Inizia il vero viaggio

« Older   Newer »
  Share  
Blade X
view post Posted on 1/9/2011, 15:11




Dopo aver completato gli studi e aver acquisito e comprato skill e armi iniziai il mio vero viaggio per il mondo. Essendo un guerriero della luce scelsi molto accuratamente il primo luogo che avrei visitato. <il rudere sepolto eh? Si dice che davanti all'entrata ci siano dei loschi individui e che all'interno di esso si sentono delle urla. Sarà bello essere il primo a scoprire la verità.> Mentre camminavo sul sentiero che portava al rudere pensavo a quanto potessero essere forti i tizzi che bloccavano il passaggio. Dopo una lunga camminata arrivai al rudere ma mi nascosi dietro a qualche roccia per due motivi. Il primo per non essere avvistato, il secondo per controllare se ci fossero individui sospetti.
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 16:53
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Luca sporse poco la testa dalla roccia per cercare di intravedere i tipi loschi di cui si parlava in quella che era diventata una leggenda. Prima nulla, solamente una costruzione gigantesca in mezzo ad una piana desolata. E poi infine eccoli, due uomini vestiti totalmente di nero a bloccare il passaggio, comparvero pian piano come dei fantasmi mostrandosi ai mortali, il volto coperto totalmente dal cappuccio, l'impossibilità di vedere nemmeno qualche lineamento ed anche i capelli erano coperti. Sembravano senz'anima, essi creati ed animati da qualche altra persona.. Ecco il perchè. Perchè tutti si spaventavano di quel luogo. Era lugubre e quei loschi figuri erano a dir poco mostruosi nella loro segretezza ed illusione.


 
Top
Blade X
view post Posted on 1/9/2011, 17:08




sembra che stai parlando dell'organizzazione xiii xD


C'erano solo due persone all'entrata del rudere. Avevo due scelte, la prima provavo a parlare, la seconda li prendevo a mazzate fino a farli svenire. Scelsi la prima. Mi avvicinai piano piano senza mostrare paura, andavo verso di loro con calma. Appena mi trovai davanti a loro, a un metro di distanza per sicurezza, iniziai a parlare. <scusate. Io sono Luca un guerriero della luce. Ho sentito parlare di voi, coloro che bloccano l'entrata del rudere. Non vi dispiace se do un occhiata all'interno? Mi piacerebbe sapere cosa ci sia.>
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 20:33
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



L'intrepido si avvicinò in modo cauto, respirando affannosamente ma con un comportamento normale che cercava di esprimere naturalezza, il battito cardiaco accellerato ma nessun rossore in viso, quasi una cosa tremenda.
Da lontano quei misteriosi individui sembravano trasmettere timore, invece da vicino avevano un qualcosa di meraviglioso in quell'oscurità densa e fitta che li avvolgeva. L'ansare diveniva tangibile in quel momento. La voce calma e rilassata mentre quei due uomini, se così si possono definire, continuavano a rimanere immobili come statue di roccia, pietre. Luca disse ciò che aveva da dire. «Tu vorresti entrare?» Quel tono sembrava scendere giù, fino agli inferi, quasi a toccare le profondità terrestri. «No. Questo è un luogo sacro e noi non ti consentiremo di accedere piccolo insignificante mortale. Ora sparisci.» Il discorso si chiuse.
Ecco un urlo che squarciò nettamente il silenzio che si era andato a creare, fitto come la nebbia, trafisse i timpani del giovane ma non quello delle due statue, sempre immobili. Era straziante, potente ma al contempo pieno di tristezza, odio, risentimento. Tutte sensazioni generate dall'oblio. Luca tentava d'attardarsi, ma ecco che la voce dell'altro si fece tonante. «Va' via!» Esclamò ancora. Quei due sembravano identici, in tutto e per tutto, forse se avessero tirato il cappuccio anche i volti sarebbero combaciati come due quadri, con i lineamenti perfettamente in sincronia l'uno con l'altro.



I luoghi li ha fatti Lux, non so cos'avesse in mente mentre li creava :O
 
Top
Blade X
view post Posted on 1/9/2011, 20:51




I due non volevano farmi passare. Avevo appena ascoltato un urlo provenire dall'interno e quei due mi bloccavano. <sentite ho appena iniziato il mio viaggio e non mi va di cominciare subito con le maniere forti quindi se mi volete scusare io entro e se mi bloccherete ancora userò le maniere forti.> Dissi accennando un piccolo sorriso. Mi sembrava di essere in una storia dell'orrore. Ci sono dei criminali che bloccano la strada e all'interno sembrano che ci siano riti religiosi che vengono compiuti con il sacrificio di vite umane. Se era davvero cosi mi aspettava una giornata interessante.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 14:31
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:



Uno dei due uomini si spazientì, avanzò di qualche passo e pestò il terreno con grande forza, quasi la loro aura di terrore non fosse mai esistita e quella che poteva apparire leggerezza disumana fosse scomparsa. Dal suolo si sollevò una grossa roccia che andò a scagliarsi contro Luca che si accasciò al suolo. [-800 Punti Vita] Nonostante l'avesse colpito una sola roccia era già sanguinante per terra e coperto di lividi quasi fosse stato investito da chissà cosa.



Ti conviene andartene, sei Lv troppo basso per batterli ancora.


 
Top
Blade X
view post Posted on 2/9/2011, 14:56




Wow sei cattiva, invece di farmi danni potevi far si che mi lanciarono lontano almeno non avrei subito danni D:


<maledizione.> Dissi cercando di alzarmi. Non potevo far nient'altro che andarmene. Nel mio petto cresceva la sensazione di rabbia per essere stato sconfitto cosi facilmente. Volevo dargli una lezione ma quella maledetta roccia mi ha colpito talmente forte che non riuscivo a reggermi nemmeno in piedi. ero arrabbiato ma non cosi tanto da diventare stupido. Se fossi morto ora non sarei potuto tornare a regolare i conti quindi scelsi la decisione più saggia e me ne andai. Ma un giorno tornerò qui per regolare i conti. "Dannazione, farmi battere cosi all'inizio del viaggio. Devo diventare più forte perché se li dentro succede quello che penso io sarò costretto a tornarci." E piano piano con le gambe doloranti me ne andai.

ah me ne ero dimenticato
Narrato
"Pensato"
<parlato>
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 19:55
Avatar

Ice.

Group:
Assenza Luminosa
Posts:
19,145
Location:
Dal gelido candore del ghiaccio.

Status:


Confermo.
 
Top
7 replies since 1/9/2011, 15:11   19 views
  Share