Pergamene del Fuoco

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view post Posted on 1/8/2011, 10:35
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Ice.

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Dal gelido candore del ghiaccio.

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Pergamene del Fuoco



Delta


CITAZIONE

Nome: Ascalion Burn
Consumo Mana: 30
Grado: Delta
Costo: 200 Exp
Descrizione: Riveste la propria arma di fuoco.
Effetti GDR:
-L'arma viene rivestita di fuoco
-Non vengono rivestite di fuoco anche le mani o altre zone del corpo
-Probabilità di scottare del 10% ad ogni attacco
-Gli attacchi con quest'arma saranno normalissimi, solamente che potrebbero scottare il nemico e fare qualche danno in più


CITAZIONE

Nome: Hot Blade
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: 350 Exp
Descrizione: Surriscalda l'arma dell'esecutore al massimo.
Effetti GDR:
-L'Arma viene surriscaldata ed ogni attacco con questa avrà il 30% di probabilità di scottare
-Si può usare in combinazione con Ascalion Burn


CITAZIONE

Nome: Blaze Storm
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 400 Exp
Descrizione: Lancia dei proiettili di fuoco.
Effetti GDR:
-Si lancerà un D5 per sapere quanti proiettili verranno creati
-I Lanci verranno considerata come una sola azione e saranno consecutivi
-Tutti i dardi di fuoco, consecutivi, avranno la probabilità di scottare del 20%


CITAZIONE

Nome: Terra Bruciata
Consumo Mana: 60
Grado: Delta
Costo: 450 Exp
Descrizione: Traccia un cerchio intorno all'esecutore e brucia la parte di terreno in cui vi era il cerchio.
Effetti GDR:
-Brucia la parte in cui vi era il cerchio e tutta l'azione viene contata come 1
-Per chi cerca di oltrepassare la barriera avrà la probabilità di scottarsi del 20%


CITAZIONE

Nome: Fuer Angriff
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 350 Exp
Descrizione: Incendia la propria arma e la lancia contro il nemico, ritornerà indietro da sola ritornando allo stato iniziale.
Effetti GDR:
-La propria arma si infiamma e si lancia da sola contro il nemico
-L'attacco sarà normalissimo, solo con la probabilità di scottare del 20%
-L'Arma ritornerà indietro da sola


CITAZIONE

Nome: Magicite Fiammante
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 350 Exp
Descrizione: Incendia tutti gli oggetti intorno che andranno a colpire l'avversario.
Effetti GDR:
-Tutti gli oggetti intorno all'esecutore verranno distrutti
-Tutti gli oggetti intorno all'esecutore andranno contro l'avversario ed il calcolo sarà uno solo
-La possibilità di rimanere scottato è del 30%


CITAZIONE

Nome: Odio Fiammeggiante
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 300 Exp
Descrizione: Scotta tutti gli avversari contro il quale l'esecutore sta combattendo.
Effetti GDR:
-Scotta tutti i nemici contro cui si sta combattendo


CITAZIONE

Nome: Resurrezione Solare
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 300 Exp
Descrizione: In qualunque momento del giorno avvenga lo scontro, l'esecutore può far sorgere il sole per aumentare la potenza dei propri attacchi con l'Elemento Fuoco.
Effetti GDR:
-Anche se lo scontro è di notte ritorna il sole
-Il Sole permette di aumentare il danno degli attacchi con l'Elemento Fuoco secondo appositi calcoli


CITAZIONE

Nome: Raggio Solare
Consumo Mana: 60
Grado: Delta
Costo: 400 Exp
Descrizione: L'esecutore evoca un raggio di fuoco dal cielo che va a colpire il nemico.
Effetti GDR:
-Non c'è possibilità di fallire questo attacco
-Possibilità di scottare del 30%
-Danno base di 30


CITAZIONE

Nome: Ondata di Fuoco
Consumo Mana: 50
Grado: Delta
Costo: 300 Exp
Descrizione: L'esecutore oscilla il braccio destro e l'aria da lui selezionata con l'ampiezza del movimento si incendia subito dopo colpendo il nemico.
Effetti GDR:
-L'attacco si scaglia sul nemico con la probabilità di scottare del 70%
-Danno base di 50





Gamma


CITAZIONE

Nome: Bursting Flame
Consumo Mana: 50
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: Genera un turbine di fuoco che volteggia nelle mani dell'esecutore che può utilizzarlo a proprio piacimento.
Effetti GDR:
-Crea un Turbine di fuoco piccolo che può essere ingigantito al costo di 10 MP ogni proporzione assunta
-L'Esecutore non può tenerlo più di due turni in mano se no inizierà a dissolversi
-Potrebbe scottare con il 10% di probabilità per ogni proporzione assunta
-Potrebbe essere anche modellato come una creatura e non tenerlo in mano al costo di 50 MP per ogni proporzione di creatura.


CITAZIONE

Nome: Megid Fire
Consumo Mana: 60
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: Crea una colonna di fuoco che l'esecutore può muovere a proprio piacimento.
Effetti GDR:
-Si genera una colonna di fuoco che può essere mossa senza il consumo di azioni ma che deve comunque essere elencata
-Si può utilizzare anche come appiglio dai dominatori
-Ha la probabilità di scottare del 20%


CITAZIONE

Nome: Shiny Burn
Consumo Mana: 80
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: Crea un Flash e poi surriscalda i pugni dell'esecutore che diventano di fuoco.
Effetti GDR:
-Il Flash può confondere l'avversario con il 30% di probabilità
-Se l'avversario è confuso si lancerà un D3 per sapere per quanti turni lo resterà
-Ogni attacco fisico con i pugni avrà la probabilità di scottare del 40%


CITAZIONE

Nome: Assalto Fiammeggiante
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 550 Exp
Descrizione: L'esecutore viene circondato da una carica fiammeggiante e parte all'attacco contro il nemico.
Effetto GDR:
-L'esecutore viene ricoperto dalle fiamme che non lo danneggiano
-Viene lanciato un D5 per calcolare quante cariche lo circondano
-Tutto l'attacco può scottare il nemico con la probabilità del 40%
-L'esecutore avrà un suo danno e le cariche anche


CITAZIONE

Nome: Palla di Fuoco
Consumo Mana: 100
Grado: Gamma
Costo: 500 Exp
Descrizione: L'esecutore inspira una gran quantità d'aria e la incendia all'interno del proprio corpo, espirandola subito dopo e generando una palla di fuoco.
Effetti GDR:
-Il tutto verrà considerato come una sola azione
-La palla di fuoco potrà essere solamente una
-Danni base di 100
-Probabilità di scottare del 40%


CITAZIONE

Nome: Pioggia Rossa del Dolore
Consumo Mana: 130
Grado: Gamma
Costo: 600 Exp
Descrizione: L'esecutore inspira una gran quantità d'aria e la incendia all'interno del proprio corpo, espirandola subito dopo e generando quattro palle di fuoco.
Effetti GDR:
-Il tutto verrà considerato come una sola azione
-Le palle di fuoco potranno essere solamente quattro e scagliate tutte di seguito
-Danni di base dell'attacco di 200 per tutte le palle di fuoco
-Probabilità di scottare del 50%
-Il danno sarà calcolato ogni 2 palle di fuoco





Beta



CITAZIONE

Nome: Piroturbina
Consumo Mana: 200
Grado: Beta
Costo: 900 Exp
Descrizione: Perfora il terreno facendone fuoriuscire zolle laviche.
Effetti GDR:
-Tutta l'azione viene contata come 1
-Si lancerà un D6 per sapere quante zolle fuoriescono
-Attaccheranno immediatamente il nemico
-Ha un danno base di 300 per ogni 2 zolle
-Probabilità di scottare del 50%


CITAZIONE

Nome: Special Flare
Consumo Mana: 300
Costo: 950 Exp
Grado: Beta
Descrizione: Riveste chi la usa di Fuoco Sacro.
Effetti GDR:
-L'esecutore verrà rivestito di Fuoco Sacro che non danneggerà egli
-Qualunque attacco fisico avrà la probabilità di scottare del 60%
-Danni base per ogni attacco fisico di 300


CITAZIONE

Nome: Fire Wall
Consumo Mana: 160
Costo: 950 Exp
Grado: Beta
Descrizione: Crea una barriera di fuoco tutt'intorno all'esecutore da cui fuoriescono dei raggi infuocati, serve come difesa, ma al contempo come attacco.
Effetti GDR:
-Crea una barriera di fuoco intorno all'esecutore, chi cerca di oltrepassarla potrà essere scottato con la probabilità del 50%
-Si lancia un D5 per sapere quanti raggi fuoriescono dalla barriera
-Tutti i raggi insieme avranno la possibilità di scottare del 30%
-Quando i raggi finiscono la barriera non si dissolve


CITAZIONE

Nome: Stelle Cadenti
Consumo Mana: 150
Costo: 950 Exp
Grado: Beta
Descrizione: Delle Stelle Cadenti si riversano sul terreno.
Effetti GDR:
-Si lancerà un D5 per stabilire quante Stelle cadranno
-Il tutto verrà considerato come una sola azione e le stelle saranno tutti attacchi consecutivi
-Il danno verrà calcolato ogni 2 stelle
-Il danno base di tutta l'azione è 300
-Probabilità di scottare di tutto l'attacco del 60%





Alfa



CITAZIONE

Nome: Exa Furia
Consumo Mana: 600
Costo: 2.000 Exp
Grado: Alfa
Descrizione: Incendia tutta la zona fino a 1 o 2 km.
Effetti GDR:
-Incendia tutta la zona fino a qualche km
-I nemici mostri intorno al di sotto del livello dell'esecutore verranno uccisi immediatamente o lasciati con 1 punto Vita
-Se c'è un nemico umano la probabilità di rimanere scottato è del 100%
-Danni Base ad un nemico umano di 500


CITAZIONE

Nome: Distruzione Infernale
Consumo Mana: 700
Costo: 2.200 Exp
Grado: Alfa
Descrizione: Tutti i nemici scendono nel nucleo della Terra e vengono colpiti dal forte calore di quest'ultimo.
Effetti GDR:
-Distrugge qualunque mostro al di sotto del proprio livello o superiore di massimo 5 livelli
-Per un nemico umano i danni base sono di 550
-Probabilità di scottare del 100%





Omega



CITAZIONE

Nome: Paradiso Infernale
Consumo Mana: 999
Costo: 4.000 Exp
Grado: Omega
Descrizione: Crea un'illusione che fa pensare all'avversario di essere in paradiso e poi le fiamme lo avvolgono causandogli ingenti danni.
Effetti GDR:
-Si lancia un D4 per calcolare per quanti turni rimarrà l'illusione
-Durante l'illusione l'avversario rimarrà fermo al suo posto e l'esecutore potrà colpirlo senza farlo destare
-Al termine dell'illusione vi sarà un incendio con la probabilità di scottare del 100%
-Le fiamme avvolgono l'avversario e si userà un D500 per il calcolo
-Danno base dell'incendio di 700


 
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