|
|
| Pergamene del Guerriero Delta CITAZIONE Nome: Taglio Bilama Consumo Mana: 30 Grado: Delta Costo: 100 Exp Descrizione: Colpisce con un fendente tutti i nemici in riga o particolarmente vicini. Effetti GDR: -Arreca danno a tutti i nemici in riga o vicini -C'è il 15% di probabilità che ciascuno dei nemici venga confuso CITAZIONE Nome: Doppio Taglio Consumo Mana: 65 Grado: Delta Costo: 150 Exp Descrizione: Effettua due tagli in verticale. Effetti GDR: -Si calcoleranno due danni -I tagli potranno essere solo in verticale CITAZIONE Nome: Induzione Consumo Mana: 20 Grado: Delta Costo: 100 Exp Descrizione: L'esecutore genera un piccolo raggio elettrico in grado di riattivare i macchinari o quant'altro. Effetti GDR: -Il raggio elettrico può riattivare macchinari e altro CITAZIONE Nome: Pelle di Ferro Consumo Mana: 70 Grado: Delta Costo: 300 Exp Descrizione: L'esecutore si concentra intensamente ed uno scudo protettivo lo avvolge da ogni lato. Effetti GDR: -Difesa Fisica +20 -Durata Skill: 2 Turni (Difesa e Attacco propri) CITAZIONE Nome: Colpo Rotante Consumo Mana: 70 Grado: Delta Costo: 350 Exp Descrizione: L'esecutore effettua un giro intorno al proprio asse attaccando tutti i nemici che si trovano intorno a lui e/o a pochissima distanza. Effetti GDR: -Tutti i nemici molto vicini verranno colpiti -C'è il 20% di probabilità di causare Malus Confusione
Gamma CITAZIONE Nome: Albero della Vita Consumo Mana: ??? Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: L'esecutore alzerà la propria spada al cielo aumentando la propria vitalità. Effetti GDR: -I Punti Vita recuperati saranno uguali ai punti Mana spesi per eseguire la Skill CITAZIONE Nome: Magilama Consumo Mana: 100 Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: L'esecutore unirà la propria potenza elementale con la lama. Effetti GDR: -La lama verrà rivestita della potenza elementale dell'esecutore -Non appena verrà utilizzata la Skill l'avversario riceverà danni base di 150 -Ogni volta che si attaccherà con la propria spada vi sarà il 40% di probabilità di infliggere Malus Elementale CITAZIONE Nome: Scarica Magilama Consumo Mana: 200 Grado: Gamma Costo: 700 Exp Descrizione: L'esecutore aumenterà la massa della propria lama in combinazione con la Magilama ed effettuerà un attacco a distanza. Effetti GDR: -Da usare in combinazione con la Skill Magilama -Aumenterà la massa della propria lama in combinazione con l'Elemento -Si lancerà un D4 per stabilire quante sfere magiche si genereranno -Il calcolo verrà effettuato ogni 3 sfere -Danno base di 150 CITAZIONE Nome: Colpo Triplo Consumo Mana: 100 Grado: Gamma Costo: 450 Exp Descrizione: L'esecutore eseguirà tre fendenti in tre diverse direzioni. Effetti GDR: -I danni saranno tre, diversi e separati -Il tutto conterà come una sola azione -Almeno 1 dei fendenti deve andare a segno CITAZIONE Nome: Spallata Consumo Mana: 120 Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: L'esecutore attaccherà il nemico con una spallata. Effetti GDR: -C'è il 70% di probabilità che il nemico cada in Status Confusione CITAZIONE Nome: Rottura della Lama Consumo Mana: 90 Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: L'esecutore imporrà una mano sulla sua lama che avrà un'incrinatura, sacrifica il potere d'attacco per aggiungerlo a quello difensivo. Effetti GDR: -L'esecutore deciderà quanto Attacco Fisico togliere per aggiungerlo alla Difesa Fisica e/o Magica -La Skill durerà finchè lo vorrà l'esecutore
Beta CITAZIONE Nome: Benedizione di Aster Consumo Mana: 400 Grado: Beta Costo: 1.000 Exp Descrizione: Il Guerriero appoggerà la lama sul proprio petto facendo uscire una goccia di sangue, da allora il suo potere verrà incredibilmente aumentato. Effetti GDR: -Punti Vita -50 -Attacco Fisico +30 -La Skill dura per tutto lo scontro CITAZIONE Nome: Antivis Consumo Mana: 400 Grado: Beta Costo: 1.000 Exp Descrizione: Il Guerriero punterà la propria lama contro il nemico e diminuirà il suo attacco. Effetti GDR: -Attacco Fisico del nemico -20 -La Skill dura per tutto lo scontro CITAZIONE Nome: Antiscutum Consumo Mana: 400 Grado: Beta Costo: 1.000 Exp Descrizione: Il Guerriero punterà la propria lama contro il nemico e diminuirà la sua difesa. Effetti GDR: -Difesa Fisica del nemico -20 -La Skill dura per tutto lo scontro CITAZIONE Nome: Kharma Consumo Mana: 350 Grado: Beta Costo: 850 Exp Descrizione: Il Guerriero stringerà convulsamente il pugno intorno alla propria lama impregnandola della propria forza interiore. Effetti GDR: -Funzionerà solo se l'esecutore ha un alto fattore L/D -Rivestirà la lama della forza della propria fazione -La potenza incrementerà notevolmente e ci saranno altri Bonus -Non funzionerà con i Neutrali CITAZIONE Nome: Kharmaka Consumo Mana: 400 Grado: Beta Costo: 900 Exp Descrizione: Il Guerriero sparerà dalla lama diversi raggi della propria forza interiore. Effetti GDR: -Da usare in combinazione con la Skill Kharma e con tutti i suoi divieti -Si lancerà un D7 per stabilire quanti raggi vi saranno -Il danno si calcolerà ogni 2 raggi -Causerà più danno a coloro della fazione opposta -Danni base di 200 per tutta la Skill CITAZIONE Nome: Double Blade Consumo Mana: 280 Grado: Beta Costo: 800 Exp Descrizione: L'esecutore impugna la propria spada a due mani e poi la divide generando due spade differenti, la velocità e la forza fisica aumentano. Effetti GDR: -Spada +1 -Agilità +20 -Attacco Fisico +20 -La Skill durerà finchè almeno 1 delle due spade non verrà distrutta in battaglia
Alfa CITAZIONE Nome: Just Heart Consumo Mana: 600 Grado: Alfa Costo: 1.700 Exp Descrizione: Poggia la lama nel petto e irradia l'esecutore di una luce sacra. Effetti GDR: -L'esecutore non può subire danni per 2 turni (Attacco e Difesa propri) -Si può usare solo con fattore L/D Luce alto -Tutte le Stat. dell'Esecutore +20 per tutto lo scontro CITAZIONE Nome: Sprint Consumo Mana: 500 Grado: Alfa Costo: 2.000 Exp Descrizione: L'esecutore si concentra intensamente ed una potente aura lo avvolge aumentando notevolmente la sua agilità. Effetti GDR: -Agilità +50 -Durata Skill: 3 Turni propri CITAZIONE Nome: Dragone Consumo Mana: 500 Grado: Alfa Costo: 2.000 Exp Descrizione: L'esecutore effettuerà un avvitamento in aria richiamando un possente dragone fatto di puro spirito, per terra, intorno al nemico, si traccerà un cerchio simile a quelli alchemici ed il mal capitato verrà colpito dal possente Dragone. Effetti GDR: -Se ci sono nemici vicinissimi verranno colpiti anche loro -I nemici possono cadere in Status Confusione con il 60% di probabilità -I nemici possono avere -20 in Difesa Fisica e Magica con il 70% di probabilità -Si calcolerà il danno con un D500 -I nemici potranno sanguinare gravemente con il 50% di probabilità
Omega CITAZIONE Nome: HeartCry Consumo Mana: 999 Grado: Omega Costo: 4.000 Exp Descrizione: L'esecutore alza la lama al cielo ed una luce sacra investirà tutto il luogo. Effetti GDR: -Si può usare solo con fattore L/D Luce alto -Si può usare in combinazione con la Skill Just Heart -Danni base di 1.000 per tutta la Skill -Si lancerà un D10 per stabilire quante comete cadranno -Si stabilirà il danno ogni 2 Stelle -In combinazione con la Skill Just Heart i danni base aumenteranno di 500 e si lancerà un D20 per le comete -Si lancerà un D500 per la metà delle comete Edited by Azal - 3/8/2011, 20:39
|
| |