Descrizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2011, 18:36
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Terra del Fuoco



Città:

Emineria: Città principale nonchè capitale, poverissima di qualunque tipo di vegetazione.
Flenia: Città situata sotto il suolo, solo i grandi dominatori riescono ad accedervi.
Metufu: Città situata al centro del Lago di Unichi, meta molto amata dai turisti per via dei meravigliosi paesaggi che si possono ammirare.
Amariste: Un villaggio normalissimo con non troppi abitanti, nascosto nella Palude Abissale che lo difende dai nemici, tuttavia è difficile accedervi anche per gli abitanti.

Luoghi:

Miniera di Calliste: La più grande miniera dell'intera Terra, si possono trovare principalmente carbone e pietre focaie, se si ha un pizzico di fortuna anche alcune gemme particolarmente rare.
Grande Cava: La miniera che viene maggiormente utilizzata nella Terra, si può trovare ogni tipo di materiale.
Palude Abissale: Immensa e sporca palude che nasconde Amariste dagli attacchi nemici. E' così fitta e labirintica che molte persone vi si sono addentrate non uscendone più, mentre altre si dice siano sprofondate nelle sabbie mobili.
Fortezza di Mira: Fortezza molto vecchia ricca di storie sulle antiche guerre, viene tuttora utilizzata per addestrare i giovani guerrieri, tuttavia poco tempo fa ha subito un attacco, dunque i piani più alti sono tutt'ora irragiungibili.
Lago di Unichi: Un lago molto rinomato per la bellezza delle acque e soprattutto per l'atmosfera romantica che si respira, al centro si erge un'isola che ospita la città di Metufu. Meta turistica, però nessuno sa cosa succede quando qualcuno si immerge, fin ora nessuno ne è mai uscito.
Deserto di Enfili: E' chiamata così tutta la zona di terra che divide le varie città.
Tempio sotterraneo: L'unico luogo religioso presente nella Terra del Fuoco, tuttavia stupendo per tutte le varie attività religiose per il fatto che è stato portato sotto terra. Si ci può accedere tramite la Grande Cava.

Terra del Fuoco:

La Terra del Fuoco è chiamata Deserto per via delle pochissime città al suo interno, ove però la popolazione è concentratissima. Le città sono lontanissime l'una dall'altra inoltre tutta la zona "vuota" viene chiamata appunto "Deserto di Enfili".
Basa le sue ricchezze sulle estrazioni minerarie e per questo ogni città è dotata di un Cantiere Minierario ove si possono trovare vari tipi di materiali.

Religione:

La Terra del Fuoco non è molto religiosa, credono infatti in un solo dio: Belias. Belias è per loro il dio della Terra, di tutto e del nulla. Belias sceglie i suoi fedeli nel Tempio Sotterraneo. Come raccontano le loro Sacre Scritture, Belias ritornerà in un momento in cui nessuno se l'aspetta e con i fedeli scelti condurrà la Terra del Fuoco alla Supremazia su tutte le altre. Attualmente Belias non è mai apparso ... sarà vero tutto ciò?
 
Top
0 replies since 31/7/2011, 18:36   13 views
  Share