Posts written by JaggerK.

view post Posted: 7/9/2011, 11:58 Knight of Iris CZ - »Comment Zone
Se posso aiutarti io chiedi pure! :gotit: :fgt:
view post Posted: 6/9/2011, 23:40 Knight of Iris CZ - »Comment Zone
Io te l'ho detto. Devi migliorare molto la scrittura, soprattutto evitare ripetizioni e magari ricercare un po' di più i termini. Le idee ci sono e sono anche belle, serve solo imparare ad esporle meglio. :zeze: :gotit:
view post Posted: 6/9/2011, 10:26 Candidature Staffer - »Bacheca Oscura
Guarda, ricordo che sull'altro forum eri alquanto attivo e bravo nelle questioni riguardanti il forum, o sbaglio? Quindi per me sei preso, ma credo dobbiamo aspettare comunque Julitler :zeze:
view post Posted: 29/8/2011, 12:34 Modifiche Blaze - »Servizi del Buio
Modifico la Scheda aggiungendo questo Accessorio.

CITAZIONE
Medaglia del Consiglio: Una medaglia di un intenso colore zaffiro su cui è inciso il nome Blaze e le iniziali della Terra dell'Essenza

view post Posted: 29/8/2011, 10:00 Kashi's Expo - »Gallery
Metto alcune nuove, quelle vecchie non me gustano! :gotit:

Icon:
iconxg icon2d icontiky

Vert:
verticalw avatkandsenscr avatkushmin senzaolo1ev

Set:
senzatitolo21s iconrw IzCi1
view post Posted: 28/8/2011, 23:18 Se vi presentate vi succederà questo.. - »Off Topic
Revelations, in realtùà blade è.. un figo? :fgt: :fgt:
view post Posted: 28/8/2011, 18:35 Sapere è Vita. - »Biblioteca Oscura
L'accademia mi ha insegnato molto, ricordo tutto con perfetta lucidità. Tuttavia, come mi ha detto il maestro "Un combattente non è nulla senza le sue tecniche", ed è proprio ciò che sto facendo, sto per diventare un vero combattente.
Cammino curioso per le strade della grossa cittadina dove si trova l'accademia, noto molti negozi: lo sfarzo in questo posto arriva a livelli altissimi.. cose da non credere.
la biblioteca si riconosce perchè, dopo l'accademia, è la costruzione più grande ed imponente di tutte. Mi avvicino ed entro senza indugi cominciando a parlare alla signora non appena sono vicino al bancone. -Salve. Desidererei le skill dell'Oblis e del Sunshine Hit... Poi mi servirebbero le tecniche che le ho richiesto giorni fa: l'Expelliarmus e lo Shine, quelle segrete insomma.-
-Uhm.. Si certo ho capito, attendimi qui.-
La signora torna poco dopo con delle pergamene, quattro in tutto. Due di queste hanno un colorito particolare ed un sigillo brillante, sono degli incantesimi apposta per me, quanto è emozionante. Li prendo ed esco dalla biblioteca pronto ad imparare il loro utilizzo.


sono le 4 gratis :zeze:
view post Posted: 28/8/2011, 17:19 Pergamene della Quintessenza - »Pergamene Skill
Nome: Expelliarmus
Descrizione: Grazie al potere della smaterializzazione si potrà utilizzare il suo effetto base. Designando un oggetto non più grande di una spada si potrà smaterializzarlo e materializzarlo in un altro punto del campo. Utile per disarmare avversari che usano armi di piccola taglia oppure per spostare oggetti a scopo offensivo o tattico.
view post Posted: 28/8/2011, 16:00 Pergamene della Quintessenza - »Pergamene Skill
Chiedo archiviazione.

Nome: Shine
Descrizione: Blaze utilizza tutte le fonti di luce a sua disposizione per creare una massa informe di pura luce da utilizzare sia in attacco che in difesa.


Nome: Thoolgan Prevision
Descrizione: Grazie all'attivazione del Thoolgan l'utilizzatore potrà usufruire di questa tecnica base, ovvero che consiste nella previsione, seppur minima, delle azioni avversarie, riuscendo comunque a portarsi in vantaggio.

CITAZIONE
Questa sopra è Gamma però

Nome: Swallow Wave
Descrizione: grazie al potere innato di evocatore, Blaze potrà evocare uno stormo di medie dimensioni di Rondini di luce, che pur essendo esseri viventi, avranno caratteristiche magiche e potranno servire per spostarsi facendole collaborare, attaccare, provocare folate di vento.
view post Posted: 28/8/2011, 14:35 Blaze - »Light

Blaze

Dati Personali


Nome: Blaze
Pseudonimi: //
Età: 15
Terra Natia: Terra dell'Essenza
Terra di Residenza: Terra dell'Essenza
Fascia Livello: Alfa
Incarico: Nessuno

Dati Gdr


Livello: 1
Fazione: Luce
Classe: Alchimista
Luce: 5
Oscurità: 5
Elemento: Quintessenza [Onirico]
Vita: 750
Mana: 250
208uwq0

2h4c7jk
Descrizione Fisica
Blaze. Si dimostra più grande dei suoi quindici anni. Ha i capelli di un biondo splendente e degli occhi azzurri, il suo fisico è slanciato ed ogni giorno si allena per tenersi sempre in forma. Una peculiarità del suo aspetto è una piuma rossa come le fiamme ed altrettanto calda sempre attaccata a lui, non si sa da dove provenga ma non l'ha mai abbandonato e a distanza di quindici anni continua a brillare di una luce interna e a diffondere calore come le ali di una Fenice.

Psiche
Sa già maneggiare le spade ma soprattutto studia l'Alchimia, la Scienza e la Chimica, imparando ogni concetto immediatamente. E' un ragazzo cordiale e sembra che la luce accompagni il suo animo attimo dopo attimo e giorno dopo giorno.
Gli dei? Sono solo futili presenze, inutili credenze dei mortali che si lasciano abbindolare facilmente dai miracoli e dai doni che queste divinità potrebbero donare. Un cervello ed una mente servono per ragionare, riflettere e capire, ogni uomo può creare da sè il suo destino, il fato è inesistente perchè basato su logiche teorie della Scienza.
Sembra avere una qualche discendenza particolare, sembra legato alla Fenice in tutti i suoi aspetti, sembra essere stato partorito dal fuoco e riuscire a domare le Ombre controllando il potere della Luce. Blaze vuole illuminare il mondo, solo così riuscirà a portare finalmente la pace e la serenità negli animi, la sua purezza risplenderà in ogni angolo del Mondo, perchè lui diverrà ... La Fenice!

Storia

"Quando arriverà il tempo questo bambino sorgerà dalla cenere, come ha già fatto in passato. In lui grande potere magico è racchiuso. Seguirà il percorso della Luce, la Natura sarà sua sorella. Un unico essere insieme a lui."



Il saggio pronunciò queste parole con un sorriso compiaciuto. Un uomo ed una donna dinanzi a lui con un pargoletto dai capelli biondi fra le mani. Al suo collo è appeso un ciondolo al termine del quale pende una piuma rossastra che emana strani bagliori.
I due lo hanno ritrovato ai piedi di una montagna, proprio fuori una fonte termale. Non si sa nulla sulle provenienze del bambino, se non una cosa certificata dall'uomo: è nato nella Terra dell'Essenza.
La vita del bambino procede tranquilla, cresce seguito dai due genitori, abbastanza avanzati negli anni, che gli insegnano a rispettare nobili valori quali il rispetto, l'onore e l'onestà, e coltivano in lui un profondo amore per la natura e soprattutto a collaborare con essa, facendolo sentire un tutt'uno con quest'ultima.
Tuttavia, all'età di sette anni, il giovane Blaze perde anche i suoi due genitori adottivi, rimanendo nuovamente solo e senza alcuna guida. Questo, per lui, è motivo di forza, e trova lo spiraglio di luce che tanto cercava: sono sì morti, ma vivranno per sempre in lui grazie a ciò che gli è stato insegnato.
Un tutore, Dagon, si prenderà cura di lui fino ai dodici anni, insegnandogli a maneggiare pugnali e spade, e soprattutto facendogli studiare scienze come la chimica e la fisica, per le quali il ragazzino sembra portato, data la sua fanciullezza.
Ed è proprio grazie a ciò che Blaze si avvicina sempre più all'Alchimia, scoprendone le basi e gli effetti più devastanti e fantastici ai quali può portare in tutte le sue sfumature, ed è proprio questo amore che fa scaturire la voglia di divenire un Alchimista vero e proprio, sogno che, all'età di quindici anni sembrerebbe diventare una realtà.

"Non tradirla mai. Lei non lo farà."

208uwq0






Statistiche
Incontri

Conoscenti: //
Amici: //
Amore: //
Antipatie: //



Esperienza
Exp Spendibile: 0
Exp Totale: 0



Equipaggiamento

Rho: 2000


Accessori: -Piuma Rossa luminosa appesa al petto.
-Medaglia del Consiglio: Una medaglia di un intenso colore zaffiro su cui è inciso il nome Blaze e le iniziali della Terra dell'Essenza.

Armi: //



Statistiche

Vita: 15
Mana: 20+5= 25
Attacco Fisico: 5
Attacco Magico: 20+10= 30
Difesa Fisica: 5
Difesa Magica: 10
Agilità: 5


Skill

Delta:


Nome: Shine
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: ---
Descrizione: Blaze utilizza tutte le fonti di luce a sua disposizione per creare una massa informe di pura luce da utilizzare sia in attacco che in difesa.
Effetti GDR:
-La massa di luce può essere plasmata a proprio piacimento
-La massa di luce può essere solidificata per divenire arma, scudo o quant'altro
-La massa di luce si può usare a proprio piacimento anche allo stato base

Nome: Expelliarmus
Consumo Mana: 40
Grado: Delta
Costo: ---
Descrizione: Grazie al potere della smaterializzazione si potrà utilizzare il suo effetto base. Designando un oggetto non più grande di una spada si potrà smaterializzarlo e materializzarlo in un altro punto del campo. Utile per disarmare avversari che usano armi di piccola taglia oppure per spostare oggetti a scopo offensivo o tattico.
Effetti GDR:
-Si può smaterializzare e materializzare un oggetto di piccole dimensioni
-Si può disarmare l'avversario se utilizza piccoli scettri, pugnali o piccole spade (Es. Wakizashi)

Nome: Oblis
Consumo Mana: 70
Grado: Delta
Costo: 250 Exp
Descrizione: L'Alchimista viene protetto da un'aura positiva.
Effetti GDR:
-Difesa Magica e Fisica +20 per tutta la durata dello scontro

Nome: Sunshine Hit
Consumo Mana: 30
Grado: Delta
Costo: 130 Exp
Descrizione: Si evocherà dalle proprie mani un potentissimo raggio di luce, che come un flash accecherà tutti coloro che sono nell'area di dieci metri, impedendo all'avversario di vedere qualsiasi cosa per un determinato periodo di tempo.
Effetti GDR:
-C'è il 100% di probabilità di causare accecamento.




Gamma:





Beta:





Alfa:





Omega:





Edited by ~Kashi - 29/8/2011, 13:35
view post Posted: 28/8/2011, 10:22 Nascere dalle Ceneri - »Ove tutto ebbe inizio
L'uomo che mi porge i fogli per l'iscrizione è alquanto silenzioso e non proferisce parola alcuna mentre compie il suo lavoro. Afferro i moduli con dolcezza dalle sue mani e comincio a sfogliarli estremamente curioso di sapere quali domande mi spettano.
Porto una mano indietro e frugo nel taschino dello zaino che mi sono portato dietro e prendo una penna, una di quelle classiche con delle rifiniture in metallo rosso. Poggio la punta sulla carta ma l'inchiostro non esce, probabilmente è scarica. -Scusi ha una penna? La mia è scarica purtroppo.-
L'uomo, senza indugiare oltre porta la mano nel taschino ed ne tira fuori una penna dorata abbastanza pesante così comincio a compilare il modulo, terminandolo in pochi minuti. -Ecco a lei, spero vada bene.-
view post Posted: 27/8/2011, 18:28 Nascere dalle Ceneri - »Ove tutto ebbe inizio
Narrato
Pensato
Parlato

Mi sento leggero, probabilmente come non mai in tutta la mia vita. Sto camminando da parecchio tempo, tuttavia non sento minimamente la stanchezza nè la noia: viaggiare mi è sempre piaciuto, ammirare la natura, conviverci e diventare un tutt'uno con essa per comprenderne e più remoti e nascosti meccanismi. E' molto presto, e le tenebre della notte avvolgono ancora minimamente una minima parte del cielo, quando una lama di luce si infrange su una gigantesca struttura barocca ed architettonicamente perfetta: l'accademia.
Continuo ad osservarla con quello zaino sulle spalle e tanta voglia di imparare e scoprire cosa mi aspetta oltre quelle stravaganti mura. Ad ogni passo l'eccitazione cresce e sembra che il suono del cuore si faccia sempre più potente, rimanendo nulla in confronto ai molteplici e differenti suoni della natura.
Entro.
Diamine, quant'è bella.. Proprio come immaginavo.
La sezione di alchimia dovrebbe essere quella contraddistinta dagli stendardi particolari, anche se non ricordo quale fosse il simbolo. Sfioro un uomo non appena entrato ed, a causa mia, gli cadono dalle mani alcuni fogli bianchi e mi accingo a raccoglierli. -Mi scusi, pensavo ad altro- Dico all'uomo, mentre raccolgo tutti i foglietti e li ripongo fra le sue braccia. -Sa per caso dirmi qual è il banco per gli Alchimisti?- Chiedo curioso sperando in una risposta affermativa. -Certo giovane, è quello lì a destra, non puoi sbagliarti.. Arrivederci- Dice allontanandosi e ricambio il saluto gentilmente, così seguo la sua indicazione e mi sporgo sul bancone con sguardo serio.
18 replies since 17/7/2010