Pergamene dell'Acqua

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view post Posted on 1/8/2011, 16:31
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Ice.

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Dal gelido candore del ghiaccio.

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Pergamene dell'Acqua



Ricordo che per tutte le Tecniche deve esserci comunque una fonte minima d'acqua, tranne per Skill che esplicitano chiaramente che non vi sia bisogno di questo.

Ricordo che per utilizzare mosse di ghiaccio bisognerà prima condensare l'acqua ed utilizzare quindi un'azione. Il condensamento durerà per tutta la durata dello scontro (eccetto se lungo troppo).


Delta



CITAZIONE

Nome: Wave Terror
Consumo Mana: 10
Grado: Delta
Costo: 100 Exp
Descrizione: Genera una gigantesca onda cavalcabile.
Effetti GDR:
-Crea un'onda che si può solamente cavalcare per spostarsi dove si vuole
-Con l'onda si aumenterà di 10 anche l'Agilità
-Non si può attaccare con l'onda


CITAZIONE

Nome: Tears Point
Consumo Mana: 30
Grado: Delta
Costo: 200 Exp
Descrizione: Dal cielo cadono gocce di pioggia che incrementano il potere dell'Elemento Acqua.
Effetti GDR:
-La forza degli attacchi con l'Elemento Acqua viene aumentata


CITAZIONE

Nome: Only Wave
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: Il terreno viene inondato per aumentare la potenza delle Skill con l'Elemento Acqua.
Effetti GDR:
-La forza degli attacchi con l'Elemento Acqua viene aumentata
-Il Nemico viene rallentato, l'Agilità diminuita di 10
-Il Dominatore dell'Acqua può camminare sull'Acqua


CITAZIONE

Nome: Blue Eyes
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: L'esecutore fissa l'avversario con uno sguardo di ghiaccio che congela il nemico.
Effetti GDR:
-Il nemico può essere congelato con il 90% della probabilità


CITAZIONE

Nome: Agua Azul
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: L'esecutore genera una cascata d'acqua con la quale può mimetizzarsi e confondere il nemico.
Effetti GDR:
-L'agilità viene aumentata di 10
-Vi è più probabilità di eludere eventuali attacchi nemici


CITAZIONE

Nome: Liquefazione
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: L'esecutore liquefa gli oggetti intorno per creare pozze d'acqua dominabile.
Effetti GDR:
-Tutti gli oggetti sul campo vengono distrutti e tramutati in acqua da poter dominare


CITAZIONE

Nome: Ribellione Post Agua
Consumo Mana: 60
Grado: Delta
Costo: 300 Exp
Descrizione: L'esecutore alza le mani al cielo e fa fuoriuscire dal terreno tutta l'acqua sotterranea.
Effetti GDR:
-L'Acqua che si trova nel sottosuolo fuoriesce formando più pozze d'acqua di quando piove
-L'Acqua fuoriuscita dal terreno non si può asciugare durante lo scontro, quindi può essere utilizzata in molti modi


CITAZIONE

Nome: Ice Black
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 350 Exp
Descrizione: L'esecutore trasforma i propri pugni in lame di ghiaccio.
Effetti GDR:
-I pugni dell'esecutore verranno trasformati in lame di ghiaccio
-Le lame possono essere utilizzate come due spade normali
-Se si attacca con le lame di ghiaccio vi è il 20% della probabilità di congelare il nemico


CITAZIONE

Nome: Maremoto
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 350 Exp
Descrizione: L'esecutore genera un maremoto che va a colpire un nemico.
Effetti GDR:
-Il maremoto può colpire solo uno dei nemici sul campo
-Il nemico può essere confuso con il 50% della probabilità


CITAZIONE

Nome: Ciclone Acquatico
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 400 Exp
Descrizione: L'esecutore genera un ciclone acquatico che colpisce tutti i nemici sul terreno.
Effetti GDR:
-Il ciclone acquatico colpisce tutti i nemici sul terreno
-Ogni nemico può essere confuso con il 40% della probabilità


CITAZIONE

Nome: Prigione di Ghiaccio
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 400 Exp
Descrizione: L'esecutore genera una gabbia di ghiaccio per catturare il nemico ed impedirgli di muoversi.
Effetti GDR:
-Viene generata una gabbia di ghiaccio per intrappolare il nemico
-La gabbia può intrappolare anche uno dei suoi attacchi, eccetto quelli fisici
-Si lancia un D4 per sapere per quanti turni il nemico verrà intrappolato
-Alla fine dell'effetto della gabbia il nemico potrà rimanere congelato con il 30% della probabilità


CITAZIONE

Nome: Onda
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 200 Exp
Descrizione: L'esecutore scaglia un'onda contro il suo nemico.
Effetti GDR:
-Danni base di 50


CITAZIONE

Nome: Soave Sorgente
Consumo Mana: 60
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: L'esecutore genera uno scudo acquatico che lo protegge dagli attacchi fisici per la durata di quel turno di difesa.
Effetti GDR:
-Questa Skill può essere utilizzata solo nel turno di difesa
-Difende solo dagli attacchi fisici
-Difende solo per 1 turno di difesa


CITAZIONE

Nome: Bufera di Neve
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 300 Exp
Descrizione: L'esecutore crea una bufera di neve con una scarsa quantità d'acqua.
Effetti GDR:
-L'agilità dell'esecutore viene aumentata di 5
-Il nemico può rimanere congelato con il 50% di probabilità
-Se rimane congelato, oltre a rimanere immobilizzato, perderà un po' di punti Vita ogni turno


CITAZIONE

Nome: Sommersione
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: L'esecutore sommerge tutta la zona, un dominatore dell'elemento acqua può muoversi velocemente anche sott'acqua.
Effetti GDR:
-La zona viene sommersa
-Si lancia un D6 per calcolare per quanti turni il terreno rimarrà sommerso
-L'agilità di tutti i dominatori d'acqua nel terreno verrà aumentata di 10
-Solamente i dominatori d'acqua potranno muoversi velocemente sott'acqua


CITAZIONE

Nome: Taglio di Azul
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: 200 Exp
Descrizione: L'esecutore salterà in aria e dal punto in cui tocca terra si dipartiranno getti ghiacciati in grado di tagliare qualunque materiale.
Effetti GDR:
-Ogni oggetto sul campo verrà distrutto





Gamma



CITAZIONE

Nome: Reactive Hydro
Consumo Mana: 80
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: L'esecutore crea una barriera d'acqua, chi tenta di oltrepassarla verrà invece colpito da un pugno d'acqua generato dalla barriera stessa.
Effetti GDR:
-Viene creata una barriera d'Acqua
-Chi tenta di oltrepassarla verrà colpito da un pugno acquatico


CITAZIONE

Nome: Despair
Consumo Mana: 80
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: Il nemico viene investito da una gigantesca onda.
Effetti GDR:
-Un'onda investe il nemico e può confonderlo con il 40% della probabilità
-Si lancia un D4 per stabilire per quanti turni durerà la confusione


CITAZIONE

Nome: Ice Beam
Consumo Mana: 90
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: Il nemico viene colpito da un raggio di ghiaccio velocissimo.
Effetti GDR:
-Questo attacco non può fallire
-Il nemico può rimanere congelato con la probabilità del 30%


CITAZIONE

Nome: Blizzard Clash
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: Un blocco di ghiaccio schiaccia il nemico.
Effetti GDR:
-Il nemico può rimanere congelato con il 40% della probabilità
-Il nemico può rimanere confuso con il 60% della probabilità


CITAZIONE

Nome: Icesweep
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 600 Exp
Descrizione: Pestando con forza il terreno l'esecutore farà spuntare degli aculei di ghiaccio che andranno a schiantarsi contro il nemico.
Effetti GDR:
-Il nemico può rimanere congelato con il 50% della probabilità
-Si lancia un D5 per calcolare quanti aculei verranno generati
-Il danno viene calcolato ogni 2 aculei


CITAZIONE

Nome: Liquecolpi
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'esecutore liquefa i colpi nemici esclusi quelli fisici.
Effetti GDR:
-Può essere utilizzata esclusivamente come difesa
-Vi è il 50% di liquefare i colpi nemici e trasformarli in acqua dominabile
-Non possono essere liquefatti gli attacchi fisici


CITAZIONE

Nome: Cristallo Mortale
Consumo Mana: 130
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'esecutore trasforma una piccola quantità d'acqua in piccolissimi, ma affilatissimi, cristalli che vanno a scagliarsi contro il nemico ad altissima velocità.
Effetti GDR:
-Il danno di questa Skill viene calcolato x3 volte
-Il nemico può sanguinare con l'80% della probabilità
-L'attacco può fallire solo con il 10% di probabilità


CITAZIONE

Nome: Risplendi, Illusione di Neve
Consumo Mana: 90
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: L'esecutore genera un'illusione che permette al nemico di vedere una bellissima nevicata ed alla fine può ridurlo anche in stato di Confusione.
Effetti GDR:
-Durante l'Illusione il nemico rimarrà fermo e potrà essere colpito
-Verrà lanciato un D5 per calcolare per quanti turni durerà l'illusione
-Alla fine dell'illusione il nemico può cadere in Stato Confusione con il 50% della possibilità


CITAZIONE

Nome: Nebbia mimetizzante
Consumo Mana: 90
Grado: Gamma
Costo: 450 Exp
Descrizione: L'esecutore genera una nebbia molto fitta con una scarsa quantità d'acqua, con questa lui potrà vedere il nemico, ma non viceversa.
Effetti GDR:
-L'agilità dell'esecutore viene aumentata di 20
-C'è molta più probabilità di elusione dell'attacco nemico


CITAZIONE

Nome: Pioggia di Ghiaccio
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'esecutore fa cadere dal cielo dei blocchi di ghiaccio molto duri e pesanti che possono danneggiare gravemente il nemico.
Effetti GDR:
-Per questa Skill non è necessaria una fonte d'acqua
-Danni Base di 100
-Il nemico può rimanere congelato con il 60% della probabilità
-Il nemico può sanguinare con il 40% della probabilità


CITAZIONE

Nome: Trivella Acquatica
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'esecutore, utilizzando una grande massa d'acqua, genera una trivella nella propria mano.
Effetti GDR:
-La trivella d'acqua è di medie dimensioni e rimarrà in campo finchè l'esecutore lo vorrà
-Per mantenere la trivella bisognerà spendere 5 punti Mana ogni turno
-La trivella, date le sue dimensioni, può essere utilizzata sia come scudo che come arma
-Ogni volta che si attacca con la trivella si ha il 50% di probabilità di far sanguinare il nemico


CITAZIONE

Nome: Sputo di Ghiaccio
Consumo Mana: 150
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'esecutore si concentra e raccoglie le energie per aumentare la potenza dei propri attacchi.
Effetti GDR:
-Per concentrarsi bisognerà utilizzare un'azione
-Ogni danno degli attacchi verrà raddoppiato
-Si lancerà un D10 per stabilire quanti turni potrà rimanere attivo l'effetto


CITAZIONE

Nome: Riflesso Subacqueo
Consumo Mana: 170
Grado: Gamma
Costo: 600 Exp
Descrizione: L'esecutore catapulta tutti i nemici della zona in un mondo parallelo a specchio.
Effetti GDR:
-Questa Skill può essere utilizzata solo nel Turno di Difesa
-Si lancia un D5 per calcolare per quanti turni il nemico rimarrà nello specchio
-Quando il nemico rimarrà intrappolato nello specchio l'esecutore non potrà attaccarlo
-L'esecutore potrà utilizzare solo Skill che non intaccano l'avversario mentre egli si trova nello specchio





Beta



CITAZIONE

Nome: Avalanche
Consumo Mana: 200
Grado: Beta
Costo: 900 Exp
Descrizione: Il nemico viene investito da una potentissima valanga.
Effetti GDR:
-Il nemico può rimanere congelato con la probabilità del 70%
-Danni Base di 200
-Il nemico può rimanere sotterrato dalla neve con il 50% della possibilità
-Il nemico può rimanere confuso con il 30% della possibilità


CITAZIONE

Nome: Immersione Profonda
Consumo Mana: 300
Grado: Beta
Costo: 900 Exp
Descrizione: L'esecutore si concentra e genera onde potentissime.
Effetti GDR:
-Il nemico sarà investito da diverse onde
-Si lancerà un D6 per calcolare il numero di onde
-Il danno verrà calcolato ogni 2 onde
-Il nemico potrà rimanere confuso per il 50% di probabilità
-Le onde investono tutti i nemici sul terreno
-Danno base di tutto l'attacco di 150
-I Punti Vita persi dai nemici grazie a questo attacco permetteranno all'esecutore di aggiungerli ai propri





Alfa



CITAZIONE

Nome: Break Cold 0
Consumo Mana: 600
Grado: Alfa
Costo: 1.800 Exp
Descrizione: L'esecutore congela il terreno circostante e poi lo spacca facendo volteggiare nell'aria milioni di piccoli pezzettini di ghiaccio, dal terreno esce dell'azoto liquido che danneggia gravemente il nemico. Una delle Skill più potenti e che richiede grande saggezza da parte dell'esecutore.
Effetti GDR:
-Il tutto viene considerato come un'unica azione
-Quando il terreno viene congelato c'è il 50% della probabilità di congelare anche il nemico
-Quando viene spaccato in piccoli pezzettini di ghiaccio c'è il 50% della probabilità di far sanguinare il nemico
-L'azoto liquido congela il nemico con il 100% delle probabilità
-Danno base dell'azoto liquido di 500
-Per eseguire questa Skill serve almeno 100 in Attacco Magico
-Questa Skill colpisce tutti i nemici sul terreno





Omega



CITAZIONE

Nome: Paradiso Celestiale
Consumo Mana: 999
Grado: Omega
Costo: 4.000 Exp
Descrizione: L'esecutore crea un'illusione che permette di cambiare il luogo di combattimento nel paradiso, tuttavia successivamente tanti tsunami investono il nemico.
Effetti GDR:
-Si lancia un D4 per calcolare per quanti turni rimarrà l'illusione
-Durante l'illusione l'avversario rimarrà fermo al suo posto e l'esecutore potrà colpirlo senza farlo destare
-Al termine dell'illusione vi saranno degli tsunami
-Il danno della Skill viene moltiplicato x2
-L'acqua avvolgerà l'avversario e si userà un D500 per il calcolo
-Danno base degli tsunami di 700




Edited by Azal - 2/8/2011, 16:22
 
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