Pergamene della Terra

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view post Posted on 1/8/2011, 17:23
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Ice.

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Dal gelido candore del ghiaccio.

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Pergamene della Terra



Delta



CITAZIONE

Nome: BellGround
Consumo Mana: 20
Grado: Delta
Costo: 100 Exp
Descrizione: L'esecutore sbatte violentemente un piede contro il terreno e ne stacca un masso che con un pugno dirige contro l'avversario.
Effetti GDR:
-Danno Base di 30


CITAZIONE

Nome: Earth Shield
Consumo Mana: 55
Grado: Delta
Costo: 200 Exp
Descrizione: L'esecutore mette le mani a forma di X e genera uno scudo acuminato.
Effetti GDR:
-Chi usa attacchi fisici contro questa barriera gli si ritorcono contro
-Lo scudo ha dei suoi punti Vita
-Si può infrangere lo scudo solo con attacchi magici o elementali
-Si può utilizzare lo scudo solo nel turno di Difesa e non verrà distrutto finchè i suoi punti Vita non scenderanno a 0
-Da dentro la barriera l'esecutore non può attaccare


CITAZIONE

Nome: Stalagmiti
Consumo Mana: 55
Grado: Delta
Costo: 150 Exp
Descrizione: L'esecutore sbatte il piede violentemente contro il terreno e nella posizione ove si trova il nemico fa fuoriuscire diverse stalagmiti che lo colpiscono.
Effetti GDR:
-Il nemico può rimanere insanguinato con la probabilità del 30%
-Il nemico può rimanere intrappolato con la probabilità del 20%


CITAZIONE

Nome: Rock Strike
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 300 Exp
Descrizione: L'esecutore si concentra e riveste il proprio corpo interamente di roccia.
Effetti GDR:
-L'armatura di roccia ha dei punti Vita pari a quelli scelti da un D700
-Finchè i punti Vita non termineranno l'armatura rimarrà
-Tutti i colpi fisici vi rimbalzeranno sopra e intaccheranno lo stesso esecutore
-Con quest'armatura l'Agilità diminuirà di 10


CITAZIONE

Nome: Bara di Roccia
Consumo Mana: 60
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: L'esecutore si avvicina al Nemico e gli punta le mani contro, dunque esso verrà rinchiuso in una Bara di Roccia.
Effetti GDR:
-Funziona solo con i mostri di livello più basso rispetto al proprio
-In caso di mostri di livello più basso verranno eliminati dallo scontro
-In caso di Nemico umano o mostri di livello più alto rispetto al proprio si potrà usare la bara come scudo o rinchiudere il nemico per diversi turni decisi da un D3


CITAZIONE

Nome: Fessura Terrena
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 220 Exp
Descrizione: L'esecutore poggia il palmo di una mano per terra e si apre una spaccatura, tuttavia appena ritirerà la mano la superficie della terra tornerà come prima.
Effetti GDR:
-Il togliere la mano non verrà considerata come azione
-Non appena verrà tolta la mano dal terreno la Skill si annullerà automaticamente


CITAZIONE

Nome: Fiume di Roccia
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: 170 Exp
Descrizione: L'esecutore punterà la mano verso una parte di terra ed essa si trasformerà in fango che andrà ad investire il nemico.
Effetti GDR:
-Il nemico verrà immobilizzato per un turno


CITAZIONE

Nome: Palmo Sismico
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: 150 Exp
Descrizione: L'esecutore poggierà il palmo di una mano per terra e creerà delle violente scosse sismiche in grado di distruggere tutti gli oggetti nelle vicinanze.
Effetti GDR:
-Distrugge tutti gli oggetti nel raggio di qualche km.
-Non provoca danni ai nemici


CITAZIONE

Nome: Luce del Crepuscolo
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: L'esecutore giunge le mani e il momento del giorno in cui si svolge lo scontro diventa il crepuscolo, tutta la vegetazione diventa più rigogliosa ed il dominatore ha più terra dominabile; inoltre la vegetazione potrebbe anche intrappolare il nemico.
Effetti GDR:
-Tutti gli oggetti nel terreno diventano terra dominabile
-Il nemico può venire intrappolato con la probabilità del 50%


CITAZIONE

Nome: Evoluzione di Quercia
Consumo Mana: 60
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: L'esecutore punta il dito contro una radice e fa nascere una quercia dalle dimensioni notevoli.
Effetti GDR:
-Ci dev'essere una radice nei paraggi
-La quercia è dominabile





Gamma



CITAZIONE

Nome: Shake
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: Un violento terremoto si abbatte sul terreno.
Effetti GDR:
-La Skill non funziona sui nemici che volano
-Può immobilizzare il nemico con il 20% di probabilità
-Può confondere il nemico con il 40% di probabilità
-Danni base di 200


CITAZIONE

Nome: Urchinscreen
Consumo Mana: 130
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: L'esecutore dà un violento pugno al terreno e da esso ne fuoriescono due lunghi massi che lo difendono da due lati.
Effetti GDR:
-I massi non possono essere abbattuti
-Si lancia un D6 per stabilire per quanto tempo rimarranno in campo i massi
-I massi difendono solo da due direzioni, scelte dall'utilizzatore
-L'esecutore potrà attaccare e difendersi al contempo


CITAZIONE

Nome: Pietra Tombale
Consumo Mana: 85
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: L'esecutore alza le mani al cielo e poi le abbassa violentemente facendo calare parecchi massi sul Nemico.
Effetti GDR:
-Danni base di 100
-Il nemico può essere sotterrato con la probabilità del 60%
-Se il nemico viene sotterrato perde una parte di punti vita ogni turno
-Si lancia un D6 per stabilire per quanti turni rimarrà sotterrato


CITAZIONE

Nome: Prigione di Roccia
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'esecutore colpirà il terreno con un violento pugno e farà alzare una parte di terreno che si trasformerà in una gabbia per poter imprigionare l'avversario.
Effetti GDR:
-La gabbia imprigionerà e impedirà di muoversi al nemico per due turni


CITAZIONE

Nome: Decapitazione Sotterranea
Consumo Mana: 90
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'esecutore si tufferà nel terreno ed afferrerà l'avversario per le caviglie trascinandolo sotto terra e facendo emergere solamente la testa, successivamente risalirà.
Effetti GDR:
-Il nemico rimarrà bloccato per 2 turni





Beta



CITAZIONE

Nome: Paramento Terrestre
Consumo Mana: 400
Grado: Beta
Costo: 850 Exp
Descrizione: L'esecutore poggia il palmo di una mano per terra e si genera un muro di roccia che dopo aver finito di proteggerlo si sgretola danneggiando tutti i nemici.
Effetti GDR:
-Il muro di roccia rimarrà in campo per un turno
-Il muro può essere evocato solamente nel proprio turno di difesa
-Non appena il muro si sgretolerà causerà 250 danni di base a tutti i nemici sul terreno
-Se è stato attaccato durante il suo turno di difesa causerà altri danni aggiuntivi





Alfa



CITAZIONE

Nome: Falce del Silenzio
Consumo Mana: 650
Grado: Alfa
Costo: 1.400 Exp
Descrizione: L'esecutore giunge le mani e si concentra per pochi attimi, le rocce intorno a lui iniziano a levitare e si scagliano sul nemico, danneggiandolo ed imprigionandolo.
Effetti GDR:
-Si lancerà un D6 per stabilire quante rocce ci saranno
-Il tutto verrà considerato come un'unica azione
-Danno base di tutte le rocce 250
-Il danno verrà calcolato ogni 3 rocce
-Si lancerà un D4 per stabilire per quanti turni l'avversario rimarrà imprigionato
-Il nemico potrà avere dei danni aggiuntivi con il 50% di probabilità





Omega



CITAZIONE

Nome: Rivoluzione del Nastro della Morte
Consumo Mana: 999
Grado: Omega
Costo: 4.000 Exp
Descrizione: L'esecutore alza le braccia al cielo e dal terreno compaiono moltissime stalattiti e stalagmiti che trafiggono il nemico.
Effetti GDR:
-Si lancia un D20 per stabilire quante stalattiti e stalagmiti ci sono
-Il nemico può avere un sanguinamento grave con il 100% di probabilità
-Si calcola il danno ogni 4 Stalattiti e Stalagmiti
-Il nemico può andare K.O. con il 15% di probabilità se è di livello inferiore o superiore di massimo 5 Livelli
-Danno base di tutto l'attacco di 500




Edited by Azal - 2/8/2011, 16:35
 
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