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| Pergamene del Fuoco Delta CITAZIONE Nome: Ascalion Burn Consumo Mana: 30 Grado: Delta Costo: 200 Exp Descrizione: Riveste la propria arma di fuoco. Effetti GDR: -L'arma viene rivestita di fuoco -Non vengono rivestite di fuoco anche le mani o altre zone del corpo -Probabilità di scottare del 10% ad ogni attacco -Gli attacchi con quest'arma saranno normalissimi, solamente che potrebbero scottare il nemico e fare qualche danno in più CITAZIONE Nome: Hot Blade Consumo Mana: 40 Grado: Delta Costo: 350 Exp Descrizione: Surriscalda l'arma dell'esecutore al massimo. Effetti GDR: -L'Arma viene surriscaldata ed ogni attacco con questa avrà il 30% di probabilità di scottare -Si può usare in combinazione con Ascalion Burn CITAZIONE Nome: Blaze Storm Consumo Mana: 50 Grado: Delta Costo: 400 Exp Descrizione: Lancia dei proiettili di fuoco. Effetti GDR: -Si lancerà un D5 per sapere quanti proiettili verranno creati -I Lanci verranno considerata come una sola azione e saranno consecutivi -Tutti i dardi di fuoco, consecutivi, avranno la probabilità di scottare del 20% CITAZIONE Nome: Terra Bruciata Consumo Mana: 60 Grado: Delta Costo: 450 Exp Descrizione: Traccia un cerchio intorno all'esecutore e brucia la parte di terreno in cui vi era il cerchio. Effetti GDR: -Brucia la parte in cui vi era il cerchio e tutta l'azione viene contata come 1 -Per chi cerca di oltrepassare la barriera avrà la probabilità di scottarsi del 20% CITAZIONE Nome: Fuer Angriff Consumo Mana: 50 Grado: Delta Costo: 350 Exp Descrizione: Incendia la propria arma e la lancia contro il nemico, ritornerà indietro da sola ritornando allo stato iniziale. Effetti GDR: -La propria arma si infiamma e si lancia da sola contro il nemico -L'attacco sarà normalissimo, solo con la probabilità di scottare del 20% -L'Arma ritornerà indietro da sola CITAZIONE Nome: Magicite Fiammante Consumo Mana: 50 Grado: Delta Costo: 350 Exp Descrizione: Incendia tutti gli oggetti intorno che andranno a colpire l'avversario. Effetti GDR: -Tutti gli oggetti intorno all'esecutore verranno distrutti -Tutti gli oggetti intorno all'esecutore andranno contro l'avversario ed il calcolo sarà uno solo -La possibilità di rimanere scottato è del 30% CITAZIONE Nome: Odio Fiammeggiante Consumo Mana: 50 Grado: Delta Costo: 300 Exp Descrizione: Scotta tutti gli avversari contro il quale l'esecutore sta combattendo. Effetti GDR: -Scotta tutti i nemici contro cui si sta combattendo CITAZIONE Nome: Resurrezione Solare Consumo Mana: 50 Grado: Delta Costo: 300 Exp Descrizione: In qualunque momento del giorno avvenga lo scontro, l'esecutore può far sorgere il sole per aumentare la potenza dei propri attacchi con l'Elemento Fuoco. Effetti GDR: -Anche se lo scontro è di notte ritorna il sole -Il Sole permette di aumentare il danno degli attacchi con l'Elemento Fuoco secondo appositi calcoli CITAZIONE Nome: Raggio Solare Consumo Mana: 60 Grado: Delta Costo: 400 Exp Descrizione: L'esecutore evoca un raggio di fuoco dal cielo che va a colpire il nemico. Effetti GDR: -Non c'è possibilità di fallire questo attacco -Possibilità di scottare del 30% -Danno base di 30 CITAZIONE Nome: Ondata di Fuoco Consumo Mana: 50 Grado: Delta Costo: 300 Exp Descrizione: L'esecutore oscilla il braccio destro e l'aria da lui selezionata con l'ampiezza del movimento si incendia subito dopo colpendo il nemico. Effetti GDR: -L'attacco si scaglia sul nemico con la probabilità di scottare del 70% -Danno base di 50
Gamma CITAZIONE Nome: Bursting Flame Consumo Mana: 50 Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: Genera un turbine di fuoco che volteggia nelle mani dell'esecutore che può utilizzarlo a proprio piacimento. Effetti GDR: -Crea un Turbine di fuoco piccolo che può essere ingigantito al costo di 10 MP ogni proporzione assunta -L'Esecutore non può tenerlo più di due turni in mano se no inizierà a dissolversi -Potrebbe scottare con il 10% di probabilità per ogni proporzione assunta -Potrebbe essere anche modellato come una creatura e non tenerlo in mano al costo di 50 MP per ogni proporzione di creatura. CITAZIONE Nome: Megid Fire Consumo Mana: 60 Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: Crea una colonna di fuoco che l'esecutore può muovere a proprio piacimento. Effetti GDR: -Si genera una colonna di fuoco che può essere mossa senza il consumo di azioni ma che deve comunque essere elencata -Si può utilizzare anche come appiglio dai dominatori -Ha la probabilità di scottare del 20% CITAZIONE Nome: Shiny Burn Consumo Mana: 80 Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: Crea un Flash e poi surriscalda i pugni dell'esecutore che diventano di fuoco. Effetti GDR: -Il Flash può confondere l'avversario con il 30% di probabilità -Se l'avversario è confuso si lancerà un D3 per sapere per quanti turni lo resterà -Ogni attacco fisico con i pugni avrà la probabilità di scottare del 40% CITAZIONE Nome: Assalto Fiammeggiante Consumo Mana: 100 Grado: Gamma Costo: 550 Exp Descrizione: L'esecutore viene circondato da una carica fiammeggiante e parte all'attacco contro il nemico. Effetto GDR: -L'esecutore viene ricoperto dalle fiamme che non lo danneggiano -Viene lanciato un D5 per calcolare quante cariche lo circondano -Tutto l'attacco può scottare il nemico con la probabilità del 40% -L'esecutore avrà un suo danno e le cariche anche CITAZIONE Nome: Palla di Fuoco Consumo Mana: 100 Grado: Gamma Costo: 500 Exp Descrizione: L'esecutore inspira una gran quantità d'aria e la incendia all'interno del proprio corpo, espirandola subito dopo e generando una palla di fuoco. Effetti GDR: -Il tutto verrà considerato come una sola azione -La palla di fuoco potrà essere solamente una -Danni base di 100 -Probabilità di scottare del 40% CITAZIONE Nome: Pioggia Rossa del Dolore Consumo Mana: 130 Grado: Gamma Costo: 600 Exp Descrizione: L'esecutore inspira una gran quantità d'aria e la incendia all'interno del proprio corpo, espirandola subito dopo e generando quattro palle di fuoco. Effetti GDR: -Il tutto verrà considerato come una sola azione -Le palle di fuoco potranno essere solamente quattro e scagliate tutte di seguito -Danni di base dell'attacco di 200 per tutte le palle di fuoco -Probabilità di scottare del 50% -Il danno sarà calcolato ogni 2 palle di fuoco
Beta CITAZIONE Nome: Piroturbina Consumo Mana: 200 Grado: Beta Costo: 900 Exp Descrizione: Perfora il terreno facendone fuoriuscire zolle laviche. Effetti GDR: -Tutta l'azione viene contata come 1 -Si lancerà un D6 per sapere quante zolle fuoriescono -Attaccheranno immediatamente il nemico -Ha un danno base di 300 per ogni 2 zolle -Probabilità di scottare del 50% CITAZIONE Nome: Special Flare Consumo Mana: 300 Costo: 950 Exp Grado: Beta Descrizione: Riveste chi la usa di Fuoco Sacro. Effetti GDR: -L'esecutore verrà rivestito di Fuoco Sacro che non danneggerà egli -Qualunque attacco fisico avrà la probabilità di scottare del 60% -Danni base per ogni attacco fisico di 300 CITAZIONE Nome: Fire Wall Consumo Mana: 160 Costo: 950 Exp Grado: Beta Descrizione: Crea una barriera di fuoco tutt'intorno all'esecutore da cui fuoriescono dei raggi infuocati, serve come difesa, ma al contempo come attacco. Effetti GDR: -Crea una barriera di fuoco intorno all'esecutore, chi cerca di oltrepassarla potrà essere scottato con la probabilità del 50% -Si lancia un D5 per sapere quanti raggi fuoriescono dalla barriera -Tutti i raggi insieme avranno la possibilità di scottare del 30% -Quando i raggi finiscono la barriera non si dissolve CITAZIONE Nome: Stelle Cadenti Consumo Mana: 150 Costo: 950 Exp Grado: Beta Descrizione: Delle Stelle Cadenti si riversano sul terreno. Effetti GDR: -Si lancerà un D5 per stabilire quante Stelle cadranno -Il tutto verrà considerato come una sola azione e le stelle saranno tutti attacchi consecutivi -Il danno verrà calcolato ogni 2 stelle -Il danno base di tutta l'azione è 300 -Probabilità di scottare di tutto l'attacco del 60%
Alfa CITAZIONE Nome: Exa Furia Consumo Mana: 600 Costo: 2.000 Exp Grado: Alfa Descrizione: Incendia tutta la zona fino a 1 o 2 km. Effetti GDR: -Incendia tutta la zona fino a qualche km -I nemici mostri intorno al di sotto del livello dell'esecutore verranno uccisi immediatamente o lasciati con 1 punto Vita -Se c'è un nemico umano la probabilità di rimanere scottato è del 100% -Danni Base ad un nemico umano di 500 CITAZIONE Nome: Distruzione Infernale Consumo Mana: 700 Costo: 2.200 Exp Grado: Alfa Descrizione: Tutti i nemici scendono nel nucleo della Terra e vengono colpiti dal forte calore di quest'ultimo. Effetti GDR: -Distrugge qualunque mostro al di sotto del proprio livello o superiore di massimo 5 livelli -Per un nemico umano i danni base sono di 550 -Probabilità di scottare del 100%
Omega CITAZIONE Nome: Paradiso Infernale Consumo Mana: 999 Costo: 4.000 Exp Grado: Omega Descrizione: Crea un'illusione che fa pensare all'avversario di essere in paradiso e poi le fiamme lo avvolgono causandogli ingenti danni. Effetti GDR: -Si lancia un D4 per calcolare per quanti turni rimarrà l'illusione -Durante l'illusione l'avversario rimarrà fermo al suo posto e l'esecutore potrà colpirlo senza farlo destare -Al termine dell'illusione vi sarà un incendio con la probabilità di scottare del 100% -Le fiamme avvolgono l'avversario e si userà un D500 per il calcolo -Danno base dell'incendio di 700
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