Descrizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2011, 16:41
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Terra dell'Aria



Città:

Aerosia: Città Principale.
Orelia: Città che ospita il Tempio più importante della Terra dell'Aria.
Matsuri: Rinomata per le sue Scuole d'Armi molto prestigiose.
Skilika: Una normalissima città alle pendici di una montagna, non molto grande.
Reil: Cittadina in mezzo ai boschi, famosa per il suo habitat naturale e per i panorami paradisiachi che si possono ammirare da lì.

Luoghi:

Catena di Gargazia: Catena montuosa sacra.
Monte di Gargazia: Monte ove si svolge la parte finale del pellegrinaggio.
Corona: Cima del Monte di Gargazia, luogo finale del pellegrinaggio.
Foresta di Lumia: Foresta particolarmente fitta e ricca di mostri.
Campi in Gelo: Piana fredda e ventosa, lideale per le gare di aliante.
Resti in Fiore: Rovine sacre, solo ai sacerdoti è consentito l'accesso.
Villa Infinita: Una villa particolarmente grande, si dice nasconda qualcosa di molto importante e prezioso al suo interno, ma non si sa cosa, coloro che vi si sono troppo inoltrati non sono più tornati indietro.
Abisso di Luna: Grotta ove sembri che il tempo scorra in modo strano.

Religione

Gli abitanti della Terra dell'Aria sono politeisti, credono infatti in 3 dei diversi. Il primo è Oniride, Dio dell'Abbondanza. I sacerdoti di Oniride credono che quest'ultimo venga una volta l'anno sottoforma di civile a controllare i raccolti e, ovunque passi, i campi crescano in abbondanza. Molti civili sono scettici riguardo ad Oniride, tanto che si è formato un movimento di persone che non credono nel Dio dell'Abbondanza. La seconda dea è Ecleta, Dea della Speranza e della Bellezza. Eclecta è la principale dea venerata nella Terra dell'Aria, che, secondo i sacerdoti, possa portare maggiore speranza ai desideri del popolo. Ogni mese si celebra una festa in suo onore, con parate e grandi banchetti. Infine troviamo Tomus, Dio dei Morti. I religiosi della Terra dell'Aria vivono con l'idea che la morte sia solo un passaggio verso la vera Terra dell'Aria, quella "Originale". Tomus dovrebbe svelare alla gente giunta nella "Vera terra dell'Aria" i "Segreti della Vita", ed altre cose che nessuno conosce.
Il pellegrinaggio religioso serve per procurarsi la fiducia degli dei e, una volta morto si finirà nella Vera Terra dell'Aria, invece della "Terra Sotto l'Aria". Consiste in un viaggio da Orelia verso strade variabili, che finiscono sempre sul Monte Gargazia, precisamente nella Cima, chiamata Corona. Lì bisognerà raccogliere un fiore e sconfiggere dei mostri, proteggendo il fiore. Tornando con il "Fiore di Giulia" a Orelia, i sacerdoti nomineranno il pellegrino "Degno", e potrà godere di vantaggi aggiuntivi.
 
Top
0 replies since 20/7/2011, 16:41   33 views
  Share