beta
Costo: 850 Exp
Descrizione: Il Sicario affonda la propria lama nel corpo della vittima facendola sanguinare notevolmente.
Effetti GDR:
-C'è il 100% di probabilità di causare un doppio sanguinamento grave
-Danni base di 300


CITAZIONE

Nome: Shuriken Illusori
Consumo Mana: 400
Grado: Beta
Costo: 1.000 Exp
Descrizione: Il Sicario lancia degli Shuriken contro il nemico che gli causano potenti illusioni.
Effetti GDR:
-Si lancerà un D5 per stabilire per quanti turni durerà l'illusione
-Danni base degli Shuriken di 200
-Il danno degli Shuriken sarà unico
-Al termine dell'illusione c'è il 100% di probabilità di causare Status Veleno Mentale Grave
-Lo Status di Avvelenamento Mentale Grave diminuirà non solo i Punti Vita ma anche quelli Mana e potrà causare brutti scherzi


CITAZIONE

Nome: Attacco Mortale
Consumo Mana: 450
Grado: Beta
Costo: 1.300 Exp
Descrizione: Il Sicario affonda tutte le sue armi nel corpo della vittima.
Effetti GDR:
-Vi sarà un danno separato per ogni arma posseduta dall'esecutore
-Per ogni arma posseduta dall'esecutore il calcolo del danno sarà effettuato con un D300
-C'è il 100% di probabilità di causare un avvelenamento grave





Alfa



CITAZIONE

Nome: Esportazione Sanguigna
Consumo Mana: 500
Grado: Alfa
Costo: 1.800 Exp
Descrizione: Il Sicario si concentra per pochi attimi aumentando il suo potere.
Effetti GDR:
-Attacco Fisico +40
-Durata Skill: 4 Turni propri


CITAZIONE

Nome: Rapidità
Consumo Mana: 500
Grado: Alfa
Costo: 2.000 Exp
Descrizione: Il Sicario si concentra per un attimo per incrementare notevolmente le proprie capacità elusive.
Effetti GDR:
-Agilità +50
-Durata Skill: 4 Turni propri


CITAZIONE

Nome: Bomba
Consumo Mana: 700
Grado: Alfa
Costo: 3.000 Exp
Descrizione: Il Sicario piazza una bomba che esplode in pochissimo tempo causando ingenti danni e Malus.
Effetti GDR:
-Danni base di 500
-C'è il 100% di probabilità di causare delle bruciature
-C'è il 100% di probabilità di causare un doppio avvelenamento
-C'è il 100% di probabilità di causare un doppio avvelenamento grave
-C'è il 100% di probabilità di causare un avvelenamento mentale
-C'è il 100% di probabilità di causare shock





Omega



CITAZIONE

Nome: Cosmo Memory
Consumo Mana: 999
Grado: Omega
Costo: 4.000 Exp
Descrizione: Il Sicario concentra una smisurata quantità d'energia nelle proprie mani rilasciandola contro la vittima ed utilizzando tutta la propria forza spirituale.
Effetti GDR:
-Per la Skill verranno sommati Attacco Fisico e Magico e sottratti solo alla Difesa Magica del nemico
-Danni base di 700
-C'è il 100% di probabilità di creare doppia scottatura grave
-C'è il 100% di probabilità ci causare doppio avvelenamento grave
-C'è il 100% di probabilità di causare doppio avvelenamento mentale grave
-C'è il 100% di probabilità di causare shock
-C'è il 100% di probabilità di causare confusione
-C'è il 100% di probabilità di causare paralisi
-C'è il 100% di probabilità di causare un triplo sanguinamento grave




Edited by Azal - 4/8/2011, 17:12
 
Top
0 replies since 3/8/2011, 20:58   37 views
  Share