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| Pergamene della Terra Delta CITAZIONE Nome: BellGround Consumo Mana: 20 Grado: Delta Costo: 100 Exp Descrizione: L'esecutore sbatte violentemente un piede contro il terreno e ne stacca un masso che con un pugno dirige contro l'avversario. Effetti GDR: -Danno Base di 30 CITAZIONE Nome: Earth Shield Consumo Mana: 55 Grado: Delta Costo: 200 Exp Descrizione: L'esecutore mette le mani a forma di X e genera uno scudo acuminato. Effetti GDR: -Chi usa attacchi fisici contro questa barriera gli si ritorcono contro -Lo scudo ha dei suoi punti Vita -Si può infrangere lo scudo solo con attacchi magici o elementali -Si può utilizzare lo scudo solo nel turno di Difesa e non verrà distrutto finchè i suoi punti Vita non scenderanno a 0 -Da dentro la barriera l'esecutore non può attaccare CITAZIONE Nome: Stalagmiti Consumo Mana: 55 Grado: Delta Costo: 150 Exp Descrizione: L'esecutore sbatte il piede violentemente contro il terreno e nella posizione ove si trova il nemico fa fuoriuscire diverse stalagmiti che lo colpiscono. Effetti GDR: -Il nemico può rimanere insanguinato con la probabilità del 30% -Il nemico può rimanere intrappolato con la probabilità del 20% CITAZIONE Nome: Rock Strike Consumo Mana: 70 Grado: Delta Costo: 300 Exp Descrizione: L'esecutore si concentra e riveste il proprio corpo interamente di roccia. Effetti GDR: -L'armatura di roccia ha dei punti Vita pari a quelli scelti da un D700 -Finchè i punti Vita non termineranno l'armatura rimarrà -Tutti i colpi fisici vi rimbalzeranno sopra e intaccheranno lo stesso esecutore -Con quest'armatura l'Agilità diminuirà di 10 CITAZIONE Nome: Bara di Roccia Consumo Mana: 60 Grado: Delta Costo: 250 Exp Descrizione: L'esecutore si avvicina al Nemico e gli punta le mani contro, dunque esso verrà rinchiuso in una Bara di Roccia. Effetti GDR: -Funziona solo con i mostri di livello più basso rispetto al proprio -In caso di mostri di livello più basso verranno eliminati dallo scontro -In caso di Nemico umano o mostri di livello più alto rispetto al proprio si potrà usare la bara come scudo o rinchiudere il nemico per diversi turni decisi da un D3 CITAZIONE Nome: Fessura Terrena Consumo Mana: 50 Grado: Delta Costo: 220 Exp Descrizione: L'esecutore poggia il palmo di una mano per terra e si apre una spaccatura, tuttavia appena ritirerà la mano la superficie della terra tornerà come prima. Effetti GDR: -Il togliere la mano non verrà considerata come azione -Non appena verrà tolta la mano dal terreno la Skill si annullerà automaticamente CITAZIONE Nome: Fiume di Roccia Consumo Mana: 40 Grado: Delta Costo: 170 Exp Descrizione: L'esecutore punterà la mano verso una parte di terra ed essa si trasformerà in fango che andrà ad investire il nemico. Effetti GDR: -Il nemico verrà immobilizzato per un turno CITAZIONE Nome: Palmo Sismico Consumo Mana: 40 Grado: Delta Costo: 150 Exp Descrizione: L'esecutore poggierà il palmo di una mano per terra e creerà delle violente scosse sismiche in grado di distruggere tutti gli oggetti nelle vicinanze. Effetti GDR: -Distrugge tutti gli oggetti nel raggio di qualche km. -Non provoca danni ai nemici CITAZIONE Nome: Luce del Crepuscolo Consumo Mana: 70 Grado: Delta Costo: 250 Exp Descrizione: L'esecutore giunge le mani e il momento del giorno in cui si svolge lo scontro diventa il crepuscolo, tutta la vegetazione diventa più rigogliosa ed il dominatore ha più terra dominabile; inoltre la vegetazione potrebbe anche intrappolare il nemico. Effetti GDR: -Tutti gli oggetti nel terreno diventano terra dominabile -Il nemico può venire intrappolato con la probabilità del 50% CITAZIONE Nome: Evoluzione di Quercia Consumo Mana: 60 Grado: Delta Costo: 250 Exp Descrizione: L'esecutore punta il dito contro una radice e fa nascere una quercia dalle dimensioni notevoli. Effetti GDR: -Ci dev'essere una radice nei paraggi -La quercia è dominabile
Gamma CITAZIONE Nome: Shake Consumo Mana: 100 Grado: Gamma Costo: 450 Exp Descrizione: Un violento terremoto si abbatte sul terreno. Effetti GDR: -La Skill non funziona sui nemici che volano -Può immobilizzare il nemico con il 20% di probabilità -Può confondere il nemico con il 40% di probabilità -Danni base di 200 CITAZIONE Nome: Urchinscreen Consumo Mana: 130 Grado: Gamma Costo: 450 Exp Descrizione: L'esecutore dà un violento pugno al terreno e da esso ne fuoriescono due lunghi massi che lo difendono da due lati. Effetti GDR: -I massi non possono essere abbattuti -Si lancia un D6 per stabilire per quanto tempo rimarranno in campo i massi -I massi difendono solo da due direzioni, scelte dall'utilizzatore -L'esecutore potrà attaccare e difendersi al contempo CITAZIONE Nome: Pietra Tombale Consumo Mana: 85 Grado: Gamma Costo: 450 Exp Descrizione: L'esecutore alza le mani al cielo e poi le abbassa violentemente facendo calare parecchi massi sul Nemico. Effetti GDR: -Danni base di 100 -Il nemico può essere sotterrato con la probabilità del 60% -Se il nemico viene sotterrato perde una parte di punti vita ogni turno -Si lancia un D6 per stabilire per quanti turni rimarrà sotterrato CITAZIONE Nome: Prigione di Roccia Consumo Mana: 100 Grado: Gamma Costo: 550 Exp Descrizione: L'esecutore colpirà il terreno con un violento pugno e farà alzare una parte di terreno che si trasformerà in una gabbia per poter imprigionare l'avversario. Effetti GDR: -La gabbia imprigionerà e impedirà di muoversi al nemico per due turni CITAZIONE Nome: Decapitazione Sotterranea Consumo Mana: 90 Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: L'esecutore si tufferà nel terreno ed afferrerà l'avversario per le caviglie trascinandolo sotto terra e facendo emergere solamente la testa, successivamente risalirà. Effetti GDR: -Il nemico rimarrà bloccato per 2 turni
Beta CITAZIONE Nome: Paramento Terrestre Consumo Mana: 400 Grado: Beta Costo: 850 Exp Descrizione: L'esecutore poggia il palmo di una mano per terra e si genera un muro di roccia che dopo aver finito di proteggerlo si sgretola danneggiando tutti i nemici. Effetti GDR: -Il muro di roccia rimarrà in campo per un turno -Il muro può essere evocato solamente nel proprio turno di difesa -Non appena il muro si sgretolerà causerà 250 danni di base a tutti i nemici sul terreno -Se è stato attaccato durante il suo turno di difesa causerà altri danni aggiuntivi
Alfa CITAZIONE Nome: Falce del Silenzio Consumo Mana: 650 Grado: Alfa Costo: 1.400 Exp Descrizione: L'esecutore giunge le mani e si concentra per pochi attimi, le rocce intorno a lui iniziano a levitare e si scagliano sul nemico, danneggiandolo ed imprigionandolo. Effetti GDR: -Si lancerà un D6 per stabilire quante rocce ci saranno -Il tutto verrà considerato come un'unica azione -Danno base di tutte le rocce 250 -Il danno verrà calcolato ogni 3 rocce -Si lancerà un D4 per stabilire per quanti turni l'avversario rimarrà imprigionato -Il nemico potrà avere dei danni aggiuntivi con il 50% di probabilità
Omega CITAZIONE Nome: Rivoluzione del Nastro della Morte Consumo Mana: 999 Grado: Omega Costo: 4.000 Exp Descrizione: L'esecutore alza le braccia al cielo e dal terreno compaiono moltissime stalattiti e stalagmiti che trafiggono il nemico. Effetti GDR: -Si lancia un D20 per stabilire quante stalattiti e stalagmiti ci sono -Il nemico può avere un sanguinamento grave con il 100% di probabilità -Si calcola il danno ogni 4 Stalattiti e Stalagmiti -Il nemico può andare K.O. con il 15% di probabilità se è di livello inferiore o superiore di massimo 5 Livelli -Danno base di tutto l'attacco di 500 Edited by Azal - 2/8/2011, 16:35
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