Una Storiella moooooolto particolare...

« Older   Newer »
  Share  
~Ax
view post Posted on 10/9/2011, 14:00




The 14th Age


Dei ragazzi tutti dell'eta di circa 14 anni si conosocono dai tempi della loro infanzia;essi sono molto legati fra di loro,escono insieme tutti i weekend,si incontrano vari pomeriggi,e non hanno mai litigi o problemi vari.
Ma stranamente,a un certo punto alcuni ragazzi cominciano a mancare alle uscite,agli appuntamenti,senza che nessuno sappia il perchè,inoltre non ci sono stati litigi,nessuno sa perchè non vengano,eppure a scuola vengono e sembrano sempre gli stessi.
Che sta succedendo?Qualcuno sa qualcosa e non vuole dirlo?Oppure gli altri si sono semplicemente stufati di uscire?O è solo uno scherzo?
Quando qualcuno chiede loro come mai non siano venuti,loro cominciano a farfugliare parole incomprensibili in inglese e senza spiegazioni se ne vanno,e stranamente,queste identiche cose ripetono i ragazzi non venuti all'appuntamento.
Dopo varie volte che ciò accade,cercano di capire cosa cercano di dire i ragazzi,ma ciò si rivelò vano.
Un giorno,per caso,a uno dei ragazzi che cominciò a mancare alle uscite,cadde un fogliettino dalla tasca che a causa del vento volò via,e il ragazzo cominciò a inseguirlo per prenderlo.A un certo punto,un ragazzo della comitiva se lo ritrovò sotto la scarpa,lo prese e lo lesse:
..........The 14th Age.... ma non riuscì a finire di leggerlo che il ragazzo che l'aveva perso glielo tolse dalle mani e se lo ficcò in tasca.
Il ragazzo allora gli chiese: << Che cosa è "The 14th Age"?...>> ma successivamente l'altro sbiancò dalla paura e se na andò balbettando strani vocaboli inglesi.
Dopo questo evento,il ragazzo che aveva visto che effetto faceva quel bigliettino,capì che forse era quello il misterioso motivo per il quale alcuni ragazzi cominciavano a mancare alle uscite,e spiegò questa teoria agli amici.
Era fose quello il motivo?Tutto cominciava a sembrare inquietante...


Accetto volontari :asd: (perchè :asd:?Perchè sennò vi costringerò :Addit: )
Per iscrivervi immettete tutte le caratteristiche del vostro personaggio<---- questo non servirà a me ma a voi per capire come "siete fatti",insomma,vi conoscete dall'infanzia :asd:

Vi ricordo che partecipando lo svolgimento della Storia non sarà fisso,ma cambierà in base a che succede,infatti non sarò io a "moderare" o a dettare leggi :gotit: ,perciò spero che partecipiate in tanti.

:Ciao:
 
Top
Blade X
view post Posted on 10/9/2011, 14:03




come cazzo hai scoperto che l'inizio sarebbe andato cosi? O_o
 
Top
~Ax
view post Posted on 10/9/2011, 15:14




Non capisco,che intendi?
 
Top
2 replies since 10/9/2011, 14:00   15 views
  Share